L'avranno preso da un sito tipo questo.
Visualizzazione Stampabile
L'avranno preso da un sito tipo questo.
Scusa On, ma è proprio li che mi sono iscritto per saperne di più. :fagiano:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
CMQ quelle foto non si sono generate da sole!
Mi piacerebbe sapere dove le ha trovate il tipo che le ha messe sul forum. Secondo me per forza da qualcuno della Pioneer, sembrano prese da un manuale non ti pare? ;)
Però se capisci il norvegese forse da qualche parte c'è scritto. :p
I nuovi Pio dovrebbero uscire il 10 Luglio !
http://www.pioneerelectronics.com/pr...uro/index.html
Guarda che per mezzanotte del 9 luglio intendevo dire proprio inizio del 9_7_07.....
Che è proprio la fine del countdown....
Già ma NON i FULL HD! :muro:Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Quelli non li vediamo prima di Ottobre secondo me (e secondo i francesi). :cry:
direi proprio di si....Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Anche perchè è espressamente riportato sul sito.....:D
http://www.pioneer.eu/eur/campaign/p...uroLineup.html
ma mi sapee dire se una volta collegato ad un processore esterno è possibile bypassare completamente l'elettronica del tv
Dove hai letto o chi ti ha detto che i contrasti non sono dinamici??Citazione:
Originariamente scritto da milanforever
Ciao ragazzi,
pare che questi nuovi plasma siano fantastici!!
Domandina da videogiocatore ignorante: ma i problemi di burn in sono stati risolti?
Diciamo che, essendomi appena trasferito e necessitando di tv, al momento mi prendero' un retro Sony KDS55, attendendo ottobre e un Pio full HD 60 :D :D
Scusate ragazzi ma sono un neofita: mi stò ponendo un grosso problema prendere adesso un Phil 42pl9731D a 2500 EU o attendere i nuovi Plasma Pioneer 42 non FHD.
Gradirei una vostra valutazione.
Grazie.
Sì: i problemi di stampaggio permanente sono spariti già da un pò.Citazione:
Originariamente scritto da Bassone
A meno che non si tratti la tv veramente male(del tipo: immagini completamente statiche visualizzate a lungo,oppure visione continuata,per un numero molto elevato di ore,di schermate con loghi od indicatori fissi e luminosi),è praticamente impossibile avere un problema di burn in.
Discorso diverso per la ritenzione dell'immagine,che è un problema di permanenza di loghi od indicatori solo temporaneo: questo capita,ma anche qui,con un pò di attenzione,si evita(e comunque basta lasciare la tv sintonizzata in 16/9 su un canale con effetto neve per togliere rapidamente l'effetto).
@Anacleto
Io aspetterei i pioneer,solo così potrai prendere una decisione con cognizione di causa,e potrai anche vedere i nuovi philips(in uscita da giugno in poi).
Io mi butterò decisamente sui nuovi PIO FHD magari quando arriverà sui 4500:D se poi con un bel co-buy......:sperem:
[QUOTE=Onslaught]Sì: i problemi di stampaggio permanente sono spariti già da un pò.
Grazie tanto dell'informazione; avevo letto in un altro 3d che si consigliava Panasonic su Pioneer prorpio per meno problemi di stampaggio, ma mi fido: quindi...Pio attendimi (anzi, attendo io ottobre...) :p
Pioneer è più sensibile alla ritenzione dell'immagine rispetto ai panasonic(ma bisogna vedere come sarà la nuova serie),sul burn in vale quanto detto prima per entrambe le marche ;)