@ tutti:
Per favore quotate editando correttamente, ovvero lasciando [QUOTE=nomeutente] e poi la chiusura del quote...
Altrimenti, tra ironie, illazioni e polemiche non si capisce più nulla, anche se siamo in Off Topic...
C.
Visualizzazione Stampabile
@ tutti:
Per favore quotate editando correttamente, ovvero lasciando [QUOTE=nomeutente] e poi la chiusura del quote...
Altrimenti, tra ironie, illazioni e polemiche non si capisce più nulla, anche se siamo in Off Topic...
C.
Ieri sera ero al foro italico... al termine della bellissima partita dove Potito Starace aveva sconfitto meritatamente Ferrero sono uscito ed ho guardato il tabellone, per valutare gli incontri del giorno successivo.
:eek: .... c'era uno strano risultato in bacheca: Spalletti vs. Mancini 6-2 :wtf:.
Vabbè, era giusto che anche la Roma avesse la sua piccola soddisfazione dopo la Batosta di Manchester.
Tuttavia questa piccola disgrazia sia d'insegnamento agli interisti (che l'hanno prossimo dovranno dimostrare in Champions di essere una grande squadra, visto che quest'anno non gli è andata bene), così come la sconfitta con Manchester lo è stata per i romanisti (che poi si sono ripresi benissimo): la supponenza e la presunzione non pagano :O.
Beh... speriamo di riprenderci pure noi allo stesso modo, caro ARAGON...;) Che la lezione ci serva per la prossima volta!Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Magari già dal prossimo turno di Coppa Italia, quando magari incontreremo la Juventus.... già... che fine ha fatto la Juventus in Coppa Italia....?? Eppure mi sembrava che ci fosse in tabellone ad inizio stagione...:confused:
A parte tutto... speriamo di vincere il secondo set!:D
Avimma mangiate troppa pescie a Mergellina....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Aragorn, quando passeremo alle vie di fatto e, al culmine della tensione, ci incontreremo per menarci (:D si scherza eh, mod!) mi dirai come si vive da juventino nella capitale...
"Io questa finale non la sentivo particolarmente e forse non la sentivano neanche loro. Non vincere la coppa non è la fine del mondo. Abbiamo perso la partita che contava di meno e ci può anche stare."
Così ha detto Moratti dopo il primo set (pardon: partita).
Deve aver molto frequentato in gioventù Fedro, le uve e le volpi.
Ciao
Tranquillamente, come mi accadeva a Taranto (mia città natia). Basta un minimo di (auto)ironia e non prendersi troppo sul serio ;).Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Fammi capire, quindi Amburgo, Borussia Dortmund, Real Madrid e Milan (di allora) erano più forti della juve? O forse le finali di champions non sono partite importanti? Mi sembra poco obiettivo dire che l'inter debba dimostrare in europa la sua forza quando la juve, con il triplo delle partecipazioni, ha raggiunto gli stessi risultati (e sono buono....)! Oppure bisogna contare le volte che siete arrivati in finale, ma allora per gli interisti bisognerebbe contare le volte che sono giunti secondi in campionato (quando invece sono comunque considerati perdenti...).Citazione:
Originariamente scritto da halo
Ma no dai! Vediamolo subito...:DCitazione:
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...co-accusa.html
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo361347.shtml
Scommetto che questo vi era sfuggito, eh....;)
Ma forse questo tizio è un andoride manovrato dal telefonino di Tronchetti P.:rolleyes:
me lo sentivo, mi sembravano troppo puliti...:D :D (scusate l'OT)
Francesco
Forse mi sbaglio, ma non c'era già stato un intervento di un Moderatore per ricordare che questa discussione aveva come tema lo scudetto dell'Inter e non calciopoli e dintorni ?
Nel caso non mi sbagliassi, cosa intendete fare, continuare con gli OT per vedere cosa capita ?
Grazie e ciao.
secondo me senza gli innesti di quest'annoCitazione:
sarebbe stata la solita Inter (vedi formazione della finale di coppa italia)
ciao Antonio
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
in effetti nella nostra Taranto è più percoloso essere tifosi del Bari...vero aragorn?:D
comunque volevo dire che non capisco tutta questa animosità nei confronti dell'inter. ha vinto lo scudetto meritatamente, stracciando più o meno tutti.
sono milanista e penso che finchè non sarà dimostrato il contrario l'inter ha vinto bene e peggio per chi ha più o meno cercato di condizionare le partite.
poi l'inter ha dimostrato qualche pecca di personalità in europa ma niente sminuisce l'ottimo lavoro svolto durante tutto lanno.
avrei solo apprezzato meno commenti da mancini che fa sempre la vittima complessata, ma crescerà anche lui e capirà che è meglio godersi le proprie vittorie e non pensare sempre agli altri
salutoni a tutti i rosiconi che ci guferanno contro il 23:D :p
ciaooooooooo
Grazie dei saluti,Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
contraccambio:D
http://img78.imageshack.us/img78/4893/gufopz4.jpg
OT ON
Yes ;).Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Tuttavia io sono un temerario... ed ho sposato una barese :D :D :D
P.S. Salutami "Tarande nuestre". Fa già calduccio mai il ns. mare me lo sognerò fino ad agosto.
OT OFF