Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenzokabuto
sulle partite concordo, la resa è molto aleatoria e meno costante rispetto al crt. alcune si vedono ottimamente altre peggio (varia a seconda dei colori delle maglie e addirittura dal prato). Invece per i film nessun problema, tranne quelli vecchi registrati su cassetta :D.
Se una partita si vede male prova a impostare il risparmio energetico su basso o alto e poi regola la luminosità.
Se lo schermo è tropppo illuminato vengono accentuate le "sbavature"
quale formato tv hai impostato? wide, smart,4:3, 14:9, zoom :D o auto?
per il sat consiglio wide, per la tv terrestre smart
la tengo smart...perchè wide per il sat?ingrossa le cose,a parte con sky 16:9
tra l'altro oggi accendendo la tv ha fatto un gran rumore,e lo fa tutt'ora quando l'accendo,poi metto sky o il digitale o sky e torna tutto ok,mi devo preoccupare?
-
no nessun rumore.
il mio fa così:
accendo
sento clack
passano circa 10 secondi e s'accende
quando spengo invece, passa qualche secondo e sento clack
andando nel menù dtt del televisore ci sono due voci per eventuali aggiornamenti on air ,funzione pressochè inutile e che quindi ho disattivato. Se invece la si attiva, quando si spegne il televisore, in realtà una parte rimane accesa per recepire eventuali aggiornamenti, e solo dopo un po' si sente il clack che spegne ..o meglio..mette realmente in standby l'apparecchio.
-
ciao scusate se mi intrometto
ma questo sony ha i controlli separati per ogni ingresso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenzokabuto
no nessun rumore.
il mio fa così:
accendo
sento clack
passano circa 10 secondi e s'accende
quando spengo invece, passa qualche secondo e sento clack
andando nel menù dtt del televisore ci sono due voci per eventuali aggiornamenti on air ,funzione pressochè inutile e che quindi ho disattivato. Se invece la si attiva, quando si spegne il televisore, in realtà una parte rimane accesa per recepire eventuali aggiornamenti, e solo dopo un po' si sente il clack che spegne ..o meglio..mette realmente in standby l'apparecchio.
si pure a me...solo che ieri forse un fulmine ha fatto sballare tutto,poteva essere la goccia che faceva traboccare il vaso per ripigliarmi il samsung...ma ora funziona
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanmarc67
ciao scusate se mi intrometto
ma questo sony ha i controlli separati per ogni ingresso?
si,per tutti e 6
-
si mappa 1:1 in vga? anche il 40v2500?
e' gia' montato che voi sappiate o la base si monta a parte?
-
la base è installata...sul 32''....credo si possa mappare...ma a me va benone così
-
grazie aspetto altri pareri..pero' se lo possiedi potresti farmi la prova sul vga per vedere se mappa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
grazie aspetto altri pareri..pero' se lo possiedi potresti farmi la prova sul vga per vedere se mappa?
ok appena posso provo,per ora non mi è possibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Io ho il 32V2500 e confermo che viene mappato 1:1.
Ti sto rispondendo proprio da qui
:D :D :D
-
sara' così anche il 40? la base e' solida?
-
ah..inoltre,se avete la play 3 mi sapete dire in hdmi come va? fa overscan o si comporta bene?
-
Si c'è l'overscan di circa il 5%.
L'Hdmi con la ps3 è uno spettacolo sia con i BR che con i VG :D
-
una foto? non capisco se 5 per cento e' alto come valore..
-
Non è alto, è il minimo indispensabile.
Cmq i nuovi modelli non dovrebbero averlo :D