Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente l'ho trovato e comprato anch'io.
Dopo l'installazione a fianco del mio Pana l'ho settato a 1080i e ho provato a vedere uno spezzone di film ma non mi ha entusiasmato (anche se si vedeva bene) quindi l'ho portato a 720p e ho trovato la visione migliore col mio pannello. Vedere così Shrek 2 è stato una goduria :sbav: :sbav: :sbav:
Contento della scelta di qcquistare quelo lettore, ho tirato fuori il dvd test di Merighi e qui ho avuto delle amare sorprese :( : non passa il BTB e non è perfetto il comportamento con il pendolo e la bandiera (mi sa che non ha un gran chip deintelacer). :cry:
Vabbé i film si vedono bene lo stesso. :O
-
Citazione:
Per me poi non c'è alcuna differenza tra una marca e l'altra
:eek: :eek: masterizza i con i PRINCO e poi vedi se non ci sono differenze. ;) PRINCO fornitore ufficiale del film MISSION IMPOSSIBLE :D
Citazione:
i dischetti Verbatim sono tra i migliori prodotti in quel settore
Quoto in pieno :)
I Verbatim sono i migliori è la durata nel tempo è ottima meglio ci sono i TDK, ma costicchiano.
Vero è anche che spesso le case più "ricche" pagano per avere i loro supporti ampiamente riconosciuti dal firmware del masterizzatore. (questo è un dato di fatto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vlad_tepes
Contento della scelta di qcquistare quelo lettore, ho tirato fuori il dvd test di Merighi e qui ho avuto delle amare sorprese :( : non passa il BTB
come ho spesso scritto, il non passare il BTB non è un problema, sui DVD non c'è materiale utile in quella zona. Il sapere se viene passato, risulta semplicemente comodo in fase di regolazione della luminosità. Il livello 16 deve corrispondere al massimo nero permesso dal display, il 18 o magari il 17 devono essere appena distinguibili. Un eventuale 15 o 14 in condizioni normali non si devono vedere, quindi che siano tagliati dal sistema o dalla regolazione, alla fine poco importa...
Citazione:
e non è perfetto il comportamento con il pendolo e la bandiera (mi sa che non ha un gran chip deintelacer).
che tipo di comportamento? Giusto per una personale statistica ;)
-
Citazione:
pannello. Vedere così Shrek 2 è stato una goduria :sbav: :sbav: :sbav:
:O
Quello lo vedi bene anche via scart.....dai su!:D
-
dove trovo il dvd test Merighi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da titovalma
L'HardDisk non viene rilevato.
Sarebbe bello uscisse un FW in grado di farci fare questo salto di qualità.
Che ne dite, c'è da sperarci?
....strano, un forumer (al messaggio 71) è riuscito a vedere un Divx da "penna" USB!!! Qualcuno può fare delle prove?
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosencraz
dove trovo il dvd test Merighi?
sul mulo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosencraz
dove il dvd test Merighi?
segui la mia firma...
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo977
....strano, un forumer (al messaggio 71) è riuscito a vedere un Divx da "penna" USB!!!
Da penna USB legge ma da HardDisk (più capiente ed alimentato) sembra di no.
-
Io da un hdd di quelli piccolini da portatile (un LaCie) riesco a leggere di tutto, da divx a jpeg a mp3.
L'unica cosa è che i divx li riproduce con qualche piccolo scatto, ma ho provato con la sola alimentazione dalla usb del Pio, devo provare alimentando anche l'hdd separatamente, potrebbe essere la soluzione.
Ciao.
-
porca peppa...sono andato a prendere il 600 ma li avevano terminati...saranno nuovamente disponibili alla fine della prox settimana....
:cry:
-
Allora ho preso il 600 da due giorni (in rete da una nota catena 189 eurozzi) e ne sono davvero soddisfatto,
soprattutto x la parte audio. in questo senso pioneer non delude mai.
confermo a tutti quelli che sono interessati che legge i divx dall'usb seppur con qualche scatto isolato sia da pendrive che da hard disk.
per ciò che riguarda la parte video ho notato la straordinaria resa in component davvero notevole. x adesso in hdmi non mi ha esaltato ma forse devo ancora trovare i settaggi migliori.
-
Citazione:
Finalmente l'ho trovato e comprato anch'io.
Dopo l'installazione a fianco del mio Pana l'ho settato a 1080i :O
Ma perchè settate tutti a 1080i, avete paura dei microscatti a 1080p?
neanche l'ombra, parola di scout:p
-
Citazione:
ho tirato fuori il dvd test di Merighi e qui ho avuto delle amare sorprese :( : non passa il BTB e non è perfetto il comportamento con il pendolo e la bandiera (mi sa che non ha un gran chip deintelacer). :cry:
Vabbé i film si vedono bene lo stesso. :O
Ed è quello che più conta;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chicco#32
mi dispiace, nn è per contraddirti ma non è affatto così, io nn parlavo di qualità video, ma difficoltà nella lettura di un supporto rispetto ad altri, è cosa risaputa e stranota che ci sono lettori/masterizzatori che non digeriscono affatto alcune marche/modelli
è un dato di fatto, mi dispiace....
?[/B]
neanche io vorrei contraddirti ma per farti un esempio, io utilizzo prevalentemente verbatim e girano lisci come l'olio nel dv 400; anche questo è un dato di fatto.
Li digerisce e li assimila alla grande. Pertanto non capisco il problema di fondo.