Visualizzazione Stampabile
-
Certo che a qsti prezzi fanno concorrenza a tutte le marche....philips compresa di cui dovrebbero aver usato i pannelli....
è anche vero che usare pannelli philips nn vuol dire essere un philips ;)
cmqe 42ly95 mi sembra che abbia davvero tutto (24p ecc)....bisogna solo vederlo in pratica...
-
Intendevo dire che anche i Samsung ovviamente con attente calibrazioni ottengono dei miglioramenti sulal qualità complessiva dell'immagine rispetto ai valori di default/fabbrica. Ma non come altri televisori (Philips in primis, LG, Sony anche).
Shirak trovo la tua frase "è anche vero che usare pannelli philips nn vuol dire essere un philips" giustissima ;)
Secondo me, per finire, giudicare una qualsiasi tv vedendola esposta e senza poter "smanettare" è impossibile.
-
Ho da poco scoperto l'esistenza dei nuovi LG prossimamente mi metterò alla loro ricerca nei centri commerciali,sono veramente intenzionato ad acquistare il 42".
-
Ecco il review (prova) del 42LF65...di HDTV test il link parte dalle conclusioni, le altre pagine sono prima...
http://www.hdtvtest.co.uk/LG-42LF65/Conclusion.php
Ciao
-
La Review sembra che lo critichi parecchio per i livelli di nero e i colori...
-
Sia se positive che negative per carità lasciate perdere le recensioni. Sempre detto.
Pensate che ho letto su una recensione ad esempio che il Toshiba XE1 nei suoi gravi (!!!) difetti, aveva la riproduzione e l'upscaling dei dvd....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sia se positive che negative per carità lasciate perdere le recensioni. Sempre detto.
Pensate che ho letto su una recensione ad esempio che il Toshiba XE1 nei suoi gravi (!!!) difetti, aveva la riproduzione e l'upscaling dei dvd....
Concordo in linea generale con te AMG.........certo pero' che dalla recensione linkata da Franky questo nuovo FULL HD di LG ne esce con le ossa a pezzi !!!!
UN vero peccato perche' speravo veramente in questo modello.
A dire il vero sto aspettando la serie LY95 ancora speranzoso che gli esiti possano essere diversi visto che dovrebbe avere caratteristiche migliori del suo fratellino LF.........mah speriamo in bene anche se ora come ora la delusione e' tanto e volendo comprare un LCD Full HD non so piu' dove sbattere la testa....:(
-
Ho già fatto l'esempio del Toshiba XE1. Non farti assolutamente "toccare" da una recensione ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ho già fatto l'esempio del Toshiba XE1. Non farti assolutamente "toccare" da una recensione ;)
HDTVTEST si è sempre rivelato neutro e attendibile per quanto riguarda i review che ha proposto... Il sito non ha carattere commerciale è fatto da appassionati che si comprano e poi rivendono i TV con i loro soldini.
Basta anche andare a leggere sul forum annesso... e vedere che i loro review sono sempre condivisi.
Inoltre se non dovessi tenere conto delle recensioni su cosa mi posso basare? Non posso andare in un negozio e passare una settimana per testare tutto il TV cercando regolazioni, provando HTPC lettore HDDVD, PS3, tv SD e HD etc... Sicuramente importante l'impatto visivo nello shop col tv che si desidera, ma leggersi anche delle recensioni lo trovo importante!!!
Poi .... si rispetta l'opinione di chiunque. :)
-
Ti devi basare sui tuoi occhi e fare delle prove con le sorgenti che ti interessano. Io addirittura avendone la possibilità preferisco fare prove e confronti in "parallelo" con stesse sorgenti e software (film) e ti posso garantire che solo così capisci realmente la differenza tra due televisori.
Ribadisco il MAI fidarsi delle recensioni assolutamente. Qualsiasi sia il prodotto.
-
Ho acquistato il TV FULL LCD LG42LF65 circa un mese fa. Il prezzo era 1.799 €uro scontato a 1.299 €uro, di cui 200 €uro saranno recuperati il prossimo anno con la finanziaria 2007.
Lo utilizzo con le classiche scart e lo reputo un ottimo LCD, si comporta benissimo anche con il segnale TV analogico che in alcuni casi reputo migliore rispetto al segnale digitale terrestre. Al negozio era direttamente collegato ad un decoder sky HD con una partita di calcio a 16/9 con risultati eccellenti. Appena avrò la possibilità di visionarlo con componenti HD vi farò sapere.
-
1299...ottimo prezzo...dove lo hai trovato?
-
Euronics, Roma Torrino - 1.299 €uro (-200 €uro il prossimo anno).
-
E' venduto ad un prezzo così basso? il 42" ? :eek:
Mr_enrich aspettiamo tue opinioni con sorgenti HD. Per ora grazie :)
-
qualcuno sa dirmi se nell'lg 42" lf65 sia presente l'hdmi 1.3. inoltre supporta 1080p 24 fps???