Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da postacalda
Comunque, anche a me sembra che a parte questo la review sia estremamente positiva!
infatti riguardo al suono mi sembra una ottima rece... il che mi fà propendere per l'acquisto..... le mie nuove whaferdale scalpitano :D :D :D
e poi sono stati dei tordi a non provarla affatto con ps3....... è quello che interessa ai più secondo me..... (almeno io ero interessatissimo :p )
-
Ma quella era solo una preview.
quando faranno la prova completa, vedrai che sarà più "corposa". :D
-
ma rimane che l'audio va gestito separatamente per avere le nuove codifiche quindi bisogna prendere uno swicht o se no riga...
uccidendo la filosofia del "un cavo per tutto" !
:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
ma rimane che l'audio va gestito separatamente per avere le nuove codifiche quindi bisogna prendere uno swicht o se no riga...
Puoi spiegare meglio?
Vuoi dire che se collego la ps3 all'Onkyo e poi all'Epson Tw1000 non posso disporre di Deep Color e nuove codifiche?
-
esatto...
ho letto così più volte.....
in pratica se vuoi tutto non puoi passare per un solo cavo.... :cry:
-
Citazione:
esatto...
scusa ma le nuove codifiche non passano solo su hdmi...... quale altro cavo dovrei usare???:confused:
-
Citazione:
Ti sbagli. :nonsifa:
L'audio ed il video passano x la connessione HDMI, poi nel sintoampli, l'audio viene dirottato ai decoder specifici, mentre il video può proseguire verso il tv.
L'unica cosa che forse non si può fare è di avere l'audio sia nel sintoampli e sia nel tv contemporaneamente. :rolleyes:
-
Allegati: 1
salve vi offro la traduzione in ialiano del link sulla prova del tx-sr 605:)
spero possa essere di qualche utilita'.....ciao
http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1180203240
T_Senza nome.doc
-
non possiedo il 605 per cui certo che mi posso sbagliare..
però ascolta un neofita: cerca in giro e troverai in molti forum ciò che affermo... spero di sbagliarmi pure io ;)
-
Sarei potenzialmente interessato all'eventuale cobuy per il 605, ma nn mi è ancora chiara la gestione delle nuove codifiche audio con la PS3: mi pare che al momento vi sia qualche limitazione cercando di utilizzare solo il collegamento HDMI per video e audio, quindi la mia domanda è: aggiungendo un cavo ottico per l'audio si riuscirebbe ad aggirare il problema oppure no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
aggiungendo un cavo ottico per l'audio si riuscirebbe ad aggirare il problema oppure no?
Certo, puo ascoltare il Dolby Digital e il DTS. Però ti puoi scordare le nuove codifiche Dolby True Hd e DTS Hd Master Audio, che passano solo su hdmi.
-
se ci sarà ancora molto da aspettare mi sa che lo compro in germania....
non ce la faccio più ad aspettare!
-
siamo in due!!solo che non capisco una mazza di tedesco!
auran mi ha detto che non ci vuole molto ancora..
-
se qualcuno di quelli che non resiste non resiste sul serio e lo accatta in tedeskia...aspettiamo opinioni.... :D :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
auran mi ha detto che non ci vuole molto ancora..
speriamo... ma nell'ordine di giorni o di settimane?? su fotodigit hanno diposnibile già il 505........ ma del 605 nessuna traccia ancora.....
in ogni caso tra 2/3 settimane dovrebbe essere disponibile.... magari alla fine della prima di Giugno già è in vendita.....
pure io stò scalpitando... ho le casse waferdhale nuove di pacca collegate ad un vecchio ampli 5.1 sony... un delitto.... ma tengo duro