Visualizzazione Stampabile
-
Comunque Limo,
da quanto hai potuto appurare in questi giorni di convivenza con il nuovo toshiba, ti sentiresti di consigliarlo anche al posto del Philips 9632 da 37"?
hai detto che hai avuto modo di vederlo dal vivo il philips, ma ovviamente non ci hai potuto fare tutto quello fatto con il Toshi in casa, il primo impatto con il philips è stato positivo in negozio come per il toshi in casa, da quanto ho capito non mi sembra che ti vuoi avvalere del diritto di recesso, quindi in qualche modo intendo che di soddisfa il nuovo TV LCD, lo consiglieresti anche ad altri?
Grazie!
ciao! ;)
-
sostanzialmente sono soddisfatto..
sto cercando però di sistemare la retroilluminazione che è talmente eccessiva che influisce sull'angolo di visione e risulta veramente limitato ...
se non si riesce a sistemare questo difetto, devo dire che forse qualche punto in più il philips ce l'ha..:mad:
-
Limo, senti,
quello che hai preso te è il
37Z3030D oppure il 37Z3030DG? (con la "G" finale)
il manuale è in Italiano, o solo inglese e tedesco?
ricercando mi pare di capire che quelli che hanno il cod. articolo che finisce con la G sono quelli con garanzia Europea mentre quelli senza sono per l'Italia, sbaglio?
di + non credo che cambi oltre il manuale.
Grazie! :)
P.S.:ti ho preso al volo! abbiamo quasi postato in contemporanea, che fortuna che ho avuto!!! ;)
-
ho guardato ora sul sito dove l'ho acquistato e la "G" non c'è.. il manuale c'è in tantissime lingue, tra cui l'italiano..
ci sono tante differenze tre i due tipi di garanzia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da limo
sostanzialmente sono soddisfatto..
Grazie per il parere secondo me affidabile considerato il tuo precedente LCD (questo Toshiba sarebbe per me il primo LCD TV da mettere in sala che va a sostituire il CRT)
Citazione:
sto cercando però di sistemare la retroilluminazione che è talmente eccessiva che influisce sull'angolo di visione e risulta veramente limitato ...
sul manuale non è riportato nulla riguardo le impostazioni della retroilluminazione?!? hai provato con i suggerimenti di Bonfire?
Citazione:
se non si riesce a sistemare questo difetto, devo dire che forse qualche punto in più il philips ce l'ha..:mad:
io mi sarei buttato a pesce sul Philips, ma risulta troppo grande per dove lo metterei, avrei a disposizione esattamente 95cm, il Toshiba con i suo 91.6cm ci entra bello comodo, ma il Philips è preciso preciso largo 95cm :rolleyes: quindi niente...
Prendo anche io quasi sicuramente questo Toshiba!!! :D
-
Toshiba secondo me è imbattibile a livello di qualità prezzo!!
sto provando con varie impostazioni e noto un po' di miglioramenti!! :D
devo dire che questo LCD è spettacolare con SKY e in HD raggiunge livelli eccezionali.. con i canali analogici e digitali sto ancora smanettando..:)
-
Quindi non si può agire sul parametro "livello di Illuminazione"? I valori lì presenti divengono attiviti solo se l'opzione backlight è disattivata..
-
Grazie Bonfire.. Ho risolto. adesso i miglioramenti si vedono...:D
-
Figurati! Se tu avessi anche la possibilità di testare i segnali HD in blu-ray, mi faresti un grande favore...
-
Bonfire ho fatto un po' di test in HD..
con la play 3 ho usato 007 e pearl harbor in blu ray..
i risultati sono ottimi a livello di precisione, profondità e di qualità di immagine
ho provato il 24p, lasciando la PS3 prima su automatico e poi forzandola a 24p. ho visto più volte i titoli di coda ma non ho notato alcun rallentamento...
come segnalato nel precedente post ho notato un effetto scia guardando pearl harbor in blu ray.. cosa che però non ho notato guardando James bond (sempre in blu ray).. potrebbe essere che la qualità di pearl harbor non sia un granchè (guardando il cielo ad esempio sembra molto "granuloso" a differenza di quello in james bond)..
complessivamente sono soddisfatto!
-
Quindi mi confermi l'assenza sia degli scatti sia di eventuali artefatti digitali dovuti alla gestione (sembrerebbe corretta) dei 24p?
Mi sembra una ottima notizia...:D
Poi con il livello del nero come ti sei regolato?
-
Avete visto l'offerta che fa fotodigit in questi giorni per il 47?
Il prezzo è molto alettante e mi sono quasi convinto a comprarlo.
Secondo voi c'è sotto qualche fregatura?
-
in germania costa lo stesso prezzo, ma bisogna vedere se nel sito italiano è già scontato del 20%
-
Lo sconto del 20% è dato dallo stato... Tu al negozio paghi tutto. Poi nella dichiarazione dei redditi dell'anno successivo ti vengono "restituiti" i 200€ (lo sconto infatti è del 20% fino ad un massimo però di 200€).
Alfonso
-
questo lo sapevo già, bisogna vedere se il sito lo da furbescamente al netto dello sconto del 20%, in quanto il prezzo di questo toshiba è molto "vantaggioso", in quanto solo questo sito lo da a questo prezzo, tutti gli altri lo danno da 2200euro a salire(ricerca su trovaprezzi).