Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda: Su dvd palace.de ho letto che nella registrazione accetta solo l'indirizzo tedesco...quindi non e' possibile che mi spediscano in italia???
Poi eventualmente se potete darmi qualche dritta su tale sito, tipo tempi di consegna ed eventualmente se credibile , come ad esempio se e' attendibile che the island e the prestige abbiano o meno l'audio in italiano, grazie.:)
-
29-08-2007
- Dante's Peak
- Mr. Bean's Holiday
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
29-08-2007
- Dante's Peak
- Mr. Bean's Holiday
Uh ... iniziano a "raschiare il fondo del barile":rolleyes:
Ma Million Dollar Baby, i classici vari (Casablanca etc.) e tutte le altre belle cosette uscite negli usa da noi no?
-
Infatti Locu, non capisco nemmeno io cosa aspettano ad uscire con dei "titoloni" :confused:
Anzi se ci fai caso, molti titoli piuttosto importanti se in previsione di uscita, vengono sempre rimandati pure.
-
Io da fresco (e felice) possessore di hd-dvd sono un po' deluso...Di titoli ne escono veramente pochi, e quei pochi non sono sto gran che. Se va avanti così, passo anche ai blu-ray (era già previsto, ma penso che dovrò anticiparlo di un bel po').
-
Sì Mik85 ad oggi la miglior soluzione è avere entrambi i lettori, in quanto l'HD-DVD offre sì la miglior qualità ma come numero titoli è inferiore (anche se per questo mese ci sono diverse uscite).
-
Che è la miglior soluzione, lo sapevo (purtroppo) sin dall'inizio. Ovvio che una scelta iniziale tra uno dei due formati bisogna pur farla. Sia chiaro che non stò dicendo che ho puntato sul "cavallo" sbagliato...Anzi, sono soddisfatto della mia scelta, e probabilmente la rifarei. Ora devo solo cercare di resistere fino a natale, quando penso (ma soprattutto spero) ci sarà un'ulteriore discesa dei prezzi, cosicchè le mie tasche ringrazieranno ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gilbertoarenas
Una domanda: Su dvd palace.de ho letto che nella registrazione accetta solo l'indirizzo tedesco...quindi non e' possibile che mi spediscano in italia???
Non so una parola di tedesco ma mi pare di aver capito che dvdpalace.de sia una specie di motore di ricerca, ti fa vedere il prezzo più basso e il link al sito dove acquistare ;)
@ Jimbo74: Universal rimane 2 mesi senza annunciare nulla e nell'unico giorno in cui non sono a casa mi soffi le nuove uscite, TI ODIO!!!:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:D :D :D
P.s. Se Warner continua con la sua politica tra pochi giorni dovremmo sapere le prissime uscite :)
-
Hai ragione e' un motore di ricerca ( xo' molto molto tecnico ), alla fine ho ordinato THE ISLAND non potevo aspettare :) xo' cavolacci 39 eurozzi :(.
Ora aspetto per vedere tempi di consegna ecc, se soddisfatto prenoto anche 300!!!
-
25/09
- Getaway, Il Rapinatore Solitario (solo in Spagna)
:D
Jimbo
-
300 HD DVD
Scusate, ho provato a vedere su amazon.de le informazioni su HD DVD di 300, ma mi segnala solo la lingua tedesca ( a quanto ho capito, non sapendo il tedesco).
Potete darmi un link dove sia possibile ordinare 300 HD DVD con anche lingua italiana?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Scusate, ho provato a vedere su amazon.de le informazioni su HD DVD di 300, ma mi segnala solo la lingua tedesca ( a quanto ho capito, non sapendo il tedesco).
Potete darmi un link dove sia possibile ordinare 300 HD DVD con anche lingua italiana?
Grazie!
Non guardare la scheda, vai tranquillo con Amazon.de ;)
Jimbo
-
Dai non scoraggiarti,
Considera che il 90% di titoli Hd DVD e' di ottima qualita',la stessa cosa non si puo' dire dei Blu ray,
su cento titoli saranno 10 quelli di ottima fattura.
Secondo me questa tattica ingannevole di sfornare
quanti piu' titoli possibili non curando la qualita',
non va bene, anche perche' un Blu ray costa 29 euro,
gia' mi sembrano tanti anche i 25 euro degli Hd dvd
ma almeno si e' ripagati da un ottima qualita'.
Ciao
Alfredo
Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Io da fresco (e felice) possessore di hd-dvd sono un po' deluso...Di titoli ne escono veramente pochi, e quei pochi non sono sto gran che. Se va avanti così, passo anche ai blu-ray (era già previsto, ma penso che dovrò anticiparlo di un bel po').
-
Quello che dici è verissimo, infatti ho anche detto che non rinnego la scelta fatta. Mi piacerebbe soltanto che ci fosse un'"accelerata"...
-
Bascape ordinalo in italiano da dvd-store.it ;)