Mi faccio i complimenti da solo per aver passato i 1000 post, diventando Advanced. Ora inizierò a tirarmela un po'...:D
Ettore
Visualizzazione Stampabile
Mi faccio i complimenti da solo per aver passato i 1000 post, diventando Advanced. Ora inizierò a tirarmela un po'...:D
Ettore
A quanto pare non è poi tanto fuorviante visto che anche tu fai riferimento al "beneamato" stipendio ;) ......oramai andato :(Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Lo so che comunque il mio è fiato sprecato però serve "credo" per stare con i piedi a terra e ben saldi!! (almeno per noi stipendiati ovvio :mad: )
Comunque anche io aspetto con ansia questo plasmino e spero che abbia tutte le cosette che ci aspettiamo..... anche sul prezzo :)
...... a già e ti faccio i complimenti dei tuoi 1000 e oltre......:)
Citazione:
1. il rapporto euro/lire è (realmente) 1:1 anche se tutti scrivono 1:1936,27 (teorico)
2. veramente la 127 costava nel 1974 la "bellezza" di: Lire 1.590.400 lire
... i venti milioni ti servivano per comprarti una "Ferrari 330GT 2+2"... il che è BEN diverso ;)
3. perchè il rapporto è 1:1
4. i prezzi della "manodopera" li fa ogni azienda indipendentemente da un'altra. alla BMW prendono 60€ all'ora, in un'officina Ferrari prendono 100/120€ all'ora. il lavoro sarà lo stesso ma il servizio cambia, quindi non sono paragonabili al 100% le 2 cose.
... detto questo torniamo IT e lasciamo perdere certi discorsi che son solo caxxate :D
No nessuna provocazione ci mancherebbe, ma semplice domanda, alla faccia del fuori prezzo.
Per ora non posso dire nulla, il 50 della Panasonic ancora non l'ho visto ma ho visto il 65"....
Leggendo l?articolo che vi riporto mi viene il dubbio sull'acquisto del nuovo panasonic 42" plasma fullHD.:eek:
http://gizmodo.com/gadgets/home-ente...nce-248218.php
E' una vecchia questione quella del rapporto distanza-risoluzione. Di norma, per godere appieno del full HD si raccomanda uno schermo da 50" in su, altrimenti non si nota molta differenza come giustamente fa notare l'articolo.
Secondo me dipende sempre dall'utilizzo.
Se lo si usa solo per programmi televisivi o DVD etc... il discorso è accettabile.
Invece se lo si vuole usare anche con la PS3 o Xbox comunque per giochi, il full diventa apprezzabile sicuramente, anche perchè la distanza con cui si guarda il tv di solito si riduce drasticamente.
Diciamo che l'ideale sarebbe il Pana da 65 da 4mt al max.
Mi sa che non sono stato granché capito nel mio intervento precedente... :rolleyes:
Il mio concetto era esattamente quello che hai espresso nella tua risposta. Cioè... abbiamo detto la stessa cosa. Traduco: se nel 1974 una 127 costava 1.600.000 lire, e una Ferrari 20.000.000 di lire, mentre ora l'equivalente di una 127 costa quanto costava allora una Ferrari (cioè 10.000 euro), che senso ha lamentarsi del fatto che un TV da 3500 euro equivale a 7.000.000 di lire? Per acquistare quello che si acquistava allora con quei 7.000.000 di lire, ora ne servirebbero 14, e via così... In conclusione: non essendoci un rapporto diretto unitario tra un prezzo in lire e quello che si potrebbe acquistare oggi con quelle lire, continuare a riferirsi alla vecchia valuta per interpretare un prezzo attuale non ha nessun senso, o meglio: è fuorviante. Perché porta a ritenere troppo caro qualcosa che, in realtà, lo è molto meno. Tutto qui...
Ettore
Avete letto sulle news??!!!!
Arrivano 2 serie full-hd!
La 700 e 750!
Penso che sarà la differenza tra la step-up e la premium che si vedevano in quel pdf postato all'inizio del 3d.
Cavolo il 58 costa "solo" 4000 dollari!
Trovo, comunque, totalmente ingiusto che per avere in più dei settaggi fatti come dio comanda si debbano spendere altri 1500$.
Mi dispiace ma continui a dire cose un pò discutibili.... tu ti riferisci a 30 anni fa con la 127 io mi riferisco ad appena 6 anni fa con l'entrata in vigore dell'euro.Citazione:
Poi forse ti sei scordato che appena dopo sei mesi dall'entrata in vigore dell'euro i prezzi di mercato erano quasi raddoppiati e non certo per una normale svalutazione!!!
Il tuo stipendio non credo che lo abbiamo tramutato, come dice AIS 1:1, se cosi è stato ti faccio i miei complimenti.
Chiudo qui e mi scuso dell'esternazione con tutti :)
IT.... ma come anche una versione 750??? Ma non è che Pana ci sta prendendo per il naso??
La serie 750 mi ispira molto: il fatto che sia possibile avere una così ampia possibilità di settaggi,la trovo una cosa semplicemente ottima.
Spero la portino anche da noi.
la cosa che mi preoccupa di piu è il contrasto ridotto a 5.000 rispetto i 10.000 della versione Hd-Ready. Essendo la luminosità invariata ho paura che la profondità del nero sia dimezzata :( ( a meno che non si tratti di 5.000 effettivi ma ne dubito )
Appunto!!!! Sto dicendo la tua stessa cosa... ma come è possibile che nessuno lo capisca???? :(Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Vorrà dire che mi rinchiuderò in un castello... ad espiare le mie colpe...
Ettore