Ho sentito parlare bene anche dell'ultimo lavoro di Sting, "If on a winter's night"
Chi lo ha ascoltato ci faccia sapere, grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito parlare bene anche dell'ultimo lavoro di Sting, "If on a winter's night"
Chi lo ha ascoltato ci faccia sapere, grazie
Ciao,
Grazie &.....
Buon audiovideo
Segnalo, in formato CD, l'ultima pubblicazione su Jimi Hendrix: Valleys Of Neptune. Davvero registrato e prodotto bene e soprattutto non è troppo compresso dinamicamente: con TT Dynamic Range risulta un range dinamico di 10 dB, ottimo valore per un CD attuale.
Segnalo in cd l'ultimo di mark knopfler Get Lucky è veramente fatto bene a livello tecnico,a livello artistico ha perso un po il suo stile ma è comunque un idolo!!!! Consigliato.
A me piace tantissimo l'Unplugged di Eric Clapton (se non erro anche citato in questo thread).
Mi sapete indicare dei dischi simili nel genere? (non per forza della serie MTV Unplugged) ...che magari siano incisi bene (per rimanere in-topic)?
Per restare nella serie MTV, ottima la registrazione, nonché il livello artistico, di Unplugged in New York dei Nirvana.
Unplugged dei Nirvana ce l'ho in vinile ed è veramente buono, quello di Clapton in cd ed è STRABILIANTE, le chitarre sembrano dentro casa.:p
Ma il disco Unplugged di Eric Clapton che genere è? "Rock acustico"???
Cos'altro mi consigliereste (anche non MTV) ?
Sì, Clapton è acustico,con chitarre e basso acustico,batteria e pianoforte,qualche linea di tastiera, bellissimo tecnicamente ed artisticamente.
Da qui, pur essendo un filmato di scrsa qualità come video,puoi apprezzare quella ottima dell'audio:
http://www.youtube.com/watch?v=1l_PkVl2_A0
Se vuoi qualcosa di più country, Katie Melua con "Call off the Search",bella ragazza dalla splendida voce,ed ottima registrazione, oppure andando sul pop di qualità il live "Serious hits...live" di Phil Collins,sembra di essere lì al concerto, tanto è aperto il suono.
Segnalo il disco omonimo di Melissa Etheridge di qualche anno fa:
http://www.musicline.de/cover/ETHERI...2284230322.jpg
Io segnalo invece l'ottimo cd in DTS di Alan Parsons - A Valid Path -, veramente spettacolare ma attenzione a non distruggere il sub!
Sicuro che è un cd? mi pareva un Dual-DiscCitazione:
Originariamente scritto da marco00
Si è un dual disc
Un altro Alan Parsons - The turn of a Friendly Card - in dvd audio, registrazione spet-ta-co-la-re
Segnalo, in formato FLAC 24 bit 96 kHz, la Symphonie Fantastique Op. 14 di Berlioz eseguita dalla London Symphony Orchestra condotta da Eugene Aynsley Goossens edita dalla Everest: dinamica e contenuto armonico ai vertici.