ventola rumorosa lg rh277
ragazzi
qualcuno mi sa dire se è un difetto comune a tutti i dvd recorder lg 277h la ventola rumorosa o se e' solo il mio ????
qualcuno in caso l'ha sostituita se si puo ' ????
a me non funziona il PIP o forse non so come usarlo ma credo che basti premere il bottone per vedere il riquadro sbaglio ?????
e poi ultima cosa che cosa serve il tasto TV DVD / TV HDD non riesco a capire la sua funzionalita !!!!
grazie a tutti e alla prox
ciao ALEX
Registrazione da decoder Sky Pace SD DD 5.1
Ciao a tutti,
è un pò che seguo il forum, ma è il mio primo messaggio. Il mio problema è il seguente:
ho appena acquistato l' RH277h e l' ho collegato al decoder. Ho provato a cambiare i collegamenti scart in tutte le possibili combinazioni (SCART 1/1,1/2,2/1,2/2) ma non riesco a fare arrivare il segnale RGB all'LG per registrare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Una precisazione sulla questione della rumorosità: il mio è silenziosissimo (accensione a parte).
Girando per negozi in cerca dell' offerta migliore (comprato in offerta a 199 euro) ho notato che alcuni, prodotti in agosto 2007, avevano una ventola esterna applicata al pannello post., mentre il mio, prodotto in settembre 2007, ce l' ha interna.
Grazie