Re: Solo un piccolo appunto
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma questo sony non e' il proiettore che aveva GHI e che lo ha cambiato per il 300 ?
E poi che vuol dire che costa 5000 euro , anche il sim2 200 costa 5000 euro ma , a mio parere, si vede peggio del panasonic.
Ciao
Peppe
no, mi sembra di ricordare che Ghi avesse un vpr 16/9 della sony...
bisognerebbe chiedere direttamente all'interessato.
Per la seconda osservazione, non è sbagliata(infatti anche per me il 200 si vede uno schifo, in rapporto al prezzo richiesto: prezzo del resto, allineato all'offerta di tre anni fa, ma che oggi non ha alcun senso, e non capisco proprio la politica della Sim2 in questo senso..), ma non può essere vera nemmeno per tutti i prodotti!
Il 300 non lo disprezzo , ma ripeto, alla visione che ho avuto io, non sono stato affatto soddisfatto.
In nuce, devo ammettere che mostrava delle belle potenzialità.
Però torno a ripeterti che ha un limite evidente con sorgente PC, e questo , viste le mie manie videoludiche, è un limite preclusivo...
In ogni caso, posso dirti che per me si vede meglio con le sorgenti PAl PS, che non con le PAL576i.
Sicuramente con sorgente 1080i , sarà un orgasmo visivo...
questo lo vedrei veramente volentieri....;)
nessuno, infine , nega che a 2200 euri sia un vero best buy: non esiste nessun altro prodotto sulla stessa fascia di prezo ad offrire un margine di qualità tale.
Ma temo che nel giro di pochi mesi la situazione cambierà...
avete visto l'acer che dlp ha tirto fuori a 2500 di listino(altro threaad aperto al proposito )? (quindi street price sarà anche meno..)
ciao
sasadf
Re: Re: Solo un piccolo appunto
Citazione:
sasadf ha scritto:
no, mi sembra di ricordare che Ghi avesse un vpr 16/9 della sony...
bisognerebbe chiedere direttamente all'interessato.
Per la seconda osservazione, non è sbagliata(infatti anche per me il 200 si vede uno schifo, in rapporto al prezzo richiesto: prezzo del resto, allineato all'offerta di tre anni fa, ma che oggi non ha alcun senso, e non capisco proprio la politica della Sim2 in questo senso..), ma non può essere vera nemmeno per tutti i prodotti!
Il 300 non lo disprezzo , ma ripeto, alla visione che ho avuto io, non sono stato affatto soddisfatto.
In nuce, devo ammettere che mostrava delle belle potenzialità.
Però torno a ripeterti che ha un limite evidente con sorgente PC, e questo , viste le mie manie videoludiche, è un limite preclusivo...
In ogni caso, posso dirti che per me si vede meglio con le sorgenti PAl PS, che non con le PAL576i.
Sicuramente con sorgente 1080i , sarà un orgasmo visivo...
questo lo vedrei veramente volentieri....;)
nessuno, infine , nega che a 2200 euri sia un vero best buy: non esiste nessun altro prodotto sulla stessa fascia di prezo ad offrire un margine di qualità tale.
Ma temo che nel giro di pochi mesi la situazione cambierà...
avete visto l'acer che dlp ha tirto fuori a 2500 di listino(altro threaad aperto al proposito )? (quindi street price sarà anche meno..)
ciao
sasadf
...è vero Sasà, ho ricevuto anch'io il catalogo Acer in ufficio e quel DLP con risoluzione "XGA" solletica molto a quel prezzo, qualche dubbio lo nutro sul marchio che non si può certo definire storico per la videoproiezione,.....merita d'essere visto;)
ciao
stefano61