...stardi:incazzed: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Visualizzazione Stampabile
...stardi:incazzed: :ncomment:Citazione:
Cari invitati al 3° raduno (casalingo...) di LGisti...
1) defezioni?
2) conferme?
3) avete trovato un'amante da portare oppure ci avete ripensato e volete venire con moglie o fidanzata?:D
Attendo vostre comunicazioni... intanto la mia fidanzata ci ha già comprato la Nutella...:sborone: :sbav:
eccomi a rapportoCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
io ci sono, a parte problemi bimbe, e , come richiesto da voi, mi sono adeguato munendomi di plasmone...cosa si deve fare per un pò di nutella:D
Eccomi anch'io...salvo imprevisti dell'ultimo minuto (in ogni caso non legati all'esito della finale..:eek: ). Verrò da "single" in quanto mia moglie dovrà occuparsi dei bimbi....uao non ci posso credere...un'ora d'aria!! :D
Finalmente scoprirò l'enigma della "nutella" ( ho come la sensazione che mi piomberà sulla testa un "gavettone" di nutella..:confused: )...
Ah, dimenticavo: Fede, non conosco il tuo indirizzo...:p
Confermo la presenza, con fidanzata.........................chissà perchè non appena ho parlato di nutella si è subito interessata alle elettroniche a come funziona i plasma ai diffusori :eek: ...................certo, anche lei appena ha saputo che tipo di casse hai a casa ha tentennato un po sulla sua presenza....:D :p
Ok! Seguiranno info su indirizzo (in MP) e su soluzioni per il parcheggio (queste "in chiaro"...;))
manda un mp anche a sorriso...magari resuscita:D
Ma non hai ancora capito che Sorriso non è più tra noi?:eek: ;)
Maestropaolino lo ha riportato a casa, si è preso il suo plasma, lo ha fisicamente eliminato e ha nascosto il corpo dentro un 102" della Panasonic!:D
E infatti ora Paolo ha un bel 50" in salotto!:p
Magari!Citazione:
Dunque per venerdi ti do conferma per uno (io), e ti chiederei di pazientare ancora un po' per mia moglie.
Dobbiamo capire chi può tenere i bimbi.
Ditemi se devo portare la Xbox 360, che magari scatta qualche sfida a Fifa 07. ;)
Paolo
[QUOTE=fedetadMaestropaolino lo ha riportato a casa, si è preso il suo plasma, lo ha fisicamente eliminato e ha nascosto il corpo dentro un 102" della Panasonic!:D
[/QUOTE]
vuoi dirmi che è stato divorato dai serpentelli?:eek: :cry: :cry:
mi dispiace tanto...pensi che paolo mgli abbia almeno strombazzato un bel requiem?:p
Ehi, ehi, io non strombazzo, dovresti saperlo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Attenzione ai quote, che il "grande fratello" ci osserva . :D ;)
Paolo
In effetti proprio oggi, qualche ora dopo che avevi scritto, è tornato, dopo lunga assenza, il Moderatore "ufficiale" della Sezione Eventi, Fiere, Raduni!:eek:Citazione:
P.S.: bentornato!;)
No problem per la mogliettina. Anche all'ultimo va bene.;)Citazione:
Sulla Xbox... tutto quello che portate è gradito! Ovviamente non se ne garantisce la restituzione all'uscita...:p .....:D
si ma Lui è quello buono che ci osserva con animo gentile e benevolenza...vero?Citazione:
Dovremmo essere ufficialmente in due: io e mia moglie.
Se proprio non riuscisse a liberarsi o se ci fossero problemi con i bimbi, mi attiverò istantaneamente per sostituirla con una bionda di 20 anni alta 1,80 che fa la modella.:eek: :oink:
Certo, se la cosa vi dispiacesse eccessivamente, insisterei con mia moglie. :mc: :Prrr: :D
Paolo