Re: Re: Innanzi tutto datti una calmata
Citazione:
sasadf ha scritto:
E nel contempo......arrivano Papinist e Enrico e dicono che prima (circa duecentosessanta interventi fa...) avevo detto una cosa, e che oggi la rimangio per trarre dei benefici, per me e per i miei amici.. (interpretazione un pò forzata, ma concedetemela!)...
...e ci credo che non te lo ricordavi: hai quasi 2000 post all'attivo, se ti ricordassi tutto quello che hai scritto saresti uno X-Men :p
Comunque ho insistito perchè dopo le prime domande su come venivano assegnati i posti, non avevo visto nessuno ricordare quello che era stato detto tempo fa.
Citazione:
sasadf ha scritto:
Nessuna azzuffata, , solo che a me piace, forse un pò troppo( ), puntualizzare, manie professionistiche...
appunto...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Scommettete che a Melzo, appena incontro Enrico e PApinist gli corro incontro e li abbraccio calorosamente?
[/I][/SIZE]
Ehi ma questo mi sembra il minimo! Come ho scritto nell'altro post, "senza rancore", non l'ho messo lì solo così per dire... Tra l'altro ci siamo già conosciuti al CdS Day e uno dei nostri pochi interessi in comune è Matrix :D:D:D
Citazione:
sasadf ha scritto:
DOBBIAMO ENTRARE ALL'ARCADIA PERGGIO DEGLI UNNI: indovinate che farà ATTILA? (scherzo.... )
[/I][/SIZE]
senti io avrei un idea: che ne dici di prenderci come 'ricordino' un certo dinosauro...? :eek: :cool: :D
Re: Re: Re: Innanzi tutto datti una calmata
Citazione:
papinist ha scritto:
CUTTONE
senti io avrei un idea: che ne dici di prenderci come 'ricordino' un certo dinosauro...? :eek: :cool: :D
STRAROTFL!!!!:D :D :D
Avete fatto caso che non ce ne è uno più scemo di me, nel senso che uno disposto a fare più chilometri di me per vedere solo un film?!?!
"macinakilometri"
sasadf:cool:
Re: Re: Re: Re: Innanzi tutto datti una calmata
Citazione:
sasadf ha scritto:
Avete fatto caso che non ce ne è uno più scemo di me, nel senso che uno disposto a fare più chilometri di me per vedere solo un film?!?!
sono sicuro che non te ne pentirai: io in sala Energia ho visto "Natale sul Nilo" (lo so lo so... purtroppo i giorni in cui ero a Milano c'era solo quello di accettabile :rolleyes: ) e quando è partito il logo THX mi sono venuti i brividi: magari fosse stato proiettato a rotazione un centinaio di volte!!! :cool: :D
Re: Aggiornamento pagamenti
Citazione:
sasadf ha scritto:
...CUT... Antonio dice che molto probabilmente ha come rimpiazzarla a Milano con una delle sue due conviventi milanesi...
Avete presente quel vecchio telefilm con Jack Ripper protagonista? "Tre cuori in affitto"?
Io vado a dormire con lui, e può ospitare altre due persone... qualcuno vuole risparmiare la spesa dell'albergo?
...CUT...
Io pensavo di tornare a casa a dormire... ma se c'e' da dividere il letto con una balla ragazza mi posso sacrificare...:D :D :D
Re: Re: Aggiornamento pagamenti
Citazione:
av-joe ha scritto:
Io pensavo di tornare a casa a dormire... ma se c'e' da dividere il letto con una balla ragazza mi posso sacrificare...:D :D :D
e come la metti con quella che ti ha detto la frase che hai in signature?:D
sasadf
Re: Re: Re: Aggiornamento pagamenti
Citazione:
sasadf ha scritto:
e come la metti con quella che ti ha detto la frase che hai in signature?:D
sasadf
a.... ma quella purtroppo e' la mamma!!!!:mad:
Per ora sono in casa dei miei in attesa di casa nuova e che la mia ragazza mi raggiunga dal paese (stato) lontano in cui si trova...
Tante ore di volo purtroppo e tanti euro di biglietto!!!!:rolleyes: :mad: :(
Re: Re: Re: Re: Aggiornamento pagamenti
Citazione:
av-joe ha scritto:
a.... ma quella purtroppo e' la mamma!!!!:mad:
Per ora sono in casa dei miei in attesa di casa nuova e che la mia ragazza mi raggiunga dal paese (stato) lontano in cui si trova...
Tante ore di volo purtroppo e tanti euro di biglietto!!!!:rolleyes: :mad: :(
il posto letto c'è , ma aspettiamo di vedere se qualcuno che viene da più lontano ne ha davvero bisogno per evitare di spendere troppo in albergo....
Farebbe paicere ospitarti comunque...
anche se poi temo per il mio riposo...
devo dormire e stare alla stazione di Milano per le 8 di mattina del giorno dopo.....
con te temo che questo sarebbe un pò difficile:rolleyes:
ciao
sasadf