Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da drmix
"Your item left the United States from SAN FRANCISCO AMC at 9:45 am on January 09, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later."
Immagino che tra una decina di giorni dovrei vedere qualcosa di diverso, in cui è citata la dogana?
Yesss! Pressapoco "your item left customs dep. at 00:01 1/01/06". Allora prepara i soldi... Abbi un pò di pazienza, prima o poi arriva;)
OT on:
[QUOTE=drmix]P.s: mi sento come un bambino che aspetta la befana :-)[/QUOTE
Immagino te l'abbiano già detto, ma molti poi l'hanno anche sposata!:D
OT off
-
"vecchio" 971H vs 981HD
Salve a tutti.
Sono recente possessore di vpr epson tw700 e alla ricerca di un player decente.
Data la massima risoluzione accettata e riproducibile 720p, non saprei se "accontentarmi" del 971 acquistandolo in italia o lanciarmi come alcuni di voi sul 981.
Il mio non è sicuramente un problema di tipo economico, la differenza è di qualche decina di euro...voglio solo capire, se mi potete aiutare, che differenze effettive di visione ci potrebbero essere tra i due, ovviamente in connessione HDMI 720p.
Grazie...
Dario
-
Ciao a tutti,
il mio 981 è arrivato oggi, acquistato il 23-12-2006. Io ho pagato 25,16 € tra IVA e dazi doganali, a differenza di alcuni altri forumisti penso per via della fluttuazione euro-dollaro. Non l'ho ancora provato ma quanto prima darò le mie impressioni collegato al vp pana AE700E.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da gila65
Ciao a tutti, il mio 981 è arrivato oggi, acquistato il 23-12-2006.....
Benvenuto a far parte dei Club degli Oppisti del nuovo 981:D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da drmix
:ot:
Potresti darmi indicazioni precise di dove
inserivi il codice di tracking per l'italia sito SDA o poste, ed in quale sezione pacco celere ... etc etc
Grazie
\Domenico
P.s: A me lo danno partito da S.Francisco il 9
FINE :ot:
Ciao, io guardavo sul link inviatomi dalla Oppo con la conferma d' ordine http://www.usps.com/shipping/trackandconfirm.htm .....appena indica che è stato sdoganato vai sul sito delle Poste Italiane e inserisci il numero del tracking (che ti ha dato sempre l' Oppo) nella ricerca PACCO CELERE INTERNAZIONALE.....facendo così vedi i passaggi che fa in Italia sino al giorno esatto della consegna........SONO MOMENTI BELLISSIMI!!!!
Ciao, Alberto
-
Ciao a tutti ragazzi...
leggendo questo forum sto capendo sempre più cose del fantastico mondo dell'Home Teathre.
Volevo farvi questa domanda:
Quali sono le differenze sostanziali tra questo player (che, se non ho capito male, è basato su chip Mediatek) e, ad esempio, l'H&B 8620 (basato su chip Sigma).
Sono ancora indeciso sull'acquisto del mio nuovo player... e non vorrei comprare "na sola" :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raul79
........(che, se non ho capito male, è basato su chip Mediatek)....
Forse hai sbagliato lettore. Qui si parla del nuovo Oppo DV-981HD che monta il chip Genesis Faroudja, non del Oppo DV-970HD che monta il Mediatek (tutto un'altro pianeta:D ).
-
970HD
.. qualcuno ha acquistato il 970HD ?
A me interessa per l'ottima parte audio via HDMI, utilizzandolo SDI con un processore esterno per la parte video..
ciao.
Gio
-
Non conosco il 970, ma quella che tu chiami "ottima parte audio" adesso è stata mutuata dal 981, indi dovrebbe andare bene anche quello.
Non so se è modificabile SDI
\Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da squaletto
Forse hai sbagliato lettore. Qui si parla del nuovo Oppo DV-981HD che monta il chip Genesis Faroudja, non del Oppo DV-970HD che monta il Mediatek (tutto un'altro pianeta:D ).
grazie squaletto per la risposta...
come il lettore H&B, anche l'Oppo 981 è un player DivX/Xvid/DVD?
O legge solo i DVD?
-
Ho fatto l'ordine il 9...(se non ricordo male)
ma è possibile che abbia già lasciato gli USA??? :confused:
Status: International Dispatch
Your item left the United States from SAN FRANCISCO AMC at 10:17 AM on January 11, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
O il mio inglese fa cilecca oppure avrò l'OPPO 981 tra meno di una settimana.
Fino ad ora nessuno aveva recensito e testato con un retroproiettore (il 971 era sconsigliato per il difficle setup) e sarò lieto di essere il primo.
CHE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Barcopiemontese
A me interessa per l'ottima parte audio via HDMI, utilizzandolo SDI con un processore esterno per la parte video..
Non so se sia possibile usare "contemporaneamente" SDI e HDMI (anche se solo per audio), ma puoi usare Coax o ottica. Se volessi poi puntare sulla qualità audio (ma intendi 2 ch. o 5?) io punterei altri lettori (tipo i Denon) anche usati e magari un pò più alti di gamma. Dipende cosa intendi usare come decoder PCM, DD o DTS (lettore, ampli o pre HT).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dez
(...) Data la massima risoluzione accettata e riproducibile 720p, non saprei se "accontentarmi" del 971 acquistandolo in italia o lanciarmi come alcuni di voi sul 981 (...)
Non ho la possibilità di fare un confronto diretto, ma pare proprio che i due lettori siano identici, a parte l'uscita HDMI, la lettura dei SACD e l'upconversion sino a 1080p a favore del nuovo lettore.
Dovendolo acquistare adesso io comunque mi butterei sul 981.
Ciao
Massimiliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da pc74
.....Se volessi poi puntare sulla qualità audio (ma intendi 2 ch. o 5?) io punterei altri lettori (tipo i Denon) anche usati e magari un pò più alti di gamma...
Quoto in pieno PC74.
Ti posso dire che la codifica audio (digitale) nei film in Dvd è buona (almeno secondo me), mentre la parte audio del classico Cd musicale non è un granchè. Ho riflettutto a lungo su questa mancanza dell'Oppo nella riproduzione di Cd, poi mi sono detto : è inutile spendere 400€ (tipo il 1930) per avere un lettore simile al 981 ma leggermente migliore nella parte audio, tanto collegato ad un amplificatore Ht la differenza sarà minima nonchè impercettibile (nel mio caso naturalmente). Meglio mettersi i soldi da parte e comprare un lettore cd abbastanza buono abbinato ad un amplificatore stereo base (o quasi) Rotel o Nad : il risultato sarà nettamente superiore :) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da squaletto
Ti posso dire che la codifica audio (digitale) nei film in Dvd è buona (almeno secondo me), mentre la parte audio del classico Cd musicale non è un granchè. Ho riflettutto a lungo su questa mancanza dell'Oppo nella riproduzione di Cd, poi mi sono detto : è inutile spendere 400€ (tipo il 1930) per avere un lettore simile al 981 ma leggermente migliore nella parte audio, tanto collegato ad un amplificatore Ht la differenza sarà minima nonchè impercettibile (nel mio caso naturalmente). Meglio mettersi i soldi da parte e comprare un lettore cd abbastanza buono abbinato ad un amplificatore stereo base (o quasi) Rotel o Nad : il risultato sarà nettamente superiore :) .
Straquoto!
Il mio vecchio Northstar model 3+4 (quindi solo 2 ch.) stracciava in modo imbarazzante il decoder del Denon 2805, sia per la musica che, purtroppo per me:cry: , anche per l'audio dei film (DD o DTS). I dialoghi e gli echi erano tutt'altra cosa, la dinamica non parliamone nemmeno... Adesso sapete anche perché nella mia firma il sistema è solo 2 ch.!!!;)