C'è l'esempio della PS3, troppa differenza suvvia. E tutti sappiamo quanto guadagno hanno i rivenditori sul singolo pezzo :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
C'è l'esempio della PS3, troppa differenza suvvia. E tutti sappiamo quanto guadagno hanno i rivenditori sul singolo pezzo :rolleyes:
Gli ho scritto una email,sul sito dicono che rispondono in 12 ore:eek:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ne sono passato almeno 60:mad:,nessuna risposta!!!!!!!
Alla larga quindi....
IAfaccio ti reputo una persona intelligente oltre che simpatica.
Non fare cavolate con questi siti :D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Secondo me non lo sapete,e se ve lo dico manco ci credete :(
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Ho sentito qualcosa come 10€ ? ;)
Grazie,ma lo sapevo:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Infatti non compro niente da loro
Il PIO PDP-427XA euro 1713,00 da Rebelio + 49 euro di spedizione.
Non capisco se anche per le tv vale il discorso Pioneer Italia, Europa, ecc. la garanzia la garantisce sempre Pioneer..:confused:
A proposito Rebelio sembra serio, qualcuno ha acquistato..?
Come è arrivato l'imballo?
Per legge è il negoziante che si fa carico della garanzia, questo vuol dire che per ogni problema bisogna rivolgersi a lui, in questo caso Rebelio.Citazione:
Originariamente scritto da mcfour
Qui potete trovare un buon prospetto da tenere sempre a portata di mano ;)
Grazie per il link, avevo già sbirciato la normativa, ma quindi all'atto pratico se ho un problema dopo un mese sul tv devo chiamare Rebelio, non posso andare ad un centro assistenza Pioneer per far risolvere il problema..?
Occhio, però, che il piedistallo da tavolo (o il supporto murale) non è compreso e va acquistato a parte. Valuta anche quello (oltre al fatto che si tratta di una tv d'importazione parallela con garanzia europea, e quindi che in caso di rotture devi inviare il pezzo a Rebelio, loro lo invieranno all'assistenza europea, e via di questo passo) per la tua eventuale decisione di acquisto.
Bye, Chris
Bene, grazie per il chiarimento proprio questo volevo sapere...in effetti si risparmia, ma se si ha la sventura di avere un problema allora...:cry:
Scusate, com'è visualdream.it?
Ho trovato il pana 50px70e al minor prezzo con garanzia italiana.
Non per esperienza diretta, ma da quello che so è un negozio storico e va beneCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
ciao
Alex
Provati io un paio di volte per materiale audio.
Molto affidabili. Non so però a chi si affidino per le spedizioni, perchè il pick'n'pay si trova a Milano in zona stazione centrale, a 300mt dal mio ufficio :D
Ottimo allora. Grazie