Visualizzazione Stampabile
-
Per ora si',basta leggere un po' di forum per esempio Usa dove è già uscito per vedere che praticamente la qualita' video rispetto ai 2 Toshiba da tavolo è identica.Guarda caso di che marca è il lettore hd dvd della 360?Toshiba :D La tecnologia è giovane,quindi mi torna che non ci siano grosse differenze ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
nel caso avessi l'hitachi credi sia possibile sostituirlo?
se intendi aprire la console e sostiture nn sò se ti convenga, visto che correresti il rischio di perdere la garanzia, ma se ti si dovesse rompere la console al momento che te la sostituiscono puoi anche richiederlo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Per ora si',basta leggere un po' di forum per esempio Usa dove è già uscito per vedere che praticamente la qualita' video rispetto ai 2 Toshiba da tavolo è identica.Guarda caso di che marca è il lettore hd dvd della 360?Toshiba :D La tecnologia è giovane,quindi mi torna che non ci siano grosse differenze ;)
potrei anche aggiungere che af digitale insieme ad un altro redattore anno messo a confronto il lettore blu-ray della ps3 con l'hd-dvd della xbox, e il risultato è che anche se la xbox nn ha l'uscita HDMI la qualità video è superiore....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sinfoni
......l'hd-dvd della xbox, e il risultato è che anche se la xbox nn ha l'uscita HDMI la qualità video è superiore....;)
Ottima qualità video dell'Hd-DVD :O
ho postato qlc foto, le potete vedere qua
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=59285&page=15
-
Citazione:
potrei anche aggiungere che af digitale insieme ad un altro redattore anno messo a confronto il lettore blu-ray della ps3 con l'hd-dvd della xbox, e il risultato è che anche se la xbox nn ha l'uscita HDMI la qualità video è superiore....;)
scusa ma su che numero di AF?
-
Citazione:
se intendi aprire la console e sostiture nn sò se ti convenga, visto che correresti il rischio di perdere la garanzia, ma se ti si dovesse rompere la console al momento che te la sostituiscono puoi anche richiederlo!
bene! Come posso "accidentalmente" rompere la console?
:D
-
Non so se lo sapete, ma è uscito un aggiornamento per la 360 che risolve il problema di alcuni televisori (in prevalenza i Sony) che non accettavano la 1080p via VGA.
Ora l'accettano, come questo Sony XBR:
http://img99.imageshack.us/img99/647...2104oh2vw9.jpg
-
....veramente, scusa ma riusciresti a fornirmi qualche dettaglio in piu' riguardo a questa nuovo aggiornamento?
Io posseggo un 46x2000 e sono parecchio contrariato dal fatto che non riesca a entrare in vga in risoluzione piena...
grazie anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beckam74
....veramente, scusa ma riusciresti a fornirmi qualche dettaglio in piu' riguardo a questa nuovo aggiornamento?
Io posseggo un 46x2000 e sono parecchio contrariato dal fatto che non riesca a entrare in vga in risoluzione piena...
grazie anticipatamente
Alcune televisioni non accettavano correttamente la risoluzione 1080p via VGA. Questo aggiornamento risolve il problema. Prova a vedere se risolve anche il tuo.;)
-
Per chi lo ha acquistato, potrebbe gentilmente indicarmi il link o l'e-shop (anche in mp) dove poter acquistare questo fantastico lettore hd-dvd per xbox 360?
grazie e saluti
-
Ciao a tutti
mi aggrego anch'io a questa'ultima richiesta di informazioni
Grazie in anticipo
-
Io lo ho comprato su www.amazon.de ed é arrivato oggi.
Ciao
Luigi
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
Per chi lo ha acquistato, potrebbe gentilmente indicarmi il link o l'e-shop (anche in mp) dove poter acquistare questo fantastico lettore hd-dvd per xbox 360?
grazie e saluti
Io tengo aggiornato un thread con tutti i negozi online che lo vendono qui:
http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=319706
-