Ho capito,ma baia o meno si puo' sapere che accidenti di edizione e'?Matteo,mandami magari il link sulla baia...
Visualizzazione Stampabile
Ho capito,ma baia o meno si puo' sapere che accidenti di edizione e'?Matteo,mandami magari il link sulla baia...
...Trovato:e' l'edizione UK,venduta da Amazon a 41 sterline circa,ossia piu' o meno 58 euro.
Cofanetto comprato, anche se ad un prezzo assurdo.
In compenso, visto che i DVD arriveranno domani, entro domenica saprò TUTTO.
Ciao
Massimiliano
Lo stesso cofanetto si trova anche da play.comCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sono molto tentato, ma siamo sicuri ci sai anche l'italiano? in DD5.1?
Quelli sulla baia hanno anche l'audio in italiano.
Quello di play.com credo abbia solo l'audio inglese (perlomeno cosi' c'e' scritto).
le schede di paly.com sono inattendibili...Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
se il cofanetto su Amazon ha l'italiano non credo che quello di play.com sia un prodotto diverso..
Ho comprato sulla baia il cofanetto di LOST 3^ stagione.
Quando ho aperto il pacchetto speditomi dal venditore m'è venuto quasi un colpo: m'aspettavo il cofanetto inglese (con audio in italiano), ed invece ho ricevuto i DVD destinati alla Svizzera Francese. Per fortuna l'audio in italiano c'è, anche se sulla copertina del cofanetto non c'è scritto (per questo mi sono spaventato, credevo di avere preso una sola).
Sono contento.
Ciao
Massimiliano
Ottima testimonianza,quasi quasi mi catapulto anch'io sulla baia:D
Ieri sera è stato bellissimo: ho visto gli episodi 12 e 13 della terza stagione, ma anzichè sintonizzarmi su FOX (che li trasmetteva appunto ieri sera) me li sono goduti in DVD, senza pubblicità ed in 16:9.
Le piccole soddisfazioni della vita.
Ciao
Massimiliano
Comprato anch'io sulla baia,in pratica il furbo venditore non vende un bel niente,nel senso che lui sa dove ordinare il cofanetto(credo sia Svizzera italiana),chiede 76 euro per un cofanetto che a lui costa 48 euro,una volta ricevuto il mio pagamento lo ordina e lo fa spedire a me.Costui ha scoperto una miniera d'oro senza muovere un dito,pero'...pero',forse per sbaglio,mi ha girato la mail di avvenuta spedizione del cofanetto,e si vede il sito dove si puo' ordinare.Io lo giro anche a voi,in modo che possiate pagare il giusto senza arricchire uno che non vende cose che gli appartengono,ma le ordina dopo aver intascato la grana...http://www.mediadis.com/video/detail.asp?id=171120
....ed io ti ringrazio:DCitazione:
La tua gentilezza farà felice qualcuno di mia conoscenza.
Grazie mille! :D
Bravo Giangi, hai fatto cosa buona e giusta.Citazione:
Io pensavo di essere stato fregato di una ventina di euro, invece mi sa che al furbacchione ne ho regalati quasi trenta.
Ciao
Massimiliano
Grazie Gianluca,
ho appena fatto l'ordine.
(e anche per questo Natale con il regalo a mia moglie sono a posto):D
Nessun problema,felice di essere utile:) .Il discorso,secondo me,e' che questa gente fa la furba contravvenendo a quella che e' la filosofia di Ebay,ossia rivendere qualcosa di tuo.Se io prendo dei soldi poi vado in un negozio ad acquistare una cosa alla meta' della cifra,e' speculazione e basta.