Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Ho letto e ti capisco francis. Peccato!!!
Che ignoranza opulenta.:mad:
Se hai dei commenti da fare sul comportamento dei partecipanti a quella discussione, iscriviti e falla in epiguren.
dato che noi moderiamo questo forum e che qui non tolleriamo offese, provocazioni o flame (come da regolamento da te sottoscritto):
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;
sei sospeso fino in attesa di chiarimenti.
Paolo
-
Per tutti gli altri: siete tutti OT :mad:
La prossima volta segnalate i post invece di continuare nell'OT
Paolo
-
ragazzi scrivo questi post soltanto per dirvi che il bambino è arrivato,
appena sballato sembra perfetto in tutte le sue salse, almeno esteticamente, ho già preso tutte le misure per fare la staffa, e conto al max entro la fine della settimana prossima di potervi dire tutto, almeno le mie personalissime impressioni, sul pj in oggetto.....
Per adesso saluto tutti e tenetevi pronti alle prossime alla rece completa su questo Sony
Marçelo;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
e tenetevi pronti alle prossime alla rece completa su questo Sony
Aspettiamo impazienti, le tue "obbiettive" impressioni! Complice il fatto, che a decantare o sminuire un prodotto, è una persona che ha esperienza sul campo, in tutte le salse, non x ultimo il grande DPX!
Comunque, tanti auguri e....goditelo!.......Comunque!:p
-
Citazione:
... conto al max entro la fine della settimana prossima di potervi dire tutto, almeno le mie personalissime impressioni, sul pj in oggetto.....
Marçelo;) ;)
aspetto anch'io il tuo parere... hai modo di fare un raffronto diretto con altri full hd? ne hai provati altri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
e....goditelo!.......Comunque!:p
thanks ;) ;) ;) :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
... hai modo di fare un raffronto diretto con altri full hd? ne hai provati altri?
beh di full hd ne ho visti diversi a partire dal fratellone di questo Sony il VPL VW 100 e per ultimo il bellissimo JVC HD1, negl'ultimi test "visivi" da me fatti sia il VPL VW 50 in oggetto che il JVC mi sono sembrati entrambi ottimi, quest'ultimo forse aveva qualcosina in più rispetta al Sony, ma lo ripeto ancora per me la differenza non era tale da giustificarne la differenza di prezzo.....adesso vediamo se questo Pj inserito nel mio ambiente con le mie elettroniche e spero tarato, saprà esprimere ancora qualcosina di meglio.....lo proverò in Blu-ray disk con il Samsung BD-P1000 e, se mi arriva in tempi brevi con l'HD-DVD di Toshiba il modello HD-xe1, un lettore full HD di cui parlano un gran bene....;)
comunque raga tranquilli io spero in un tempo max di un paio di settimane di potervi postare il tutto ok !!!!!!!
Marçelo;)
-
E' uscita la review di questo proiettore da parte di ProjectorReviews.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
IL Link non funziona !!!!!!!!!:cry: ;)
Marçelo
-
Citazione:
IL Link non funziona !!!!!!!!!:cry: ;)
Và bene il link, va bene Projector reviews, ma la TUA di reviews che fine ha fatto :mad: :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Và bene il link, va bene Projector reviews, ma la TUA di reviews che fine ha fatto :mad: :D :D
tranquilli ci stò llavorando per adesso il pj non è ancora a soffitto
nella sua installazione ideale sono alle prese con il fabro:p
entro max la fine della settimana prossima avrete il tutto, per adesso ho fatto dei test fittizzi e la macchina mi stà piacendo molto ma ripeto mi riserbo di metterlo a soffitto e tararlo al meglio.....tra l'altro oltre al
samsung in Blu-Ray adesso ho disponibile anche l'HD DVD Toshiba XE-1 !!!! ad una prima visione il tutto mi sembrava fantastico, ma ripeto,
attendo di essere in condizioni ideali per dare delle idee più precise !!!;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Và bene il link, va bene Projector reviews, :D :D
comunque a me il link continua a non funzionare....:confused:
-
Citazione:
IL Link non funziona !!!!!!!!!
Ma ci dovrebbe essere qualche problema del sito perchè anche a me non va neanche l'url della homepage.
E' una prova ben fatta e interessante, ma di alcuni problemi che si sono rivelati "real issues" del Pearl, volendo andare per sigle, CA, MC, QC, ovvero presenza di aberrazioni cromatiche evidenti, misconvergenza e controlli di qualità, non se ne fa cenno, e se ne dovrebbe fare cenno perchè questa è una prova che arriva tardi, (della qualità della sua convergenza io nella prova non ho neanche visto un accenno, a meno che mi sia sfuggito).
Cine4home proprio per i problemi riscontratii sulle unità Pearl in vendita ha deciso di testare più esemplari nella sua prova dell'HD1.
Per molti aspetti Il Pearl è una macchina "speculare" al JVC.
Comunque il Pearl ne esce bene, con le giuste precisazioni su alcuni suoi limiti, (sharpness più che altro e scadenti regolazioni di fabbrica), ma che il Pearl se ben selezionato e molto ben calibrato sia un buon proiettore è ormai convinzione diffusa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Comunque il Pearl ne esce bene, con le giuste precisazioni su alcuni suoi limiti, (sharpness più che altro e scadenti regolazioni di fabbrica), ma che il Pearl se ben selezionato e molto ben calibrato sia un buon proiettore è ormai convinzione diffusa.
Ogni macchina ha detrattori e persone che ne magnificano le prestazioni, e questo capita per le più disparate combinazioni di fattori : abbastanza normale direi.
A mio modesto avviso (ma se vuoi ti spiego meglio il perchè in MP, così ti chiarisco anche il fatto del "costoso fermacarte" che ti ha fatto arrabbiare in un precedente post), il dover selezionare accuratamente una macchina (ammesso e non concesso che si possa poi effettivamente fare) e doverla tarare molto bene (sperando di avere i mezzi per farlo e le capacità), per avere un "buon" risultato, non è proprio sintomo di qualità e di progetto riuscito.
Ma sarò strano io, me ne rendo conto tranquillamente.
Mandi !
Alberto :cool:
-
se lo spieghi anche a me ti ascolto volentieri... ;-)