Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DiabolikRoma
Infatti penso che prenderò la serie W.
Puoi dirmi come si vede la TV tradizionale?
Ciao,con la TV tradizionale si vede bene o meglio dipende molto dal segnale che gli dai. Il mio segnale nonostante l'impianto sia nuovissimo, non è proprio il massimo soprattutto per le reti RAI, Mediaset invece le vedo davvero bene. Devi cmq trovare un giusto settaggio c'è da smanettare però alla fine si raggiunge un buon risultato
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ciao,con la TV tradizionale si vede bene o meglio dipende molto dal segnale che gli dai. Il mio segnale nonostante l'impianto sia nuovissimo, non è proprio il massimo soprattutto per le reti RAI, Mediaset invece le vedo davvero bene. Devi cmq trovare un giusto settaggio c'è da smanettare però alla fine si raggiunge un buon risultato
Scusami se approfitto, ma vorrei togliermi qualche dubbio:
sul televisore c'è la possibilità di scegliere se vedere un canale tramite DDT(integrato) o tramite antenna tradizionale?
La risposta alla mia precedente domanda si riferiva al primo (DDT) o al secondo caso (antenna analogica).
Il mio impianto anche è nuovo però come capita spesso alcuni canali si vedono bene altri meno, con il mio DDT esterno ci sono periodi, fortunatamente brevi) dove l'immagine si vede a scatti e l'antenna analogica risulta più efficiente.
Grazie ancora
-
ciao a tutti!
volevo ringraziarvi per l'ottimo topic.... mi avete fatto propendere per il 40 pollici serie W Sony come acquisto.
Venerdì prossimo mi arriva la PS3 dal Giappone e tempo di acquistare il TV permettendo posto delle foto con Ridge Racer 7 che gira a 1080p :P
Visto i 1080p raggiungibili in VGA e HDMI, credo di aver trovato il mezzo giusto dove collegare il mio Xbox 360 e la mia prossima PS3 questo natale.
Grazie ancora :)
PS: se qualcuno conosce qualche luogo zona Bergamo/Brescia dove lo vendono passatemi un PM. + la scelta di posti è ampia meno spendo :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da DiabolikRoma
Scusami se approfitto, ma vorrei togliermi qualche dubbio:
sul televisore c'è la possibilità di scegliere se vedere un canale tramite DDT(integrato) o tramite antenna tradizionale
Si, puoi selezionare ogni singolo ingresso a cui attacchi una sorgente
-
v2500 o w2000?
Salve a tutti,
anche io fino a pochi giorni fa ero interessato al modello v2500 (nuovo v2000) ma ora dopo le vostre discussioni sto riconsiderando le mie scelte..
Sicuramente il w2000 è un televisore migliore e non costa molto di più, quello che mi lascia perplesso è il "full hd"
Ho paura che avendo un full hd le sorgenti a 720p si vedano peggio e quelle sd si vedano più o meno allo stesso modo.
L'xbox 360 è nativa a 720p, la ps3 già adesso dicono che la maggior parte dei giochi saranno a 720 e non a 1080, film a 720p già ne ho e si vedono benissimo, e sky non è a 1080p ma a 1080i o 720p a seconda dei canali.
quindi con questo full hd ci guardo i blu ray meglio e tutto il resto peggio?
se è così il televisore da comprare è un 720p almeno per la maggior parte del tempo uso la risoluzione nativa delle sorgenti..
C'è un'anima pia che mi sa dire come si vede l'xbox 360 sui full hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da anklud
C'è un'anima pia che mi sa dire come si vede l'xbox 360 sui full hd?
Ciao, l'xbox360 si vede davvero bene. Io l'ho messa in component e mi esce a 1080i e.......:sbavvv: :yeah: I full HD sono ottimo televisori e rendono al meglio con sorgenti adeguate. Per dirti...se hai un ottimo segnale da antenna terrestre la vedi bene davvero, ergo vedi un pò tu;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da anklud
Salve a tutti,
anche io fino a pochi giorni fa ero interessato al modello v2500 (nuovo v2000) ma ora dopo le vostre discussioni sto riconsiderando le mie scelte..
Sicuramente il w2000 è un televisore migliore e non costa molto di più, quello che mi lascia perplesso è il "full hd"
Ho paura che avendo un full hd le sorgenti a 720p si vedano peggio e quelle sd si vedano più o meno allo stesso modo.
Pannelli 1280*720 praticamente non esistono, quindi anche il segnale 720p sarà sempre e cmq riscalato, anche su di un HDReady 1366*768.
Ergo: molto meglio il Full Hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da King Crimson
Pannelli 1280*720 praticamente non esistono, quindi anche il segnale 720p sarà sempre e cmq riscalato, anche su di un HDReady 1366*768.
Ergo: molto meglio il Full Hd.
Mah non ne sono così sicuro, faccio il grafico e se in photoshop porto immagini da 1280 a 1366 non cambia molto, ma se da 1280 la porto a 1920 il risultato fa abbastanza schifo
per l'xbox sono contento di sentire che si vede bene, evidentemente lo scaler della 360 fa un buon lavoro per portare materiale 720p a 1080i, interlacciato forse non è il massimo ma se si vede bene chi se ne frega
comunque sono appena stato in un negozio a vederli a roma e con il materiale SD (digitale terrestre) sono identici, speravo che con quasi il doppio dei punti si vedesse un pochino meglio.
Ma nel forum qualcuno ha il w? su http://www.avforums.com ho letto che soffrono di light leakage nell'angolo in alto a sx e ovviamente al negozio è la prima cosa che ho guardato ed in effetti la luminosità non era uniforme.
era un pezzo venuto male o lo da anche a voi?
scusate se insisto ma sto cercando di capire se questi 500 euro in più per il w hanno senso, già il fatto che l'xbox si vede bene è un passo avanti
-
-
@anklud
intendi questo problrma?
http://img172.imageshack.us/my.php?i...fleckeniz8.jpg
no, io non ho questo difetto ma credo si tratti di un episodio
-
si il problema era proprio quello, al negozio dove sono stato però era molto meno evidente ma poi alla fine sullo stesso forum ho letto che è un problema anche della serie "V" quindi credo sia solo un fatto di sfortuna
-
-
@ nobrandplease
grazie per le foto postate!
-
ma l'X2000?
Ciao a tutti,
scusate ma durante l'affannosa ricerca di un televisore LCD ho trovato il sony kdl-40x2000 a 2649 €, mi ero quasi deciso per il W2000, ma costano quasi allo stesso modo, il w si trova a 2549...
In teoria la serie X è la serie di punta della sony ma ha 1300 di contrasto contro i 1800 della serie W
Qualcuno sa se il w è meglio dell'x?
-
mah...gli ho visti uno a fianco dell'altro al MW con il solito filmato demo e francamente non ho notato sostanziali differenze, il W mi è sembrato un pò più luminoso meglio contrastato ma forse anche il mio occhio era di parte;) . Cmq a parità di prezzo e per un parco connessioni forse la serie X è meglio ma poi quello che conta è quello che ti dicono i tuoi occhi:)