hmmmmm.......:idea: all'ikea? :p :p
Visualizzazione Stampabile
hmmmmm.......:idea: all'ikea? :p :p
Ma le due luci dietro al divano a che servono?!?!:confused: Scusate la mia ighngioranza....
Mi inserisco anch'io nel discorso backlight fatto in casa
io uso x lavori in garage, una specie di lampada da meccanico, è una piccola lampada al neon di colore azzurrino, che potrebbe essere indicata x lo scopo
credo che da sola sia sufficiente, faccio una prova, poi vi dico
si trova in tutti i brico center
ciao
scusate ragazzi, ho appena visto il 42pc1r (non il 50 purtroppo) al saturn qui in germania e devo dire che esteticamente lo reputo superiore al pana (pv60) che ha la parte bassa silver un po´ troppo alta. come qualità di immagine non ho potuto fare paragoni perchè uno è un 42 l´altro un 50 (il pana), e non erano in hdmi ma in scart entrambi.
il pana quanto costa in più mediamente?
per curiosità quanto costa il 42pc1r in germania? l'ho visto proprio oggi pomeriggio all'inaugurazione del Saturn di Marcon (VE) a 1599€...mi sembrano un po' troppi...il 42pc1rr costava solo 100€ di più :confused:Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
1699€. ma considera che non 'è un negozio onlineCitazione:
Originariamente scritto da spzerosp
Citazione:
Originariamente scritto da apscal
Dovrebbe andar bene anche con un neon, l'importante è che i componenti non si surriscaldano, visto che va dietro la tv.
Facci sapere.
@maestropaolino : di nulla, se posso aiutare lo faccio volentieri. :)
@linker75 : come dice Tino, le vendono solo all'IKEA purtroppo! con un pò di fortuna le puoi trovare su ebay, tempo fa c'era chi le vendeva lì.
A presto le foto....se riesco! :D
Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
che differenza c'è. oltre all'HD tra il pc1r e il pc1rr?
al mediaworld mi hanno detto che il pc1r va meglio in quanto non ha
i disturbi del HD interno. è vero?
Come promesso...eccovi le foto!
Adesso lo sò che vi farete delle grasse risate sul mio "impianto" :D ...siate magnanimi: ho 24 anni, vivo con i miei e la sala non si tocca....per cui in camera faccio ciò che posso!
Ovviamente sono ben accette critiche e consigli! :idea:
(ho dovuto ridurre la qualità delle immagini visti i limiti degli allegati....se a qualcuno interessa le originali mi mandi un mp)
Diciamo pure che dietro al divano non hanno una funzione particolare legata alla visione bensì legata ad altre attività da svolgersi sul divano quando la tv è spenta....:eek: :confused: :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
:eek: Questa è una constatazione che potrebbe in qualche maniera "giustificare" la recensione (negativa) di AF...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da klojack
:sbav: :sbav: Allora cominciamo col dire che ieri mi e' arrivato il decoder SKY HD che ho immediatamente connesso (sacrificando il penoso DTT) alla scart AV1 con cavo scart Monster Cable e alla HDMI 1 con un cavo HDMI G&BL il resto sta tutto in questa faccina .......... :sbav: :ave:
Non penso proprio, questa è pura leggenda secondo me.E poi riviste forum, ragazzi Af Dig. non quota tanto Lg mentre digital Video ht sì, in un forum va in un modo nell altro no, insomma secondo me a rrivati al punto di dire che un hard disk disturba una tv che costa oltre 1.600 euro(+ di 3.200.000 non lo dimentichiamo per piacere)mi sembra una cosa assurda,non ti fidare dei commessi dei c. commerciali non capiscono niente e spesso hanno precisi ordini di vendere determinati prodotti.Io ho la versione senz hard disk ma secondo me pc1r o pc1rr vanno uguali.Citazione:
Originariamente scritto da klojack
Tieni conto che AF ha testato proprio l'1RR mentre Digital Video l'1R............quindi questa "teoria" dell'hd potrebbe avere dei fondamentiCitazione:
Originariamente scritto da linker75
Tranquillo Red, io a 24 anni in camera avevo un philips da 14".......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da red_passion82
Ho visto che hai montato 6 luci, 3 sopra e 3 sotto, non hai provato a fare un effetto "perimetrale", 2 sopra 2 sotto e 2 sui lati?