Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mendoza77
Ma dove lo si trova a quel prezzo???
Potresti per cortesia indicarmi il sito.
Su idealo.de trovi almeno 10 rivenditori che lo vendono tra 1222 e 1238 euro. Cambiano le spese di spedizione, la disponibilità a spedire in Italia e la possibilità di non dover anticipare comunque l'IVA tedesca.
Io l'ho preso da be@mershop24 dove ho trovato un buon compromesso alle mie esigenze. E' già viaggante e tracciato a solo poche ore dal pagamento.
-
Scusate, probabilmente comprero (entro primavera) lo z5...
Le buone impressioni che ho letto, le due HDMI mi fanno propendere a sceglire il Sanyo sul Pana...il copri obbiettivo è autom?
O devo arrampicarmi per mettere il tappo tutte le volte?
L'unico dubbio è questo:
Nn ho a disposizione una saletta e dovrò posizionare il VPR in salotto, dalla seduta al muro sono esattamenta 3m, nn un cm in più!
Nn saranno pochi?
Con il Pana, un'utente mi aveva assicurato che nn esistevano problemi a quella distanza, e col Sanyo idem?
Nn vorrei andare incontro a qualche brutto inconveniente, zanza o altro...
Tenendo conto che il VPR lo dovrei collocare sopra il divano quindi anche lui starà a tre metri di distanza... si può regolare tranquillamente la dimensione dell'immagine o ci sono dei limiti entro il quale è opportuno/meglio stare?
A queste condizioni, ve la sentite di consigliarmi l'acquisto?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
il copri obbiettivo è autom?
si, motorizzato
Citazione:
Odevo arrampicarmi per mettere il tappo tutte le volte?
non mi pare ci sia alcun tappo da mettere.
Citazione:
Nn ho a disposizione una saletta e dovrò posizionare il VPR in salotto, dalla seduta al muro sono esattamenta 3m, nn un cm in più! Nn saranno pochi?
Hai la tastièra difettosa a volte non ti funzionano le o...:D
http://www.sanyo.de/lenscalculator/tool_it.asp
Citazione:
Con il Pana, un'utente mi aveva assicurato che nn esistevano problemi a quella distanza, e col Sanyo idem?
hanno rapporti di proiezione molto simili:
1.36-2.76 : 1 per il sanyo
1.30-2.73 : 1 per il panasonic
Citazione:
Tenendo conto che il VPR lo dovrei collocare sopra il divano
sopra il divano!?!?!?!?! :eek:
Citazione:
quindi anche lui starà a tre metri di distanza... si può regolare tranquillamente la dimensione dell'immagine o ci sono dei limiti entro il quale è opportuno/meglio stare?
http://www.sanyo.de/lenscalculator/tool_it.asp
-
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
il copriobiettivo si, motorizzato
:eek: Spettacolo non lo avevo letto da nessuna parte, ma c'è un tastino sul telecomando che apre e chiude: LIBIDINE:D
-
sanyo plv z5
sarei intenzionato a prendere questo vpr,come lo vedete accopiato con il mio denon a1xva?grazie a tutti
-
Citazione:
Su idealo.de trovi almeno 10 rivenditori che lo vendono tra 1222 e 1238 euro. Cambiano le spese di spedizione, la disponibilità a spedire in Italia e la possibilità di non dover anticipare comunque l'IVA tedesca.
Io l'ho preso da be@mershop24 dove ho trovato un buon compromesso alle mie esigenze. E' già viaggante e tracciato a solo poche ore dal pagamento.
Ciao amrvf volevo sapere la procedura per l'acquisto dato che non capisco assolutamente nulla di tedesco....
Se puoi fornirmi qualche notizia su questo sito... grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da passionvpr
volevo sapere la procedura per l'acquisto dato che non capisco assolutamente nulla di tedesco....
se non capisci proprio nulla di tedesco neanche aiutandoti con traduttori online tipo babelfish, in linea di massima eviterei.
Citazione:
Se puoi fornirmi qualche notizia su questo sito... grazie
idealo.de non vende nulla, è una specie di motore di ricerca che ti da le quotazioni sull'oggetto che cerchi, un po' come kelkoo in italia.
in pratica cerca su idealo l 'oggetto desiderato, nel nostro caso (TV, Video --- Heimkino & Projektoren --- Beamer --- sanyo) entra in uno dei negozi virtuali. E' necessario conoscere poche parole:
Versandkosten -- sono le spese di spedizione, in genere trovi il relativo link o vicino al prezzo di vendita della scheda articolo o sulla barra superiore del negozio virtuale. Versandkosten für Auslandskunden sono le spese di spedizione per l'estero; se non sono estressamente previste in genere non spediscono in Italia.
In genere sono tutti rivenditori affidabili; in germania le vendite per corrispondenza sono moooolto più diffuse e regolamentate che da noi, e c'è una maggiore attenzione verso il cliente. L'IVA dal 1° gennaio è aumentata al 19% (prima era il 16%) puoi chiedere la spedizione senza iva solo se hai una partita iva italiana attiva, ma poi dovrai pagare l'iva in Italia con il modulo intrastat, attenzione perchè l'agenzia delle entrate controlla queste transazioni in quanto c'è stata parecchia evasone negli anni passati. Fai attenzione perchè alcuni rivenditori offrono un allettante prezzo più basso ma applicano tariffe di spedizione molto più alte. Quasi tutti richiedono il bonifico anticipato all'ordine.
-
Grazie 1000 amrvf sei stato esaustivo e puntuale!:)
Quindi tutti i prezzi indicati sono comprensivi di iva tedesca...se non ho capito male....
-
@amrvf:
Non mi sono capito...:D
Citazione:
non mi pare ci sia alcun tappo da mettere.
Intdevo dire proprio il copriobiettivo, o otturatore, o come si chiama...:rolleyes:
Ma, (hai già detto) che lo z5 ce l'ha ha motorizzato, se nn lo fosse dovrei salire sul divano per arrivare al VPR che starebbe appeso al soffitto appunto "sopra al divano" e coprire l'obiettivo con un copriobiettivo che ho volgarmete chiamato: "tappo"
Citazione:
sopra il divano!?!?!?!?! :eek:
Come spiegato sopra, volevo dire appeso al soffitto "sopra il divano"
Quindi divano e VPR stanno entrambi a 3m dallo schermo..quello volevo dire.
Citazione:
Originariamente scritto da armf
]Hai la tastièra difettosa a volte non ti funzionano le o...
Hai ragine...è rtta!!!
Citazione:
Originariamente scritto da armf
]hanno rapporti di proiezione molto simili:
1.36-2.76 : 1 per il sanyo
1.30-2.73 : 1 per il panasonic
Grazie 1000 x le info e x il link vado a dare un'occhio!!!
Hem...a guardare il sito...
Non a donare un'occhio:D
Noooon capire male!:p
-
Citazione:
Quindi tutti i prezzi indicati sono comprensivi di iva tedesca
Ja, korrekt! ;)
per notizia, ricevuto un'ora fa e già installato in dieci minuti...
...'na favola! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
sarei intenzionato a prendere questo vpr,come lo vedete accopiato con il mio denon a1xva?grazie a tutti
Credo che il tuo A1XVA sia il più performante lettore dvd disponibile oggi sul mercato sotto il profilo video, io ho il fratello più piccolo (3930) e sono assolutamente soddisfatto dell'accoppiata tanto da aver fatto accomodare in panchina il mio htpc.......
Come rapporto prezzo/prestazioni lo Z5 credo sia uno dei migliori prodotti attualmente disponibili, vai tranquillo.
Ciao, Michele.
-
:) AMRVF sono contento per te ...però fammi sapere al più presto tutte le tue impressioni.....un giorno lo avrò anche io :p
-
Citazione:
...però fammi sapere al più presto tutte le tue impressioni
allora, primissime impressioni a caldo:
la sorgente è lo skyfo-box HD pace.
Primo collegamento in HDMI (segnali SD) buone immagini, parecchia incertezza nel passaggio da immagini 16/9 a 4/3 e viceversa, leggerissima ed impercettibile scarichetta nello zapping veloce tra un canale e l'altro; Lascio stabilizzare un paio d'ore, lampada a mezza potenza, in locale oscurato su ambiente cinema, di luce c'è n'e già parecchia. ad occhio intervengo solamente abbassando i livelli di rosso e blu. L'immagine è buona ma non strepitosa, specialmente con i canali rai che risultano un po' sfocati e leggermente slavati, molto meglio con quelli mediaset.
Passo all'RGBs su VGA, (cavo da 3,5 metri autocostruito con un 4XCCS36, in pratica 4 cavi satellitari CCS36 in un unica guaina da 10 mm di diametro) la differenza è notevole, l'immagine è molto più contrastata e luminosa, più dettagliata, meno granulosa. Per ottenere un incarnato naturale devo abbassare il contrasto a -12 ed il colore a -14; rosso a 0 verde a -2 e blu a -6.
Proietto su di una base di circa 2,0 metri visualizzando le imagini 4/3 in formato originario (in pratica le visualizzo sulla larghezza utile dello schèrmo di proiezione di 1,50 (meler kristalmatte gamma 1,2) sfruttando solo la parte centrale del sensore). Le bande laterali nonostante cadano su di una parete bianca risultano quasi invisibili, la griglia si inizia a vedere da una distanza di 1,5 metri, già a 2 metri è per me assolutamente invisibile (P.S. ho 12/10 di vista da lontano)
Già con queste regolazioni grossolane sono pienamente soddisfatto del risultato, i neri delle immagini sono profondi senza perdere i dettagli ad esempio dei vestiti neri o blu scuro o delle zone in ombra, i dettagli sui camici bianchi (che più bianco non si può) di CSI New York ci sono e si leggono le ombre sulle pieghe o le trame dei tessuti.
Adesso attendo da sky la riabilitazione del servizio HD del quale avevo chiesto la sospensione ad agosto per problemi di incompatibilità HDCP in modo da poter provare con segnali Half HD. Domani sposto il PC e provo a inviargli i demo a 720p che ho scaricato, quelli a 1080p la mia economica schèda video raderon 7000 (o forse è anche colpa del mio monitor?) li visualizza a scatti.
rispetto al mio vecchio DLP sharp è tutta un'altra cosa, molto più dettaglio, contrasto, colori più saturi, maggiori nuance, insomma tutto un'altro mondo.
Grazie a tutti per consigli, pareri ed opinioni, se ho scelto questo apparecchio è perchè ho avuto modo di leggerne bene e dettagliatamente nei vari messaggi di questo forum.
-
Mitico ....puntualissimo...grazie per le preziose informazioni.
Quando hai aggiornamenti sulle tue prove non esitare a condividerle in questo stupendo e utilissimo forum.
Io il prezzo piu basso che ho trovato è di 1380 euro (in italia).
Mi chiedevo se la garanzia dei prodotti comprati in germania è identica a quella italiana....ho qualche dubbio...anche i manuali d'uso sono in tedesco, però poco male quelli si reperiscono facilmente.
Comunque congratulazioni per l'acquisto.;)
-
Citazione:
Mi chiedevo se la garanzia dei prodotti comprati in germania è identica a quella italiana
dipende dal marchio. Per Sanyo sì. Ad esempio per Denon no, per Viewsonic sì, per Toshiba no. Spesso non è chiaro.
Citazione:
....ho qualche dubbio...anche i manuali d'uso sono in tedesco
per lo Z4 il manuale di carta è multilingue, penso sia così anche per lo Z5. Ad ogni modo http://www.sanyo-service.com/it-neu/...p?detail=PLVZ5