Io accendo questa.Citazione:
Originariamente scritto da PAOLOSS
Visualizzazione Stampabile
Io accendo questa.Citazione:
Originariamente scritto da PAOLOSS
qualcuno sa dove lo si trova al prezzo + conveniente?
Se può interessare questa settimana mi è arrivato un volantino di EP :Electronic Partner con queste offerte della LG
37le2r 999
50pc1r 1990
42lc3r 1299
32le2r 699
CIAo
ciao ragazzi, ho una domanda per voi: ho collegato la 360 al 26lc2r con cavo vga per godermi l'hires, è normale che la risoluzione massima che la console mi permette di settare sia la 1024x768?
grazie
cioè, magari devo cambiare la risoluzione del televisore per adattarla a quella dell x360 (1360x768 giusto)?
nessuno mi può aiutare?
in pratica la mia domanda è: come faccio a giocare con la 360 in risoluzione massima possibile? devo cambiare qualche impostazione sulla tv (oltre che ovviamente sulla console)?
basta che regoli l'uscita della 360 in 1360*768, la TV si adegua da sola.Citazione:
Originariamente scritto da jamestongue
anche se da menu ti dovesse dire 1024*768, in questo caso vai da MENU - > SCHERMO -> XGA MODE e selezione 1360*768.
ho un 26lc2r volevo sapere se è possibile, in modalità pip, sentire anche l'audio del programma selezionato in finestra?
Io non ci sono riuscito e non sono riuscito a trovare info sul manuale!
Un ultima cosa mi confermate che la funzione pip è attivabile solo se si utilizza RGB e HDMI?
ciao a tutti!
Da oggi faccio parte anche io del club LG. HO acquistato stamane per 499 euro il 32LE2r. Dovevo comunicare a voi questa mia piccola gioia (anche perchè la scelta è stata fatta anche in base a quel che ho letto qui per mesi: grazie!). :)
Alè.
Citazione:
Originariamente scritto da evil ataru
Dove lo hai trovato a quel prezzo???
Io da trony ho trovato il 26" a 549,00 euro -10% ovvero 494,00 euro . Sicuro che stiamo parlando del 32???
Grazie
dove lavoro io iniziamo domani un volantino con:
LG 32LE2R a 499€
LG 37LE2R e 37LC3R a 699€
SONY KDL32U200 a 799€
Ovvero dove lavori??Citazione:
Originariamente scritto da chriscar
Io sono capitato sabato scorso da trony e c'era offerta del 10%.
Ma come mai offerte iniziano di domenica?
Si trova da euronics fino al 20 maggio e da trony solo il 5 maggio (da volantino) questo almeno a Roma, e sì, sto parlando del 32.Citazione:
Originariamente scritto da sommoale
Ho conferma che questo modello non ha la VGA lock...mitico! anche il prezzo sembra buono...ma è l'unico modello 26'' HD Ready di LG?
Oppsss....scusate, ho scritto dalla parte sbagliata...Citazione:
Originariamente scritto da nemo667