Visualizzazione Stampabile
-
emhh, che figuraccia, :fagiano: sai con così tanta concorrenza volevo fare un po' il figo sul forum con l'autocarro aziendale e mi sono fatto prendere la mano....sai, ho pensato, tanto come fanno a riconoscermi, posso dire anche che è mio, no???
in realtà non l'ho affatto comprato....:cry: :cry:
PS il ciondolo portafortuna è di quel tamarro del mio capo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
PS il ciondolo portafortuna è di quel tamarro del mio capo....
Quel Koenig... che cafone :rolleyes:
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Ecco il mio mezzo ..... ci sono anche io alla guida quindi e' reale....
Sbaglio o il tuo mezzo pesca un po' troppo :what:
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Anche se l'altra piccolina tedesca si fa dare del Lei al riguardo!
Perchè non unire l'utile al dilettevole?:D
http://www.autoblog.it/post/5087/aud...lone-di-parigi
http://static.blogo.it/autoblog/audi_q7_v12_tdi_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/audi_q7_v12_tdi_03.jpg
500 CV, 1000 Nm di coppia, 0-100 km/h in 5,5 s, 250 km/h autolimitati (ma potenzialmente oltre 290 giocando con la centralina).:eek:
Ciao Paolo:)
-
Certo che bella non è ............ sicuramente fa fighi però ...:D :D
http://img218.imageshack.us/img218/3...12tdi09sx9.jpg
dal link postato da erick :
"Inserito lunedì 11 settembre 2006 alle 11:33:34 CEST da xxx84
vorrei vedere all'atto pratico quanto puo durare questo motore e che affidabilita puo avere…visto che a le mans sono partiti diversi cilindri."
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
]
vorrei vedere all'atto pratico quanto puo durare questo motore e che affidabilita puo avere…visto che a le mans sono partiti diversi cilindri."
Vabbe ma sai in quel caso come era tirato per il collo?
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
dal link postato da erick :
"Inserito lunedì 11 settembre 2006 alle 11:33:34 CEST da xxx84
Boiata pazzesca. Il motore di Le Mans non era nemmeno tirato. 650 CV per un 5500 TDI con flangie sull'aspirazione e pressione di sovralimentazione pari a 2,94 Bar assoluti (come da regolamento), non sono poi moltissimi. Il particolare più sollecitato, sulla R10, è il gruppo trasmissione, non il motore.;)
Oltretutto, il motore di serie ha 83 CV/l, mentre quello montato sulla R10 di Le Mans ha 118 CV/l.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Perchè non unire l'utile al dilettevole?:D
CUT
500 CV, 1000 Nm di coppia, 0-100 km/h in 5,5 s, 250 km/h autolimitati (ma potenzialmente oltre 290 giocando con la centralina).:eek:
Ciao Paolo:)
He he :D :D
Quando ci ho pensato era troppo tardi!
Però sono sempre in tempo a permutare il nuovo - tipo VP30 per intenderci.... :eek:
-
ma una bella 500 Abarth? :D Magari con le fiamme disegnate sulle fiancate??? :eek:
Ps qualcuno di voi sa quanto costa e dove si può noleggiare (Roma) un Ferrari per un weekend? Se non è un costo spropositato, prima o poi lo sfizio me lo vorrei togliere
-
Da quanto ricordo di aver letto su una rivista di auto (4ruote o altro), il problema non e' tanto il costo del noleggio (per un week end te la dovresti cavare con qualche migliaio di euro), quanto la cauzione che si deve versare, se non erro nell'ordine di qualche decina di migliaia di euro :eek: .
Saluti,
Barbamath.
-
La cauzione non è un problema (diciamo così... gli lascio 4 carte di credito, potrebbero bastare) il problema sono le tue 4 parole QUALCHE MIGLIAIO DI EURO...
con QUALCHE MIGLIAIO DI EURO mi faccio l'impianto HT nuovo;
con QUALCHE MIGLIAIO DI EURO mi compro una Punto usata, che uso per 3 anni e non per 2 giorni;
con QUALCHE MIGLIAIO DI EURO me ne vado una settimana alle Maldive;
con QUALCHE MIGLIAIO DI EURO... pago 2 buttafuori e faccio spezzare le gambe ai noleggiatori di Ferrari :D
mi ero fatto una pseudo-proporzione rispetto al costo di noleggio di macchine normali: se una macchina che costa X, a noleggio per un weekend mi costa 150€, una Ferrari mi costa... 700-800€. Massimo ma massimo 1.000€ e già mi sembra tanto. Ma QUALCHE MIGLIAIO DI EURO... :eek:
-
In occasione del TAV ho noleggiato una Smart della sixty:
Ho pagato per 2 giorni 39 euro di noleggio e 300 euro di cauzione.
Con le dovute proporzioni si arriva a qualche migliaio di euro
-
Per gli interessati, link
Stefano
-
mi puzza un pò una società che noleggia ste bestioline, e non ha nemmeno una sede e un numero di telefono fisso.... :confused:
-
Cerchero' di trovare la rivista su cui ho letto l'articolo sulle ferrari a nolo, per farti sapere qualcosa di piu' preciso. Temo che al primo noleggio non si accontentino della carta di credito, ma richiedano comunque la cauzione.
Ti faro' sapere.
Saluti,
Barbamath.