Boys don't cry - The Cure
Visualizzazione Stampabile
Boys don't cry - The Cure
Stevie Wonder: Songs in the key of life
una spanna sopra qualunque altro disco, per me
nella classica mio padre una volta mi disse -inizi ad ascoltare Mozart perché è il più facile, arrivi ad ascoltare Mozart perché è il più Grande - e sono pienamente d'accordo con lui.
quindi metto
Mozart concerto per clarinetto e orchestra KV 622
Sul jazz non mi pronuncio perché sono ignorante, nel senso che dopo anni di tentativi infruttuosi per avvicinarmici, ormai lo ignoro. My fault.
prova ad ascoltare qualche lavoro di Paolo Fresu, ottimo trombettista
ashes of the wake - LAMB OF GOD -
io Ti ringrazio e Ti assicuro che ho provato tanto, di tutti i tipi. Sono partito dai Weather Report e poi Miles Davis, Coltrane, Chet Baker, Stan Getz, Herbie Hancock, Keith Jarreth, John Zorn, Bill Frisell, Carlo Actis Dato tanto per sparare qualche nome e decine di altri.Citazione:
Originariamente scritto da PARLAPA'
-leggeri- o cerebrali, storici e meno conosciuti, vecchi e moderni. Non c'è niente da fare. Ne riconosco il valore, perdiana sono dei Geni, artisticamente e/o tecnicamente, ma dopo poco scopro che il loro discorso musicale alla fin fine non mi interessa. Non so perché. So che sto perdendo qualcosa, ma è la realtà dei fatti e dopo 15 anni di prove ho deciso di gettare la spugna.
Grazie
Paolo
Mi va di aggiungermi alla discussione...
Beh..Un album solo.... Impossiblile...
tanti ne sono già stati citati...
Ne aggiungo un paio che mi pare di non aver letto...
Script for a jester tear dei Marillion
Arbour of tears dei Camel
Ma si....Perchè no...
Anche Awake dei Dream Theter e Jailbrake dei Thin Lizzy
Golevka
The Evpatoria Report
sono passati circa 5 anni da quando in svizzera li ho sentiti suonare dal vivo, proiettavano su di loro immagini dell'universo durante il concerto era il periodo nel quale la musica ( facevo il fonico in un gruppo) era le mia vita. ho pianto insieme al mio batterista mentre ascoltavo Taijin Kyofusho
la n°2 delloro album ( che ovviamente ho preso la sera stessa) .ero sotto il palco e viaggiavo con la mente ( forse in preda all'alcol :D )
un consiglio ................
volume alto . buona posizione . buoio... eeeeeeeeee
viaggiate .
mi aspetto delle risposte da voi .
un saluto dallo Zio Caio
ottimo suggerimento,li sto ascoltando in retemi permetto di suggerirlo in un altro forumciao Marco
Welcome to the pleasuredome dei Frankie Goes To Hollywood.
Salvatore
.... un capolavoroCitazione:
Originariamente scritto da Nex77
Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
che dire sicuramente uno dei migliori album che abbia mai ascoltato
Forse il secondo, sketches for: my sweetheart the drunk, sebbene postumo e non ancora terminato lo trovo più maturo.Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
ascoltato...davvero notevole...ottimo consiglio, grazie.:)
Citazione:
Originariamente scritto da Nick73
grazie Nick73 ............... il fatto che abbiano scopnvolto me e il mio miglior amico ( sentiti del vivo ) non è allora cosa così assurda .. sno passati un pò di anni ma vi assicur oche quella sera la mia mente e il mio cervello erano 2 cose distinte !!!
:D fosre anche questa sera erano 2 cose distinte ma............. dai portate pazienza ( nessuno aveva mai sentito gli Evpatoria ) ed io ho apprezzato troppo NeroD'Avola :D