..un saluto dall'invidioso ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex
Visualizzazione Stampabile
..un saluto dall'invidioso ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
tutto a suo tempo.....300 foto fatte...alcune spassose...
però dopo 11 ore di macchina di filato sotto la pioggia tambureggiante (dal lago di Iseo, a Terni, a Latina ed infine a Frosinone) , credo di essere un pò stanchino:fagiano:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
si ma hai gia scritto 87 messaggi da quando ti sei seduto dinanzi al pc:eek:
Invece di perdere tempo, parti, per favore, con il tuo ennesimo esilarante report che siamo ansiosi di vederlo;)
Ciao a presto.
Mimmo
no, quello a domani, devo rielaborare le foto e preparare il testo...cosa che richiede almeno un paio di giornate...:boh:
300 foto fatte!!:eek:(dovrò per forza di cose, fare quindi anche una cernita..:rolleyes: : per chi desiderare qualche scatto particolare, potrà contattarmi in privato!! )
walk on
sasadf
Azz......... eri a due passi e non ti fai sentire ......... avresti potuto ammirare la "splendida" targa nel mio regno gustandoti un'ottima Birra ....:D Vabbe sarà per un'altra volta ....:pCitazione:
ciao ..:cool:
Ps ..:eek: :eek: 87 post
Ciao sasadf aspettiamo tutti ansiosi il tuo reportage.
Mi ha fatto piacere conoscerti.
Alex
P.S. In privato ci mandi quelle delle standiste?:D
ciao, il piacere è stato anche il mio:)
Peccato non aver pouto farsi una chiacchierata più lunga, ma la sete di canoscenza ci portava verso nuovi lidi elettronici:asd:
walk on
sasadf
p.s.::nonsifa: NO, ho promesso a Silvia, cioè la ipermega standista di Bolzano Villietri, per acclamazione votata la più bella del top audio che mi ha donato in esclusiva (sfido chiunque a dimostrare che non sia stato l'unico a riuscirci :cool: ) due foto, che sarebbero rimaste tali: cioè solo mie!!:ciapet: :Prrr:
Posso vantarmi di averle viste anch'io ste due foto ? :D :D :DCitazione:
Comunque Sasà, è stato un vero piacere conoscerti finalmente di persona, piacere ovviamente esteso anche a tutti coloro i quali ho stretto la mano quei giorni!
Fabrizio
:read: C.V.D. :read:
:Perfido: