Visualizzazione Stampabile
-
x Junkers Ju87-78:
L'esemplare che ho visto all'Auchan aveva le due HDMI
una sopra l'altra posizionate dietro, in basso e quasi centrali (vado a memoria che è .....quello che è).
Per il resto....."teniamo duro!!!!" e speriamo che arrivi veramente martedì.......
-
Stuka78 mi sorprendi!:nono:
Ti sta (forse......:p) arrivando il plasma nuovo e ancora non hai studiato alla perfezione il manuale di istruzioni?!? Io non l'avevo ancora ordinato è già potevi interrogarmi sul manuale di istruzioni.... ah.... i giovani d'oggi.....:D
Scaricalo subito e troverai (anche!) lo schema delle connessioni sul retro....
E se non lo trovi online chiedimelo via M.P. e te lo mando per e-mail...
Per il DT... mi dicono che come "cuore" sono tutti uguali. Poi magari se spendi di più hai una estetica migliore, un telecomando più solido, una qualità costruttiva più elevata e due prese scart invece di una.... ma come qualità di base (ricevitore) non c'è differenza tra uno e l'altro...
Io ho preso il più economico che c'era e la qualità non ne risente. Però, ad esempio, il telecomando non è impeccabile e altri modelli (che però costavano anche il doppio) avevano una estetica migliore.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Stuka78 mi sorprendi!:nono:
Ti sta (forse......:p) arrivando il plasma nuovo e ancora non hai studiato alla perfezione il manuale di istruzioni?!? Io non l'avevo ancora ordinato è già potevi interrogarmi sul manuale di istruzioni.... ah.... i giovani d'oggi.....:D
Scaricalo subito e troverai (anche!) lo schema delle connessioni sul retro....
E se non lo trovi online chiedimelo via M.P. e te lo mando per e-mail...
hai ragione... :ave: 'mo lo cerco...
Citazione:
Per il DT... mi dicono che come "cuore" sono tutti uguali. Poi magari se spendi di più hai una estetica migliore, un telecomando più solido, una qualità costruttiva più elevata e due prese scart invece di una.... ma come qualità di base (ricevitore) non c'è differenza tra uno e l'altro...
Io ho preso il più economico che c'era e la qualità non ne risente. Però, ad esempio, il telecomando non è impeccabile e altri modelli (che però costavano anche il doppio) avevano una estetica migliore.
Ciao
ok, allo penso prendero' il samsung (grigio of course), verificando che l'harmony525 lo supporti...
thanks!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
hai ragione... :ave: 'mo lo cerco...
trovato proprio sul sito della LG (e' multilungua, quindi scaricate pure la versione indicata come "in inglese")
-
Occhio che quella è la versione ridotta. Quella completa (75 pagine) la trovi sul sito tedesco di LG, stessa procedura che hai usato sul sito italiano
http://de.lge.com/products/mobile/mo...delCode=42PC1R
Anzi, ai tempi nello scatolone non avevo trovato le istruzioni complete, per cui scaricare il file del manuale completo potrebbe diventare "fondamentale"...
Ciao
-
Citazione:
grazie!!! :p
domanda: come collego DTT, DSS e XBOX, tutti in RGB???
grazie ancora!!! :p
-
Qualcuno mi aiuti! Non ho capito bene la domanda...
Vuoi collegare DTT, DSS e XBOX tutti su Scart/RGB? Non so se le scart siano entrambre RGB ma credo di sì. Una terza scart non c'è per cui nel caso devi adottare soluzioni di ripiego...
-
con una centralina scart, per esempio
io ce l'ho e funziona benissimo
però costa abbastanza e ha un certo ingombro
-
Citazione:
Qualcuno mi aiuti! Non ho capito bene la domanda...
Vuoi collegare DTT, DSS e XBOX tutti su Scart/RGB? Non so se le scart siano entrambre RGB ma credo di sì. Una terza scart non c'è per cui nel caso devi adottare soluzioni di ripiego...
esatto... dal manuale LG non ho capito se almeno le due scart sono RGB... ma spero di si (come dici tu)!!!
per il terzo apparecchio dovro' utilizzare o il s-video o il component...
grazie per l'info!
stuka
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
esatto... dal manuale LG non ho capito se almeno le due scart sono RGB... ma spero di si (come dici tu)!!!
Mi spiace ma solo 1 scart è RGB, l'xbox non la puoi collegare in component? :confused: io ci ho attaccato la ps2 e......:sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Mi spiace ma solo 1 scart è RGB, l'xbox non la puoi collegare in component? :confused: io ci ho attaccato la ps2 e......:sbav:
Si confermo che solo la AV1 è RGB. La differenza (abbastanza evidente) l'ho notata proprio collegando la ps2 prima all'una e poi all'altra porta.
Domanda: dove hai trovato il cavo per collegare la ps2 in component? La visione è migliore rispetto all'RGB (scart AV1)?
-
Acquistato On line qui, molto rapidi, se sei interessato te lo consiglio.
La differenza è abissale, ti posso garantire che in component è tutto un altro spettacolo!!!!!
-
Citazione:
Acquistato On line
qui, molto rapidi, se sei interessato te lo consiglio.
La differenza è abissale, ti posso garantire che in component è tutto un altro spettacolo!!!!!
Grazie per l'indicazione. Siccome però sono un po' ignorante in materia c'è qualcosa da settare nel menu della ps2 per uscire in component? Lo prevede? O dipende anche dal tipo di ps2 che uno ha? In sostanza una ps2 acquistata tre anni fa è identica in questo senso ad una acquistata oggi?:confused:
-
Credo che non ci siano differenze, tieni conto che anche la mia ha 3 anni.
Per le impostazioni devi entrare nel menu iniziale, quello che compare quando la accendi senza dischi dentro, e settare YPbPr(fallo con ancora la scart collegata perchè io non lo sapevo ho cellegato tutto e a schermo non vedevo nulla.......ho dovuto ricollegare la scart e fare la modifica)
-
Citazione:
Credo che non ci siano differenze, tieni conto che anche la mia ha 3 anni.
Per le impostazioni devi entrare nel menu iniziale, quello che compare quando la accendi senza dischi dentro, e settare YPbPr(fallo con ancora la scart collegata perchè io non lo sapevo ho cellegato tutto e a schermo non vedevo nulla.......ho dovuto ricollegare la scart e fare la modifica)
Ok! Denghiù. Vedrò il da farsi anche se comunque mi posso ritenere già soddisfatto della visione in RGB. :)