Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marble
altrimenti disdico e se non altro ci ho guadagnato l'impianto satellitare
Non lo devi restituire?????????????????????? Intendo dire, quando Sky offre parabola + decoder + installazione dei cavi "gratis", e tu dopo un anno o più disdici l'abbonamento, non devi restituire il tutto (magari i cavi no, ma decoder e parabola...?).
@Beppecozza
non ho bisogno di nessuna spintarella... fortunatamente se non voglio fare una cosa, non la faccio, fidati, e se "rompo" è perchè sono veramente indeciso ed i fattori che comportano la decisione sono diversi. Se non mi credi, dovresti rileggerti le mie centinaia di domande e quesiti che ho fatto prima dell'acquisto della tv :D speravo solo che qualcuno di voi mi illuminasse e non mi ripetesse solo quello che posso vedere anche io nei promo di Sky HD :D
Per illuminare intendo: qualche considerazione presa da altri paesi (magari voi sapete cosa è successo in altri stati quando è stata introdotto l'HD di Sky, prima con un canale solo e dopo 3 mesi con altri canali a valanga...) Oppure, prendendo spunto dalla politica commerciale di Sky (sia in Italia che all'estero) magari è noto (non a me però) che Sky lancia un nuovo prodotto ad un prezzo, e poi quando prende piede il prezzo aumenta - o diminuisce. Cioè, a Natale potremmo trovarci con l'abbonamento HD gratis per 6 mesi, come potremmo trovarlo aumentato a 15€/mese...?
Speravo uscissero anche considerazioni del genere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Non lo devi restituire?
Beh, il decoder sì... la parabola sinceramente non avevo nemmeno pensato all'evenienza. Se la devono venire a riprendere loro, e con quel che vale immagino convenga lasciarla lì, rispetto a mandare un tecnico....
Quanto al resto, secondo me ti stai facendo qualche viaggio mentale di troppo. Se oggi fai un contratto che vale un anno vale un anno. Sai quanto paghi e sai che cosa hai OGGI.
Se a Natale aumentano la tariffa, a primavera 2007 disdici. Dove è il problema....?
bah :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Ontheair mi hai fatto venire i sudori freddi: a questo punto ti forniamo la risposta che ti aspetti da noi ossia
"No, l'hd non conviene, soprattutto alle condizioni che tu esponi".
:D
Ho letto velocemente il thread e sono d'accordo con beppecozza.
Per quanto mi riguarda invece i 7 euro sono spesi benissimo, da solo il concerto in HD e DD di Clapton&c li vale tutti, una volta visto quello tutti i dvd musicali che ho sembrano dei reperti archeologici in avanzato stato di decomposizione, diventa impossibile cercarne uno di "riferimento" per la parte, se pur secondaria, video.
Ho citato Clapton in quanto mi piace molto, ma la stessa cosa vale ovviamente (chi piu chi meno) per tutti gli altri concerti passati fino ad ora, se ci aggiungiamo anche il resto dei documentari/carnosi mi sento di consigliare come "spesi bene" questi 7 euro.
Credo anche che al giorno d'oggi con 7 euro sia difficile avere pretese in questi ambiti, consideriamo che con quei soldi ci compri 1 evento, al massimo 2 in pay per view. (al momento in SD :D)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
:D
Ho letto velocemente il thread e sono d'accordo con beppecozza.
Per quanto mi riguarda invece i 7 euro sono spesi benissimo, da solo il concerto in HD e DD di Clapton&c li vale tutti
StraQuoto !!!
7 euro spesi davvero bene, solo che mi preoccupa il fatto di continuare a vedere da svariati giorni anche Cinema HD pur avendo solo il pacchetto base+Disney. Sospettavo un "piacere" da parte di Sky per ingolosire i clienti che non avevano aderito al Cinema per poi togliere l'autorizzazione, ma vedo che continuano...
Non ho voglio di spendere soldi con il lor numero a pagamento che costa davvero più di un abbonamento mensile, però non vorrei che facessero i furbi...
Altri nella mia situazione?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da eidetic
solo che mi preoccupa il fatto di continuare a vedere da svariati giorni anche Cinema HD pur avendo solo il pacchetto base+Disney.
Io non mi preoccuperei affatto (anzi ;)), almeno fino a quando vedi soltanto il 308, altro discorso sarebbe se ti avessero aperto l'intero pacchetto cinema, a quel punto farei una telefonatina per sicurezza.
Scusate per il piccolo OT.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da eidetic
Altri nella mia situazione?
Ciao
Tranquillo. Pare che tutti quelli che hanno HD, probabilmente a titolo promozionale, riescano a vedere il 308 ( ma non stranamente il 207 dove mostrano repliche dei mondiali.... ). Secondo me a settembre lo tagliano...
M
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Io non mi preoccuperei affatto (anzi ;)), almeno fino a quando vedi soltanto il 308, altro discorso sarebbe se ti avessero aperto l'intero pacchetto cinema, a quel punto farei una telefonatina per sicurezza.
Scusate per il piccolo OT.
Ciao
Mi scuso anch'io per l'OT... E' che ero preoccupato, sappiamo com'è furbacchiona Sky...
In effetti vedo (in più) solo Cinema HD ma non tutti canali i cinema...
Grazie, ciao
-
Citazione:
@Beppecozza
e se "rompo" è perchè sono veramente indeciso ed i fattori che comportano la decisione sono diversi. Se non mi credi, dovresti rileggerti le mie centinaia di domande e quesiti che ho fatto prima dell'acquisto della tv
.....
Per illuminare intendo: qualche considerazione presa da altri paesi (magari voi sapete cosa è successo in altri stati quando è stata introdotto l'HD di Sky, prima con un canale solo e dopo 3 mesi con altri canali a valanga...)
.....
Speravo uscissero anche considerazioni del genere...
Scusami se insisto ma la tua mi sembra una indecisione al contrario...a me sembra eccessivo fare centinaia di domande per una spesa di sette euro al mese, che fra l'altro pagherai a partire da settembre.
E poi che risposte vuoi che ti diamo? L'hd è una tecnologia relativamente nuova, non c'è ancora nessun paese europeo dove sia implementata a regime, sono ancora tutte prove (come peraltro specifica la BBC) con contenuti che non sono ancora definitivi, per cui con programmi ed offerte molto limitate; come puoi pretendere che oggi, luglio 2006, si possa prevedere come sarà ad ottobre o peggio ancora l'anno prossimo? Forse non lo sanno neppure ai piani alti di Sky.
Ripeto: se lo sport non ti interessa, i film li vedi in dvd quattro mesi prima, documentari, musica e belle donne non ti interessano più di tanto, ed i tuoi interessi riguardano i telefilm in hd aspetta più avanti, quando si l'offerta sarà più concreta. Adesso come adesso l'hd per te sarebbe solo un pretesto per dire "lo dicevo io di non farla".
Una volta che l'hd avrà dei contenuti che ti interessano allora potrai attivarla, tanto in una settimana sei operativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
tanto in una settimana sei operativo.
Ecco con questa frase hai messo una pietra tombale sul mio abbonamento Sky HD :D Confermo solo quello SD, a Natale si vedrà (e fino ad allora non vi stresserò, se non per chiedervi l'aggiornamento della programmazione di NEXT)
-
Citazione:
Ecco con questa frase hai messo una pietra tombale sul mio abbonamento Sky HD :D Confermo solo quello SD, a Natale si vedrà (e fino ad allora non vi stresserò, se non per chiedervi l'aggiornamento della programmazione di NEXT)
Ma sei così catastrofico? :p Ti spaventa una settimana di attesa?
Se è per quello guarda che io ho chiamato sabato alle 11, martedì alle 13 mi è arrivato il decoder ed alle 13.30 vedevo in hd.
Comunque il problema non è Natale od un altra data...sono i contenuti! Se non rispondono alle tuoi gusti lascia perdere. Anche a Natale.
-
No veramente mi allieta l'idea che basti SOLO una settimana per passare da SD a HD... uno dei problemi che avevo sollevato era la paura "burocratica" di dover rinnovare ora un abbonamento SD, per poi passare (a Natale, per esempio) a quello HD (magari in futuro per passare a HD saranno richiesti minimo 3 pacchetti Sky, etc chi lo sa...). Pazienza, aspettiamo speranzosi Fox in HD
-
per EIDETIC
io veramente cinema hd non lo vedo pur avendo mondo hd e calcio hd pero' i primi 15 giorni vedevo tutto..
sei sicuro di non essere nei primi 15 giorni ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Ovvio.
Perchè da che distanza lo guardi ?
Per ricreare l'eperienza cinematografica (angolo di visione = 50 gradi) il tuo schermo andrebbe guardato da 2 mt.
Ma scusa, ma saranno c...li miei come e da dove guardo il mio schermo? ma cosa sono queste misure del menga che sono solo teoria e basta? angolo di visione, il quadrato della distanza diviso i cm di lunghezza del battiscopa, ecc. ecc.
Io sono contentissimo cosi', non ti preoccupare per me, ti ringrazio tanto ma ti posso garantire che sono felice, ok? Un saluto cordiale :cool:
-
Citazione:
No veramente mi allieta l'idea che basti SOLO una settimana per passare da SD a HD... uno dei problemi che avevo sollevato era la paura "burocratica" di dover rinnovare ora un abbonamento SD, per poi passare (a Natale, per esempio) a quello HD (magari in futuro per passare a HD saranno richiesti minimo 3 pacchetti Sky, etc chi lo sa...). Pazienza, aspettiamo speranzosi Fox in HD
Io non ho capito se ontheair ci stia prendendo tutti per il naso oppure e' la persona piu' indecisa che abbia mai incrociato... stai monopolizzando la discussione con le tue domande e i tuoi dubbi quando il 90% delle risposte date dai partecipanti (Santi Subito!) le puoi trovare gia' scritte nei vari forum... Al momento se ti abboni solo al pacchetto base avrai Next e NG HD, nessuno di noi sa cosa fara' SKY nel futuro, se i prossimi canali saranno nel pacchetto base o in altri, quale sara' la programmazione dei due canali ora attivi. Se hai detto che lo sport non lo segui, i film li comperi in DVD, per i documentari e i concerti non mi sembri molto "caldo" allora aspetta e vedi se in autunno partono con un canale dedicato alle serie di telefilm e alla fiction, dove mi sembra mostri piu' interesse... dov'e' il problema?
Ma ti prego: abbi pieta' di noi.... lasciaci parlare e scambiare opinioni sui canali HD di SKY: tu stai buonino buonino a leggere, cosi' ti fai un'idea (sperem!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
io veramente cinema hd non lo vedo pur avendo mondo hd e calcio hd pero' i primi 15 giorni vedevo tutto..
sei sicuro di non essere nei primi 15 giorni ?
Questo lo so per certo (è successo anche a me) Sky offre, all'attivazione dell'abbonamento, 15 giorni di "prova" di tutti i pacchetti.
Quindi probabilmente avrà fatto lo stesso con chi ha sottoscritto HD, lasciando per 15 giorni tutti i pacchetti HD visibili...
@plastictree: PRRR
Si sono indeciso indeciso indeciso, ma mi pare che negli ultimi post non sto facendo domande... ma solo osservazioni, e rimango nella discussione proprio per leggere i vostri commenti su NEXT (almeno la curiosità lasciatemela :D )