Ma, insomma, credo che ormai lo sappian anche i sassi cosa è successo....
ora divertiamoci a vedere anche lì come va a finire....
(guarda che apro il sondaggio, eh?!?:read: :asd: )
Visualizzazione Stampabile
Ma, insomma, credo che ormai lo sappian anche i sassi cosa è successo....
ora divertiamoci a vedere anche lì come va a finire....
(guarda che apro il sondaggio, eh?!?:read: :asd: )
Quel sondaggio resta chiuso a prescindere dal fatto che tutti sappiano o meno cos'e' successo, c'e' stato un certo tipo di comportamento che e' andato oltre i limiti per cui la chiusura e' stata la naturale evoluzione... ora, visto che anche qui ci sono stati episodi simili, seppur ancora lontani rispetto l'altro sondaggio, non voglio ritrovarmi nella stessa situazione ed e' per questo che il thread e' sotto controllo.
Non ho capito che sondaggio vorresti aprire, se e' per la riapertura delle living te lo chiuderei al volo, se e' un altro sondaggio per le living te lo chiuderei al volo lo stesso.
Fine OT
Ciao
Angelo
Troppo buono, ma credo che anche l'anno prossimo rientrerò in questa categoria :) d'altronde, il mio ambiente direi che di dedicated non ha nulla, al massimo potrebbe essere un living, ma non ne sono sicuro :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciaoooo
Pierangelo
l'ANNIHILAS fa passi da gigante, o meglio da JEDI, è ingenerosa la sua attuale posizione.....:asd:
avete visto quante belle memorabilia?
ed ora c'ha anche il VPR!!:read:
(secondo me devi fare nuova foto del frontale per fare editare la foto di presentazione del sondaggio;) )
Grazie per i complimenti :)Citazione:
La foto del frontale gia' l'ho fatta da mesi: e' nella prima pagina del thread del mio impianto! (Ora che ci penso pero' in quella foto mancano ancora la spada di Sidious :D e la lastra di vetro che riveste il tavolino porta tv/elettroniche)!
Ciao ;)
Pierangelo
Vediamo di dare una nuova spallata alla classifica ed alle velleità di rimonta dei competitors.....:Perfido:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=959
VOTATE GENTE!! VOTATE!!:yeah:
ora il "ripostiglio theater" di sasà è al completoooooo !!!! :ops: :Perfido: :asd: :asd: :asd:
naturalmente sasà sa che scherzo !!! :D
Citazione:
Originariamente scritto da janegia
http://img261.imageshack.us/img261/4015/risatahj5.gif
...e pensare che gli voleva dare anche una "spallata" :p
ps: si scherza sasa'... ! (meglio sempre specificarlo :D )
Ho votato Sasà, e poi io apprezzo il marketing agguerrito! :p
:D
....e continua quindi il battage pubblicitario...
ancora nuovi arrivi al sasadf theater!!!:winner:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=24296&page=65
Fatto :DCitazione:
Ciao,
Pierangelo
In primo post vedo ancora il vecchio fronte anteriore:stordita:
hai contattato stealth82? :fagiano:
Il tuo theater riceve sin troppi pochi consensi...scommetto che l'anno prossimo, anche se passerai in living otterrai maggiore attenzione e consenso:O
Fai un refresh della pagina :)
Ciao,
Pierangelo
Votati due...
1 per Lorix che tiene alta la bandiera Riminese :D e l'altro per Sasa che è riuscito farcire quella camera in maniera assurda :asd:
.....va senz'altro al Pela per la qualità dei componenti ed il SIG. Proiettore sfoggiato: oltretutto sembra allestito con dovizia di particolari e dettagli.Il Subwoofer invece è bruttino..:(
Altro voto ad Annihilas perchè dall'inizio ne ha fatti di passi avanti ed il tutto è corredato da dettagli sbalorditivi....
MA chi te l'ha fatta quella targa su Star Wars?!?!:sbavvv: (Tu dici che sasafd potrebbe farla anche a me? ma a che costi?:( )
Infine voto anche a sasadf per le elettroniche che sfoggia, assolutamente fuori categoria, tra diffusori, VPR, schermo, Dvd (il TVC no:nonsifa: cosa aspetti a prendere un bel digitale?Il CRT del Pc invece è ancora da :sbav: ) . Il Theater compromise è il suo dal punto di vista del concetto stesso: logistico "compromesso", tecnologico al di sopra di ogni sospetto!!(cosa aspetti a prendere un BRD o un HD.DVD)
Anche il CIOSSE pare bello, ma le foto non si vedono più!!
ciao
DaviSim