Visualizzazione Stampabile
-
La versione GE di Dvbviewer è in pratica uno sviluppo parallelo, seguito da un altro programmatore in modo indipendente, di Dvbviewer partendo da una vecchia versione, quindi è a tutti gli effetti un altro programma, sebbene ritenga parecchie comunanze con la versione Pro. Chi compra la versione DVbviewer Pro ha diritto ad usare qualsiasi versione di Dvbviewer, anche la GE, insieme a tutte le beta, plugin, sorgenti etc etc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
La versione GE di Dvbviewer è in pratica uno sviluppo parallelo...
Grazie, provero' anche questa strada......:mad:
-
By the way, oggi ho vist oche su LuxeTv hanno ricominciato a mandare il promo di TPS HD (nuovo promo però, quasi totalmente diverso da prima). Devo dire che secondo me il film francese "Iznogoud" in HD dev'essere stupendo...
-
Mi hanno prestato una 7600GT il consumo in DXVA H264 con i Cyberlink si e' "quasi" dimezzato rispetto alla X1600.
Tutto bene ?
Manco per idea il switch HDMI octava non mi vede la scheda , stessi collegamenti di prima , ho provato su un monitor LCD da 14 pollici in VGA.
Della serie ce ne' sempre una :D
-
7600GT è la scheda che vorrei prendermi effettivamente...quando cambio PC e mi prendo l'E6600 :)
Cmq ho rivisto che LuxeTV ha ripreso a trasmettere ...LuxeTV...cmq posso assicurare che tra le 13 e 14 di oggi passava il demo (nuovo) di TPS HD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
7600GT è la scheda che vorrei prendermi effettivamente...quando cambio PC e mi prendo l'E6600 :)
Che la potenza sia con te' :)
Attaccata diretta al VPR senza passare dallo switch l'HDMI va' ... e te pareva.
-
ciao a tutti!
Vi giuro ci sto mettendo tutta la mia buona volontà per capire quali programmi,plugs e settaggi degli stessi servano per poter visualizzare sky HD su htpc ma per me che sono nuovo è ome sentire parlare arabo..
Ho un pentium D 3.0 con nvidia 7600gt e avrei intenz di prendere la 3200 e credo cn questa configuraz d riuscire a vedere almeno in 720p sky hd.
Non è che quando avrete tutto un po' più chiaro ne farete una guida comprensibile per noi comuni mortali?!
Ve ne saremmo infinitamente grati!!..e magari una volta avviati potremo "aiutarci" a vicenda.
Grazie a tutti!!
-
Non credo che Sky HD trasmetta a 720p...
-
Quindi sky HD trasmette in 1080p o 1080i?Intendevo a 720p nel senso che lo scaler del programma di ricez sat lo down-scala a questo formato.
Dite quindi che c'è un ulteriore lavoro per la cpu nel down-scalare il formato originale?
Grazie!
-
Vorrei inserire NCEMU in DVBviewer, ma non so gestire i grafici, mi sapreste dire come si fa?
-
Softcsa.dll va messo nella directory /Plugins, NCEcamemu va messo nella cartella /MDplugins, va attivato manualmente. Non ho capito cosa intendi con "grafici".
-
Grazie PynkyZ , non sapevo della cartella /MDplugins. I grafici intendevo quelli di graphedit , ma non li ho mai usati. A quanto mi dici arguisco che non servono. Basta NCEcamemu per usare lo smartmouse con La 3200? Io ho usato NDstar per testare il funzionamento dello smartmouse e dialoga perfettam. con la card di SKY, I canali sono già sintonizzati con tansedit. Ho già settato coreavc e compagnia bella, spero di farcela. Grazie
-
Non serve costruirsi grafici , puoi scegliere tutto dal comodo menu' a tendina :
http://img225.imageshack.us/img225/7009/direct1mw4.gif
Se hai un dualcore o P4 con HT verifica che nelle opzioni estese non sia spuntato "usa solo una CPU".
Per il resto ok.
-
Vi posso chiedere se la protezione HDCP influenza la ricezione HD con la TT3200?
Grazie!
-
No angel, come già detto.