Qua li danno come già disponibili domani e il 3 Nov., ovviamente sono d'importazione Francese.Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
HD-E1
HD-XE1
Visualizzazione Stampabile
Se il BR Samsung e' piu' o meno al livello della cagata che ho rimediato in California 2 mesi fa,molto,molto meglio acquistare un Toshiba e godersi l'HD-DVD.
a questo punto tiriamo le somme?
Vediamo se si puo' organizzare un co-buy su quei siti?
Decidiamo chi si prende il carico di lavoro?
che dite?
Luipic:D :D :DCitazione:
essere spontanea la proposta!!!.
Ok, va bene!!:D
Ci ho cazzeggiato dentro nu poco, mi smebra che l'acquisto sia riservato ai possessori di p.iva :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Confermate? se si, come facciamo?:cry:
Ps
mi interessa la verisone hdmi 1.3 ma sarà compatibile con il mio schermo?:confused:
Io personalmente ho già acquistato da loro (anche una fotocamera), come penso altri su questo forum, pix-pro è si riservato ai professionisti ed imprese, quindi con P.IVA, ma, c'è anche pixmania.it e li si può acquistare senza P.IVA. Hanno anche un punto di ritiro a Milano, quindi, confrontando i prezzi sia su Play che sull'altro sito che ora mi sfugge, quelli di Pix ritengo che siano allineati.Citazione:
anche nel sito italiano con ritiro in milano hanno a catalogo il lettore in oggetto?
-EDIT-
NO........
L'hanno a catalogo ma spedito.Citazione:
ma son proprio becco...
non lo trovo, me lo linkeresti gentilmente?
:)
interessa seriamente, dunque?
cosa facciamo?
ci si unisce e si prova un co-buy con il sito italiano o ognuno per i ciufoli suoi?
potrei anche cercare di seguire la cosa (in italiano ovviamente), ditemi voi.
:)
Anche in Francia (fnac) sono ordinabili HD-DVD con traccia italiana... http://www3.fnac.com/item/node.do?NI...062138&bl=arbo Ci sono Serenity,Bourne Supremacy,Van Helsing,Apollo 13,Doom,Fast and furious,King Kong,Jarhead!
io sarei disponibilissimo per un cobuy ma a me interessa prevalentemente la vers. A1 (il primo uscito in usa) per la questione delle uscite audio e non mi va di spendere 850€ per lo XE1
che ottima notizia che mi dai GIANGI67, bene bene:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67