Grazie per la risposta, un po' mi rompeva sta storia del "rodaggio", meglio così :DCitazione:
Originariamente scritto da simoalex
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta, un po' mi rompeva sta storia del "rodaggio", meglio così :DCitazione:
Qualcuno sa se esiste un modo per ascoltare un cd audio (da un lettore pana s-52) attraverso il tv senza lasciare la schermata con le grafiche di controllo? Si può mandare in stand-by o "spegnere" il pannello continuando ad ascoltare l'audio?
Grazie
Io per risolvere il problema ho collegato il DVD a un impianto 2.1 da 39 euro preso alla Lidl... così la TV sta spenta, non invecchia, non scalda e non consuma. Lo uso anche come mini HT quando guardo i film...
Noto anch'io questo problema sui primi piani ed è anche piuttosto evidente. Più di frequente me lo fa sui canali tradizionali tipo rai mediaset ecc. (la 7 meno) sky cinema molto meno sky hd quasi nulla quindi deduco che sia un problema di sorgente video ovvero il display reagisce male alle basse risoluzioni :confused: meglio sicuramente alle risoluzioni hd.... Quando guardo i dvd non noto questo problemaCitazione:
Originariamente scritto da petratz
Io ho visionato affiancati un 60 ed un 600 (con stessa sorgente, stessi collegamenti e stesso film), e come già detto altrove ho notato molta differenza a favore del 600.
Assai strano, visto che hanno lo stesso pannello e la stessa elettronica!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
però forse non avevano le stesse regolazioni di default...
tutti noi sappiamo come è regolato di default il pv60...:cry:
Ho messo mano io personalmente alle regolazioni, con l'aiuto di un possessore di un PV60.
Vi garantisco che anche a detta di altri presenti la differenza sul 600 si notava eccome :rolleyes:
Gentile 55AMGCitazione:
Mi diresti che tipo di regolazioni hai apportato? Ergo quali differenze sostanziali hai notato dal PV60?
Grazie x la generosa disponibilità.
Ciao Mr.Pink regolazioni precise ora non ricordo, visto che mi guidava un poassessore del Panasonic.
Comunque la maggior differenza che ho notato, visionando un film su dvd, collegato in hdmi è stata la meno "granosità" delle immagini e più nitidezza a fovre del 600.
Da quello che hai scritto anche Tu confermi il problema 'scia' sul pv60 e anche pv600. Quanto grave è ? hai visto anche altri plasma che lo fanno ?Citazione:
Grazie
Ho notato qualcosa di questo effetto sul 60 ma non sul 600. Ribadisco che secondo me l'immagine del 600 era molto valida. Il 60 non mi è mai piaciuto.
Quoto in pieno.Citazione:
Nessun problema di scia od effetto particolare sul PV600, anche io questo fine settimana sono riuscito finalmente a vedere affiancati i due Pana e sempre secondo me) c'è una maggiore definizione e raffinatezza nelle immaggini riportate sul PV600.
Ciao SIMOALEXCitazione:
Ti chiedo gentilmente di fornirmi le dimensioni della base da tavolo del PV600 (TY-ST42P600W).
Grazie 1000 per la disponibilità.
Saluti
70 di larghezza e 37 (circa) di profondita.Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Pink