vuol dire che in italia saranno tutti copiati che ti devo dire...
e poi dicono come mai non si compra software originale se questo è il supporto stiamo freschi :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
vuol dire che in italia saranno tutti copiati che ti devo dire...
e poi dicono come mai non si compra software originale se questo è il supporto stiamo freschi :D :D :D
e pensare che ce l'avevo pirata e me lo sono comprato originale.... pensando proprio al supporto che altrimenti non avrei avuto
stesso film eh eh... ma non mi fregano + :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da HomerJS
perdonatemi ragazzi se faccio il mod "clandestino" :fagiano: , ma cerchiamo di dare solo notizie utili al thread evitando le, comprensibili, lamentele verso M$ eccetera, sono sicuro che quando, sperando che esca mai..., la soluzione uscira' non mancheremo di segnalarlo !
agli ordini capo :D :D :D
Novita' !
http://support.microsoft.com/kb/925766
grazie a Maxi ;)
risolve?
Issues that are resolved by this updateCitazione:
Originariamente scritto da vale
In addition to the fixes that are contained in the updates that are listed in the "Hotfix replacement information" section, this update resolves the following issues:
• When you scan for services in Windows XP Media Center Edition 2005, a connected Italian (Rome) 810 megahertz (MHz) version of MUX is not found.
• Windows XP Media Center may not be compatible with certain third-party audio stream plug-ins.
• A race condition may occur after you install Microsoft Windows Media Player 11. Because of this problem, licenses are not saved for TV programs that are recorded and protected. For example, TV programs that are recorded from a provider such as HBO or Showtime will only play for up to three days.
--
Da quello che ti ho evidenziato in neretto, parrebbe proprio di sì... non resta che provare.
stasera lo provo sul sistema di prova che sto provando :D
Non ci credo... provamelo!Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
L'ho provato poco fa...i canali sono ritornati!!!
Occhio a non farvi prendere dallo sconforto se dopo aver effettuato la ricerca vi sembra che non ci siano. Nel mio caso li ha aggiunti come canali bloccati e ho dovuto sbloccarli a mano.
Ciao.
ma quindi era solo un problema per chi stava a Roma ?
Non saprei perchè, ma nel mio caso (scheda DVB-T USB esterna della Pinnacle) con MCE è successo proprio questo, ma da Febbraio scorso.Citazione:
Originariamente scritto da Ardito73
Quindi li ho sempre visti, dopo averli sbloccati.
E non li ha più persi.
Perché dici "quindi"?Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Ciao,
Francesco
perche' credevo che fosse generalizzato per tutta Italia