su 206 la presentazione, il mio tv mi indica i 1080i, ma la qualità e la differenza x ora non la noto... Qualcuno che ha un altro parere???
Visualizzazione Stampabile
su 206 la presentazione, il mio tv mi indica i 1080i, ma la qualità e la differenza x ora non la noto... Qualcuno che ha un altro parere???
qualcuno gentilmente mi spiega due cose
-primo cosa si vede su venice channel e hd forum ?
-astra cosa trasmette ?e' in italiano?
-come cerco questi canali cosa devo impostare su tipo impianto ecc ecc
-se cambio le impostazioni poi continuo a vedere tranqullamente i canali sky non mi scompagina la situazione che ho attualmente?
grazie spero mi illuminerete;)
Ora tutto ok... Si vede divinamente meglio...
Ora come ora sia ARTE che M6 HD sono visibili.
Arte trasmette un film in francese, M6 Ecuador-Polonia
Entrambi a 1080i
m6 hd lo trovo sullo stesso trasponder di Arte pro ?
DI ARTE PRO. CIAO
qualcuno è riuscito a sintonizzare i canali sat hd di Astra con il trucchetto del motorizzato?
(ho un dualfeed)
----------------
Un aggiunta per il tutorial; La lista altri canali va svuotata prima di procedere?
raga....arte hd a me non si vede, però continuo a vedere m6, sbaglio qualcosa? Ho rifatto la sintonizzazione come descritto, ma nei canali vedo solo m6 e altri, ma arte no....
anche a me:cry:Citazione:
Originariamente scritto da cosmartin76
- VENICE CHANNEL dovrebbe partire verso il 15/06 quandi SKY gli assegnera' il canale corrispondente nel Pacchetto MONDOSKY, HDForrum e' solo DEMO quindi passera' sempre promo a continuazioneCitazione:
Originariamente scritto da dado
- Di Astra ce ne sono due, quello a 19,2* e quello a 23,5* i canali sono quasi tutti in lingua estera, dare un occhiata a www.kingofsat.net
- I canali di SKY e tutti quelli che memorizza in automatico il decoder rimangono, potrai avere qualche problema nel menu' ALTRI CANALI perche' non tiene piu' l'ordine alfabetico (Bug del decoder:( )
ciao.
P.S. ARTE PRO o M6 sono canali la cui programmazione puo' variare in quanto sono PROMOZIONALI in chiaro, e' per convincere le persone a fare l'abbonamento al TPS Francese in HD.
riciao
(Ho un dualfeed)
io ho provato a memorizzare i canali di Astra staccando il cavo durante la scansione di Hotbird e riattaccandolo appunto quando scansiona Astra;
Ho fatto un paio di test ...prima riattacandolo all'inizio della scansione delle frequenze di Astra e l'altro test riattaccandolo a circa metà delle frequenze (questo per il problema di spazio memoria onde far prendere altri canali).
Il risultato è che il canale Astra Hd Promo e Satmode Hd promo non mi sono apparsi ...forse devo rifare il testo beccando un segmento di frequenze più alto (riattacco il cavo verso la fine)?
(Il canale Sat1 e Prosieben c'erano ma non in alta definizione)
Hotbird 3 (13.0E) - 12188.00 V - DVB-S - 27500 3/4
provate un po' con la solita procedura-
Con quei dati riesco a trovare polsat HD.Solo che lo schermo è tutto blu ed è presente solo l'audio.A voi?
Anche a me la stessa cosa:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Miscino
confermo