a ME HANNO DETTO che non vale il concorso italia per i sottocosto. Anche a voi risulta così? Casomai ci rivado con lo scontrino
Visualizzazione Stampabile
a ME HANNO DETTO che non vale il concorso italia per i sottocosto. Anche a voi risulta così? Casomai ci rivado con lo scontrino
Di niente caro (poi ti invio le coordinate bancarie per farmi 100 € di bonifico per averti dato la dritta) :D :DCitazione:
Originariamente scritto da birricoddo
preso ankio stamane. alle 8 ero davanti al MW.
stasera , dopo il lavoro, lo ritiro
Ma ve l'hanno fatto fare il concorso con l'italia ai mondiali?
A ME NOOOOOOO
Preso anch'io!!!!!!!!!! :D :D :D All'apertura delle porte del MW di Ferrara sembrava di stare ad Imola, gran premio di F1 :cool: . Sono partito in terza fila e sono arrivato secondo! Credo che li abbiamo esauriti nel giro di mezz'ora, 8 pezzi in tutto. La buona notizia (per gli altri..) è che dovrebbero arrivare altri 10 pezzi allo stesso prezzo.. Sono troppo contento, sabato mi dedicherò SOLO a "lui".. Ringrazio di cuore chi per primo a dato la notizia, altrimenti non ne avrei mai aprofittato. ;) ;)
Prego prego, anche per te vale il discorso dei 100 € da inviarmi per bonifico.....Citazione:
Originariamente scritto da saromag
A me hanno detto subito che la promozione mondiali non valeva, ma sincermente mi sembra che si già andata di lusso così :mano:
Io avevo una mezza idea di fissarlo a parete, visto che la staffa va comprata a parte. Qualcuno ha qalche dritta? Più sui modelli migliori che su offerte online, perché vorrei averla oggi, non credo di poterlo lasciare a lungo nello scatolone e mia moglie si rifuta di tenerlo in equilibrio finché lo guardo....
In particolare, vorrei che si vedesse il meno possibile (la staffa intendo)
ciao a tutti
Pensate che io non l'ho ancora preso...........:mad: :mad:
Per l'offerta mondiale non li preoccuperei più di tanto, visto che giocherà Del Piero siamo praticamente spacciati!
E poi che volevi?!? Una serata con la commessa più carina di tutti i MW d'Italia? Sti giovani d'oggi non si accontentano mai!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da birricoddo
l'offerta è eccellente!! Però... cavolo... l'ingresso vga o dvi penso che attualmente siano un must... specialmente se si spendono 2000,00 euri...
Come no?!?Citazione:
Originariamente scritto da ZYON
Io sono stato registrato e ho tanto di tagliando.... :D
Fino a oggi sostentevo che l'Italia non avrebbe dovuto partecipare ai mondiali, come segno forte di volontà di cambiamento... Oggi sono uno dei più grossi sostenitori della squadra :D :D
Ragazzi, ho acceso il mostro... !!!
E' bellissimo...
Ho avuto un Hitachi 7200 per sei giorni in casa (poi restituito per un problema con le schermate scure) ma il paragone non regge.
L'Hitachi, al di là del difetto, mi era sembrato fantastico, il Pio ancora di più.
Ho testato solo un cartone animato, Nemo, in HDMI con un lettore non eccezionale (Sansui) .
Questo cartone già creava qualche grana al 7200 (alcune solarizzazioni del blu). Beh, con il Pio le solarizzazioni sono scomparse e le gradazioni di colore sfumano davvero senza soluzione di continuità.
Ho solo notato, nella mezz'oretta di visione, che in alcune linee orizzontali
di contorno tra colorazioni molto contrastanti si vede occasionalmente una specie di scintillio, ma è un dettaglio davvero insignificante rispetto al resto, e può darsi che con una sorgente migliore la cosa si risolva.
Non ho ancora guardato DTT e analogico, ma sono già soddisfattissimo
:) :) :)
Stai solo attento allo stampaggio,in questo caso l'Hitachi è imbattibile col pannello alisCitazione:
Originariamente scritto da maddoc
quoto.....consiglio vivamente a tutti i neo possessori un sano rodaggio di almeno 200 ore....qui trovate dei consigli in merito:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45434