Vorrei cambiare il DVD e prenderlo in HD
che apparato mi consigliate?
se la marca non è PH il telecomando della TV lo potro sempre associarlo?
:wtf: :what: :wtf:
Visualizzazione Stampabile
Vorrei cambiare il DVD e prenderlo in HD
che apparato mi consigliate?
se la marca non è PH il telecomando della TV lo potro sempre associarlo?
:wtf: :what: :wtf:
credo ci sia un problema di compatibilità con i telecomandi, ma lascia perdere i lettori philips, almeno il mio è una mezza ciofeca...
nuovo aggiornamento software, che risolve pure i problemi riscontrati da me e mattew!!!! (almeno credo) !!!!
C'e' un nuovo aggiornamento? Se cosi' la philips continua a sorprendermi.
l'ho installato a pranzo (la ver xxxxx48.19) e in effetti pare che abbia risolto i problemi che la ver precedente aveva introdotto sui neri. Speriamo che arrivino ad una versione definitiva però........
Posso dire la mia? La tv analogica mi sa che si vedeva meglio con la ver originale... :D cmq non mi posso lamentare ora
Intanto è uscita pure la 48.20....Ho installato quella (e non la 19) e tutto ok.
Anche per me la tv analogica si vedeva meglio prima, ma tanto ho solo le 3 rai in analogico e quindi.....!!!!
e va bene... 2 aggiornamenti al giorno... fortuna che me li masterizzo tutti e li tengo da parte, prima o poi troveremo uno che va bene punto e basta :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Ciao
facendo i vari aggiornamenti hai notato se l'intensità dell'ambilight cambia?
perchè ho letto da qualche parte che gli aggiornamenti cambiavano anche la differenza delle luci
comunque io non ho ancora fatto nessun aggiornamento e non ho nessun problema ne con l'analogico e ne con SD
non vedo l'ora di provare l'HD proprio per vedere la differenza che sarà sicuramente spettacolare.
:eek: :eek: :p
miglioramenti EVIDENTI non ce ne sono per quanto riguarda l'ambilight, forse perchè non lo sfrutto al massimo (devo ancora fare la sistemazione definitiva della tv nel mio mobile).
Mi raccomando tienici aggiornato se prendi Sky HD!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
senz'altro
:D :D :D
Praticamente sta discussione la stiamo mandando avanti noi due... :D
Comunque devo dire che Cinema Sky SD si vede da paura anche senza HD :D
Ho effettuato il nuovo aggiornamento,per quanto riguarda la tv tradizionale non noto differenze sostanziali,mentre per quanto riguarda la visione di dvd a mio parere si vede molto meglio.
Ho un lettore dvd samsung hd860 collegato in hdmi ed ho notato che impostando la nitidezza al minimo l'immagine e' piu' pulita.
Voi a quanto avete la nitidezza?
io la nitidezza la cambio in continuo, dipende dalla qualità della trasmissione. Alcune volte la alzo intorno a 8, altre volte la abbasso verso 3-4, perchè se il segnale non è ottimo, rischia di aumentare lo spixxellamento (almeno così mi sembra)
Ma nessuno ha testato lo slot common interface con una cam Irdeto per la7??
Si con la cam Irdeto funziona L7 ma non funziona Mediaset :confused:Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner