Samsung LE32R76B
Vorrei sapere dai possessori se per il tv Samsung LE32R76B l'ingresso in Rgb è previsto per una o tutte le 2 prese scart ( dovrei collegarci la ps2 e il vecchio xbox ).
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Samsung LE32R76B
Vorrei sapere dai possessori se per il tv Samsung LE32R76B l'ingresso in Rgb è previsto per una o tutte le 2 prese scart ( dovrei collegarci la ps2 e il vecchio xbox ).
Grazie
Interessa anche a me sapere se entrambi gli ingressi scart accettano il segnale RGB.
Vorrei sapere anche se è possibile "tagliare" l'immagine con rapporto 4:3 proveniente da una trasmissione analogica in modo da riepire lo schermo in 16:9 ma senza deformarne l'immagine.
X Oratella e digit.ale
C'è ne solo una che riceve il segnale RGB ed è la prima partendo dal basso, così mi è stata venduta la cosa....
Ciao.
Avrei bisogno dei valori di default della sezione "Option Table" del service menu del Sammy 32r76b, ed in particolare le voci "Gamma" e "Panel Option".
Se qualcuno che possiede tal TV potesse fare un giretto in quei meandri ...
@digitalyx
Motivo? che hai combinato??? :D
Niente,Citazione:
Originariamente scritto da yuri76
sono semplicemente curioso di sapere se "AMLCD", l'opzione che ho su entrambi i campi, è corretta.
IL dubbio nasce dal fatto che non mi trovo molto bene con il gamma dello schermo a basse luminosità, ma và detto che sono abituato al plasma.
Possiedi lo stesso TV ?
yes, ho il 32R76B
Potresti allora fare un giro nel service menu e verificare i due parametri in questione ?Citazione:
Originariamente scritto da yuri76
Nessun cuore impavido che abbia il coraggio di entrare nel service menu ?Citazione:
Originariamente scritto da digitalyx
Scusate ragazzi qualcuno mi sa consigliare il miglior settaggio di questo tv con la 360 collegata in vga .... grazie
Ciao a tutti...
E' un paio di giorni che ho la tele in oggetto...l'ho collegata a sky ma la qualità lascia molto a desiderare...
In alcune immagini noto uno sgranameto incredibile...all'inizio non mi sembrava di avere questi problemi...
Dal test del decoder il segnale è buono....
Qualcuno sa aiutarmi a capire se c'è qualche problema o se devo tenermi la tele in questo modo???
Da quello che ho capito, dopo mesi di lettura su questo forum, la valutazione di una tv lcd (indipendentemente dalle marche) è molto più soggettiva che in altri apparecchi.
Come avrai letto, c'è chi è soddisfattismo e chi non lo è , della stessa tv, c'è chi vede enormi difetti e chi non li nota.
Io, ad esempio, ho il panasonic ritenuto un ottimo tv ma in alcune situazioni non mi soddisfa per niente... vedo scie che altri utenti non vedono, sgranature eccessive come nel tuo caso, ecc... io per essere sicuro che non siano difetti del mio esemplare l'ho mandato in assistenza sperando che sia difettoso, se non lo fosse, vuol dire che il mio occhio non è adatto alle tv lcd di questa generazione.
Ps.
In attesa della riparazione, sto guardando un sony 14 pollici che ha 20 anni e , dimensioni a parte, si vede meglio :D .
Mah...
OK, voglio stuzzicarvi :D
Se date uno sguardo all'etichetta dietro il televisore, a fianco alla dicitura "Model : LE32R76B", sulla destra, una lettera che indentifica il produttore del pannello :
"A" : AUO
"C" : CMO
"S" o nulla : SAMSUNG
La cosa curiosa è che nel caso del R76B in mio possesso il pannello è un S-MVA della CMO, modello V320B1-L01, e non un S-PVA come publicizzato sul sito Samsung.
L' 32r72 monterebbe invece un S-PVA Samsung modello LTA320WT.
Sulla carta l'LTA320WT è superiore per contrasto e angolo di vista al V320B1, quindi sorge spontanea la domanda : mi/ci hanno fregato ?
Citazione:
Originariamente scritto da digitalyx
azz :eek: semini panico :D
vediamo gli altri che dicono :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da BlackZorro
Tutti di corsa a girare i TV per leggere l'etichetta :eek: