Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Non hai risposto alle mie altre due domqande.
Hai ragione :)
Ho provato a farlo fare al sistema di calibrazione per vedere cosa tirava fuori. Cmq sballa per alcuni valori non sulle distanza ma sui tagli delle frequenze delle casse.
Certo che l’ho guardato, ho scaricato anche le istruzioni e le ho seguite a menadito.
Come funziona la modalità phantom?? Non conoscevo questo trucco...:eek:
Anche io ho pensato ad un problema hardware, tipo connettore difettato...
Intanto non mi stanno dando risposte dall’america...
Ciao,
andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeform
Ho provato a farlo fare al sistema di calibrazione per vedere cosa tirava fuori. Cmq sballa per alcuni valori non sulle distanza ma sui tagli delle frequenze delle casse.
Ancora, il tuo attuale setup è quello ottenuto dall'autocalibrazione o con in modalità manuale?! L' Emo-Q NON funziona. Se il tuo setup è quello ottenuto con l'Emo-Q non mi stupisco dei problemi che hai con il centrale.
Citazione:
Certo che l’ho guardato, ho scaricato anche le istruzioni e le ho seguite a menadito.
Le istruzioni ed il video sono abbastanza differenti nel contenuto.
La parte che riguarda i vari reset da fare non è menzionata nelle istruzioni, ma solo nel video.
Citazione:
Come funziona la modalità phantom?? Non conoscevo questo trucco...:eek:
?!?!?
Semplicemente imposti manualmente il processore indicando che nel tuo sistema non è presente un canale centrale. Il contenuto viene mandato ai frontali. Non è una soluzione, ma almeno puoi continuare a vederti qualche film.
-
Doppio post - Cancellare.
-
Citazione:
Di dogana ho pagato 128.
Mi è arrivato oggi, ma ho un problema con la dogana.
Oltre all'UMC-1 ho ordinato anche 7 cavi per un totale di 35$
FedEx mi ha chiesto 256€ tra
Dazio 14% (93€) - IVA 20% (151) - Spese di incasso (10€) e marca da bollo (2€)
il contenuto è stato considerato
"apparecchi per la videoreg. /video riprodu
incorporanti un ricevitore di segnali vi"
:eek:
Mi puoi dare in messaggio privato i dettagli in messaggio privato?!
Ho tempo fino a domani per fare reclamo. :rolleyes:
-
Ciao bosef,
scusa ma son fuori fino a stasera. Nn riesco a mandarti niente fino a quando non rientro.
Ho fatto l'autocalibrazione, ma il problema è che il centrale non funzionava a prescindere già prima...
Ti lascio il contatto di Skype, magari per qualche scambio di informazioni.
Ciao,
Andrea
-
Ciao bosef,
scusa ma son fuori fino a stasera. Nn riesco a mandarti niente fino a quando non rientro.
Ho fatto l'autocalibrazione, ma il problema è che il centrale non funzionava a prescindere già prima...
Ti lascio il contatto di Skype, magari per qualche scambio di informazioni.
Freeformnet
Ciao,
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bosef
Ho tempo fino a domani per fare reclamo. :rolleyes:
Alla dogana hanno accettato il reclamo e la mia proposta di considerarlo un amplificatore per audio, che onestamente ritengo la classificazione più vicina alla natura dell'oggetto. Mi restituiranno la differenza dalla cifra già pagata.
Chi avesse intenzione di ordinarlo farebbe meglio ad accordarsi con Emotiva sulla dicitura da utilizzare, visto che la definizione Audio/Video Processor può originare interpretazioni molto diverse da parte di chi si occupa dello sdoganamento.
Non ho tempo di fare prove approfondite al momento; comunque l'ho installato e non ho problemi di sorta con il centrale. Non ho ancora utilizzato l'Emo-Q. La piacevole sorpresa è che l'uscita 720P@50Hz è stranamente compatibile con il buon vecchio BenQ 8700+ solitamente un pò schizzinoso con quella risoluzione, così non avrò problemi con il proiettore per questi mesi che procedono il suo pensionamento :D
-
@ Bosef, confermi il funzionamento corretto del canale centrale?
@ freeform, sei riuscito a farlo unzionare?
-
Ciao stazzatleta,
purtroppo non son riuscito a fare nulla... Sto aspettando, in accordo con loro, il nuovo firmaware. Se anche con l’aggiornamento non funziona lo rispedisco indietro.
-
peccato, una scocciatura.:(
mi piacerebbe sentire anche Bosef
-
Son disperato... anche perchè son convinto che, anche fatto l’aggiornamento, non ci sarà la risoluzione del problema...
Ho come il sentore sia un problema hardware...
Vi aggiornerò!
Ciao,
Andrea
-
Confermo il corretto funzionamento del canale centrale nel mio UMC-1.
Ho solo qualche problemino con cui si può convivere tranquillamente.
1 - molto raramente con l'htpc se finisce una traccia audio o chiudo una finestra di youtube etc. è possibile sentire un rumorino, "bump" di volume molto basso.
2 - quando cambia codifica, raramente non identifica la nuova rimane silenzioso "no audio"; basta cambiare ingresso e tornare indietro e tutto si sistema.
3 - nel menu della ps3 può non far sentire il primo suono quando ci si muove nel menu.
Ihmo sono tutti problemi legati ad una gestione "pigra" delle decodifiche sulla hdmi.
Sto aggiornando gran parte del mio impianto in previsione del trasloco in una nuova casa con una saletta ht dedicata, per cui con il poco tempo che ho, il mio impianto rimarrà in condizioni precarie fino alla nuova destinazione. Non ho un metro di paragone (avevo un denon 3805 con B&W serie 6 mentro ora UMC-1 rotel RMB-1077 con B&W cdm).
Detto questo, sono piuttosto sbalordito dalla qualità audio. Abbiamo visto Mamma Mia in dts-ma e la mia ragazza mi guardava stupita... :eek:
Mi dispiace per Freeform, e spero che la cosa si sistemi con il nuovo fw anche se non escluderei che si tratti di un problema hw.
P.S.: Visto l'anzianità del thread, forse vale la pena di aprirne uno nuovo per l' UMC-1. Che ne dite?
-
Salve sarei interessato a questo bel prodotto a livello oltre che come ht anche a livello audio stereo come si comporta ??
Per l'acquisto come avete fatto ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bios
Salve sarei interessato a questo bel prodotto a livello oltre che come ht anche a livello audio stereo come si comporta ??
Per i motivi di cui sopra non mi esprimo più di tanto.
Sicuramente non mi fa rimpiangere il Denon che avevo prima. :D
Citazione:
Originariamente scritto da Bios
Per l'acquisto come avete fatto ?
Mandi una email con l'elenco di ciò che ti serve, scrivendogli dove spedire il pacco. In breve tempo ti rispondono con il totale da pagare; puoi pagare con bonifico bancario o Paypal.
-
Citazione:
Sto aspettando, in accordo con loro, il nuovo firmaware.
E' uscito: http://umcsoftware.com/updates/BETA3_upgradeV6.rar
Ha risolto i problemi?