Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi! Abile e arruolato!
Allora quando e? il 3 Luglio? Dovrei avere abbastanza tempo per convincere la mia morosa a lasciarmi andare:D
A proposito, ieri sera ci siamo mangiati la bistecchina "recuperata" in quel di Carpi...quella della foto a confronto e' minuscola! Mamma mia stanotte ho sognato di essere attaccato da una mandria di vacche Polacche inferocite che volevano vendicarsi della strage che abbiamo fatto delle loro sorelle:D
W l'EGAV....
-
Potrebbe essere l'occasione giusta per portare al Presidente, i suoi lavoretti....:Perfido:
Del resto c'è oltre un mese di tempo per fare il tutto....
Se pò fà!!:yeah:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Pero' se sto membro sara' del gruppo, mi sa tanto che rimarremo a digiuno:D
Ciao
Mimmo
Cacchio Mimmo, chi e' quel mangione?:fiufiu:
M'hai fatto una foto che mi si vedono anche le otturazioni!!!!!
Grande come al solito!;)
Ale
@Gordon: per me va bene mangiare anche la carne, come vedi non sono allergico!!!!!
-
in effetti anche a me lo pesce.....:mbe:
MEGLIO PIZZA!!!:yeah:
:angel:
walk on
sasadf
-
:nonsifa: Eh no, un serio membro Egav la pizza la mangia solo a Napoli o zone limitrofe!!:D
-
Ancora con 'sta pizza!:D
E che pizza!:D
Se voglio la pizza me la mangio qui che la fanno bene (d'altra parte siamo stati sotto i borboni per parecchio tempo)
Io ESIGO di degustare i tipici piatti che hanno reso famosa la gastronomia romana.....
....La PAJATA!..........
I SARTIMBOCCA!
Le CORATELLE!
I MACCHERONI ALLA CARBONARA!
Posso fare una concessione alla PORCHETTA di ARICCIA!
:D
-
Parla per te!!:O
A me un qualunque derivato farinaceo messo in qualsivoglia tipo di forno, arronzato con uno straccio di pomodoro e di mozzarella, viene divorato a velocità luce!!:cool:
PIZZOMANE INCALLITO!:boh:
L'estate scorsa, le due settimane che son rimasto da solo a casa senza i miei, ho mangiato pizza pure a colazione!!:sbonk:
walk on
sasadf
p.s.: Però anche le cose dette da GUIDO, mica mi dispiacciono!!Anzi:oink:
-
Ciao Guido, quelle cose una volta le faceva benissimo il rist." da oio a casa mia" di Testaccio, ma ci sono stato prima di muccapazza quindi un po' di anni fa'.
Rimettiamoci con fiducia nelle mani dei soci capitolini.
P.s. Presidente, Le avevo detto che qualcosa di ristoranti conoscevo anch'io...
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sei sub-judice perchè non hai espresso (ancora) alcuna volontà di cercare un locale adeguato nella tua zona ;) con cui stipulare una convenzione vantaggiosa per gli associati...
Beh, non credo sia utile per una banda di romani farsi 100 km per mangiare a Terni....
Comunque, pur essendo fuori dal "giro" da quando è nata mia figlia (prima andavo spessissimo a cena fuori), qualche locale degno di nota qui c'è ed i prezzi, normalmente sono comunque più abbordabili di quelli di Roma ;)
ma la verità è che mi tieni sulle spine perchè ti mancano i sonagli del mio berretto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
ma la verità è che mi tieni sulle spine perchè ti mancano i sonagli del mio berretto....
Lo hai capito, eh? ;) :D
Mi mancano più o meno quanto il coniglio saltellante di stazza :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
...Io ESIGO di degustare i tipici piatti che hanno reso famosa la gastronomia romana.....
....La PAJATA!..........
I SARTIMBOCCA!
Le CORATELLE!
I MACCHERONI ALLA CARBONARA!...
Guido tu sei un membro esemplare di questa Associazione... :)
A questo punto mi organizzo per carcare anche un locale adeguato al ghetto ebraico, dove potrai gustare veramente la cucina tradizionale della Roma storica.
:confused:
Però... mi sa che dovrò fare qualche accurato sopralluogo, prima... ;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
......M'hai fatto una foto che mi si vedono anche le otturazioni!!!!!
:doh:
porca miseria, perdonami.
.......... e comunque chi non ha otturazioni scagli la prima pietra:ops2:
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
....La PAJATA!..........
I SARTIMBOCCA!
Le CORATELLE!
I MACCHERONI ALLA CARBONARA!
Posso fare una concessione alla PORCHETTA di ARICCIA!
Ecco... questi li conosco...! :D
A parte le coratelle... :confused: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
A parte le coratelle... :confused: :cry:
..budellina..ed altre interiora..;) solitamente di agnello.
-
Ciao ragazzi, rieccomi! Per la data del 3 luglio ci sono, quindi mettetemi in lista, per la presentazione del libro ancora non ho una data certa, quella ve la farò sapere; vi invio foto del mio locale, adesso posso solo mandare una locandica scannerizzata,purtroppo la qualità dell'immagine non rende giustizia al ristorante, però un poco si vede.
Ho anche il parco esterno dove, solamente d'estate faccio la pizza rigorosamente con forno a legna ;)
Ciao, Alessandro.
http://img144.imageshack.us/img144/4...27mr3vr.th.jpg