Secondo me il miglior modo per effettuare petitioni è questoCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
http://www.petitiononline.com/create_petition.html
Se a qualcuno va di farla penso che così sia + facile e visibile.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me il miglior modo per effettuare petitioni è questoCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
http://www.petitiononline.com/create_petition.html
Se a qualcuno va di farla penso che così sia + facile e visibile.
Il modo migliore di fare petizioni è quello di votare con il proprio portafogli. Le petizioni online le aziende non le guardano nemmeno, tranne in rarissimi casi. Se ricevessero 100 disdette in una settimana, tutte per lo stesso motivo... allora le cose sarebbero diverse, IMHO.Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Si concordo, ma secondo me se ne fregano lo stesso essendo azienda monopolista!Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Ciao a tutti,
la mia ragazza ha chiamato stamattina per attivare Sky HD e prima di chiudere gli ha esposto il problema del canale SkySport HD, avendo anche noi il pacchetto Mondo+cinema+sport+mondiali...
Ha detto che "stanno rivalutando la questione..."...:rolleyes:
Speriamo bene...
Lasciamo che rivalutino... e facciamogli sapere che non ci sta bene che non lo facciano. Non sono ancora riuscito a sentire una spiegazione logica per la quale chi paga per il contenuto sportivo e paga per la visualizzazione in HD non debba avere il diritto di fruire del contenuto stesso in HD.Citazione:
Originariamente scritto da swordok
Forse non ci sono ancora riuscito perché una spiegazione logica non esiste, tranne quella sintetizzabile in "il monopolio è sempre una fregatura per l'utente finale".
Si... è assurdo..Citazione:
Originariamente scritto da gorman
99 € + 7 €/mese + canone per pacchetto sport ogni mese.... e loro non mi permettono di vedere una partita di basket in HD....
Non esiste...
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione.
Avevo chiamato il 199100400 esprimendo il mio disappunto, poi ho mandato un fax di disdetta del servizio HD.
Dopo alcuni giorni di silenzio mi ha appena chiamato una signora dell'ufficio commerciale Sky che mi ha detto che ho capito male ...
Essendo io abbonato a SkyMondo+Cinema+Sport mi ha dichiarato che avrò diritto a vedere gli eventi trasmessi in SkySportHD che riesco a vedere su SkySport, mentre non vedrò quegli eventi (mi ha fatto l'esempio dell'anticipo Serie A delle 18:30) a cui non sono abilitato per il fatto di non possedere SkyCalcio.
Se è tutto vero, mi sembra che abbiano corretto giustamente il tiro ...
Qualcuno ha ricevuto la stessa telefonata ?
Oddio...
Speriamo.. sarebbe la soluzione più logica...
Aspettiamo ulteriori conferme...
No, purtroppo non ancora. Non ho però ancora ricevuto la conferma di ricezione della raccomandata. Quindi... attendo.Citazione:
Originariamente scritto da classaction
salve a tutti... solo un informazione io non vedo più il canale 207 Shy Sport Hd. Ho chiamato a sky e mi hanno detto che è stato da loro cripatato e verrà reso nuovamente disponibile per i mondiali???
Avete la stessa problematica?
Sì, chissà che staranno combinando:confused:Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
Ho chiamato anch'io, ma me l'hanno riattivato.Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
u
Scusa in che senso te l'hanno riattivato? Ma tu hai comunque il pacchetto sport o quello mondiali?
g
Ho Mondo-Cinema-Sport-Calcio.
Con "mi hanno riattivato il canale" intendo che ho chiamato per chiedere lumi sul fatto che fosse criptato, mi han chiesto il numero della smart cart e mi hanno riattivato il canale, che ora è infatti visibile (trasmette la stessa roba di Sky Promo HD, comunque).
La tipa, tra l'altro, non mi ha minimamente dato l'impressione di essere a conoscenza della cosa.
Ha trattato tutta la "pratica" come un problema del mio decoder o della mia smart card, peraltro risolvendolo.
Boh, non so. Se volete vedere il promo su due canali, provate a chiamare anche voi, altrimenti aspettate, che il servizio clienti comunque si paga.
u
Scusate ma io che ho mondosky+cinema,cosa vedo dopo che ho aderito all'offerta skypass mondiali e sky HD?Mi hanno detto che vedrò 4 canali:
*CINEMA HD
*SPORT HD
*2 CANALI DOCUMENTARI (mi sembra discovery e national geographic).
Mi sa che m'hanno fregato...