Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
A parte tutto la cosa che mi frena di più è l'unica HDMI; già 2 mi sembrano poche in prospettiva... ci attacco il DVD Recorder e il decoder satellitare che sarà, e poi? Se ho anche il digitale terrestre in HD dove lo appiccico?
Questo è uno dei problemi che mi affligge di più.
Da profano volevo chiedervi se è possibile risolverlo con un sintoamplificatore d'ultima generazione con hdmi.
In pratica se collego il tutto all'ampli e da li con l'hdmi vado al display,risolvo il tutto o non centra niente? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Uelà come siamo cresciuti:D dieci pagine di indecisi;)
A dire la verità 5 pagine sono mie...:) :D
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Fede la lista quanto conta??
13... ma sento che diventeremo presto 14...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Asterix74
Ciao a tutti,
possono entrare anch'io nel club??? E' quansi un anno che salto da un LCD ad un plasma e da una marca ad un'altra :muro: :muro: :muro:
Direi che hai le idee sufficientemente confuse (in tutti i sensi:D )
1) Fedetad (Socio Fondatore)
1) Alyosha (il Grande Ispiratore)
3) tino.k
4) fabio1966
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) P.L.
11) bartagnan
12) dazed (Tesoriere)
13) lance74
14) Asterix74
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Per essere un modello nuovo devo dire che se il PC1R arriva in italia con quel prezzo addio club......:D
Certo il PX5R tutto nero è spettacolare, ma in fondo non si può avere tutto.....
Ho guardato il manuale partendo da qui http://fr.lgservice.com/gcsc/b2c/hpi/main (il manuale è in italiano). Pare proprio che non manchi nulla... al limite si può dire che non sono infiniti i settaggi dell'immagine... ci sarà un service menu?:confused:
Speriamo che non sia una ciofeca dal punto di vista estetico...
Visto così potrebbe essere il TV ideale per tirare qualche anno in attesa della piena e totale full HD... ma l'ho già detto così tante altre volte che non ci credo nemmeno io...:(
-
Purtroppo il tuo link da errore, riposto questo col manuale in inglese(oggi internet non è tuo amico....:p):
http://www.lge.nl/products/mobile/mo...aramModelCode=
Devo dire che le impostazioni mi sembrano + che abbondanti, soprattutto mi sembra buona la possibilità di poter impostare a piacimento l'XD engine.
Pensavo fosse uno dei soliti filtri in cui si può solo scegliere fra on/off....
-
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Da profano volevo chiedervi se è possibile risolverlo con un sintoamplificatore d'ultima generazione con hdmi.
In pratica se collego il tutto all'ampli e da li con l'hdmi vado al display,risolvo il tutto o non centra niente? :confused:
Si con un sintoampli tipo yamana 2600 o philips DFR9000 che hanno entrambi 2 ingressi HDMI, puoi risolvere il problema sky e dvd .............. poi hai anche ingressi component etc etc ....
ciao
-
Citazione:
. ma l'ho già detto così tante altre volte che non ci credo nemmeno io...:(
Fede ........................ la tua fede ormai è quella di tenere a galla il 3d ............. che te ne fai di un plasma ......:D :D :p
ciao ..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Fede ........................ la tua fede ormai è quella di tenere a galla il 3d ............. che te ne fai di un plasma ......:D :D :p
ciao ..:)
cos'è un plasma? :what: VIVA IL CRT!!! A MORTE GLI SCHERMI PIATTI!!!:D
-
Citazione:
!!! A MORTE GLI SCHERMI PIATTI!!!:D
Dai ... Si ......... mandiamo nell'etere un bag .... che li fà "annerire" tutti ......... mantenendo attivo l'audio però ....... !!!:D :p :)
ciao ...... briccone ...... il "TUO" plasma deve ancora nascere ....
-
Citazione:
ciao ...... briccone ...... il "TUO" plasma deve ancora nascere ....
No no, sta nascendo in questo momento... me lo stanno facendo su ordinazione... così: pannello Panasonic (ultimo), elettronica Pioneer, estetica NEC, Assistenza Panasonic, PIP/PAP NEC, audio Hitachi 9700, prezzo LG... e lo vivrò con l'entusiasmo che hanno i possessori dell'Hitachi 7200!
-
Citazione:
... me lo stanno facendo su ordinazione...
E chi è che te lo stà facendo ............. il tuo "tecnico" di fiducia ..???:eek: ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Fede
.. e lo vivrò con l'entusiasmo che hanno i possessori dell'Hitachi 7200!
hhhhaaaa !!!!! posseduto tu sei ........!!!!!!!;) :p
ciao
-
Citazione:
E chi è che te lo stà facendo ............. il tuo "tecnico" di fiducia ..???:eek: ;)
Ti ha mai detto nessuno che sei pesante come una frittata di porri?!? (fredda da frigo e mangiata prima di andare a letto...:p ;) :eek: :rolleyes:)
-
Citazione:
Ti ha mai detto nessuno che sei pesante come una frittata di porri?!?
No .............. !! Ma quando te lo finiscono e lo metti in funzione mi piacerebbe tanto poter assistere alla "Fumata" di avemus plasma ...!!!:D ;) :)
ciao
-
Citazione:
No .............. !! Ma quando te lo finiscono e lo metti in funzione mi piacerebbe tanto poter assistere alla "Fumata" di avemus plasma ...!!!:D ;) :)
ciao
Mettiti comodo... penso che attenderò i mitici schermi MCCDSEMQ, l'evoluzione dei SED, previsti in uscita nel 2014... ci risentiamo per quella data!:D
-
Citazione:
Mettiti comodo... penso che attenderò i mitici schermi MCCDSEMQ, l'evoluzione dei SED, previsti in uscita nel 2014... ci risentiamo per quella data!:D
Ah si ne ho sentito parlare, i famosi "Very Full HD" con risoluzione 192.000x108.000 ppp.............le tre p stanno per "triple Progressive".
Se non sbaglio il prezzo di lancio srà attorno ai 300€..........e allora si che potremo prendere il pd7200 a poco:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: