Si si hai pienamente raggione, la nostra vista potrebbe rimanere infastidita se quelle cose non stanno apposto :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Il tuo spirito femminile ha il sopravvento??? :D :rotfl: :D
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Si si hai pienamente raggione, la nostra vista potrebbe rimanere infastidita se quelle cose non stanno apposto :rolleyes:Citazione:
Il tuo spirito femminile ha il sopravvento??? :D :rotfl: :D
Stefano
:mad:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Devo finire di ricamare le tende...:cool:
E' possibile collegare più apparecchi ad una uscita filtrata, o c'è qualche problema di funzionamento?:confused:
ciao
Windreef
Cosa intendi per presa filtrata? :wtf:
Il MPC ha 10 prese filtrate...:boh:
Ma non credo intendessi ciò:boh:
walk on
sasadf
Sasa'... allora ti sei accorto che il tuo Yamaha ce l'ha l'uscita trigger?
Io sul manuale ho letto che ne è dotato...
Purtroppo solo le versioni NON Europee( :incazzed: ) ce l'hanno :boh:
Io purtroppo quando devo accendere tutto il mio impianto, è tutto un correre da una parte all'altra della stanza, il tutto condito da una colonna sonora di "Click"............."SCKLACK"..........."STock"... ........."Clack"......."Click".....
Dopo circa :mc: minuti, tutto è pronto per essere fruito...
:stordita:
Ah... non lo sapevo... peccato!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Questo fine settimana, dopo il TAV vedo di postare qualche foto della mia sistemazione..
Hai finito di sistemare le tende http://smilando.altervista.org/smile...ti/noteath.gif e i quadri http://smilando.altervista.org/smile...ti/smile18.gif ? :ops: :DCitazione:
Stefano
Ho appena comprato su media-seller questo:
http://www.monstercable.com/europe/e...meEnt&pin=2074
che poi è il modello che ha avviato il thread. Lo devo mettere nascosto in un mobile e credo che questa versione sia sufficiente.
La procedura di pagamento con paypal è un pò macchinosa (per pagare devi aspettare una e-mail di conferma non chiarissima) ed il tedesco non aiuta:(. La traduzione tedesco-inglese di babelfish non sempre è chiara. Speriamo bene.:sperem:
Mi hanno calcolato l'IVA (VAT) al 16% (aliquota tedesca) invece che al 20% (aliquota italiana). Volevo chiedere a chi ha comprato su media-seller se è giusto così (l'IVA si paga in base al paese del venditore o dell'acquirente ?) o se chiedono altri soldi alla consegna.
Grazie.
Michele
P.S. Quando arriva vi farò sapere come lo trovo.
Tranquillo. E' giusto così.Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Quando arriva non c'è niente da pagare.
Grazie.Citazione:
Quindi (non sono esperto di acquisti internazionali) l'IVA si paga secondo il paese del venditore (almeno nell'ambito UE) ?
Michele
ho acquistato la ciabatta hts1000 al prezzo di 140,00 euro su un negozio che vende su ebay. :D
in casa ho avuto altri apparecchi che trattavano la corrente elettrica come il filtro esopower fr151 della irem e anche la ciabata g&bl ma questi apparecchi non mi soddisfacevano, quindi ho acqistato questo apparecchio, incuriosito dal ottimo prezzo e dal marchio monster cable,
i risultati sono eccellenti, il suono ora è pulito e la qualità del mio impianto è migliorata notevolmente.:yeah:
Scusa ma a 140euro... la HTS1000 o la HTS800? cavolo io la mille l'ho pagata il doppio, a quel prezzo (140) l'ho trovata solo dall'America ma ovviamente non è compatibile!
la ciabatta è hts 1000, il prezzo compralo subito su ebay era 179,95 ma era possibile anche fare la proposta d'acquisto, quini ho offerto 140 euro e podo circa due giorni è stata accettata dal venditore tedesco:winner:Citazione:
Scusa ma a 140euro... la HTS1000 o la HTS800? cavolo io la mille l'ho pagata il doppio, a quel prezzo (140) l'ho trovata solo dall'America ma ovviamente non è compatibile!
Ho intenzione di acquistare questo :Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=668
il problema che ha solo 5 uscite. Volevo sapere se è possibile collegare con una ciabatta più apparecchi ad una uscita visto che ho 6 componenti da collegarci.
ciao
Windreef