Visualizzazione Stampabile
-
Mitico Lorenzo!!!
Accidendi che foto scompisciose...finalmente volti agli ZERI/UNI ;)
Una domanda:.
ASSURDO che non vi abbiano partecipato YGPMOLE e LEI70, veri catalizzatori. Ma Giapao non li ha neanche chiamati???
Mi sa che al prossimo raduno romano io, peppemar, burgy e MODER ci pigliamo un pendolino e siamo della partita!
PS questi ultimi 2, ovviamente, prima saranno andati dagli avvocati a preparare le carte x il divorzio ;)
-
Per il prossimo raduno ho giā preso le ferie sia al lavoro che a casa, SONO LIBERISSIMO.....
Ora bisogna decidere solo quando sarā.:)
Se poi vengono anche gli amici siciliani sarebbe il massimo, magari portando con loro uno dei Panny 300 che hanno, cosė finalmente lo vediamo anche noi.
Io ci metto la saletta, attendo conferme ed adesioni.
Ciao a tutti, Luca.
-
:) Buongiorno a tutti ,
al risveglio ho trovato le foto !!
Un ringraziamento a Lorenzo, anche se mi ha svelato .. ma come dice il poeta "il mio segreto e' chiuso in me ":p
La giornata e' stata memorabile , ne potremo organizzare altre ma credo che la prima volta rimanga sempre la prima volta.
A proposito, vi prego di non fare nulla finche' io non sia tornata dalla Corea..( 9 aprile) ..attenti al conte, e' un tipo pericoloso!
Penso che tornero' con una telecamerina...cosi' la prossima volta facciamo anche il video .(Ne e' appena uscita grande come un dito indice .Ne sapete qualcosa ?)
L'altro 1/2 rimarra' qui' a fare danni e spero che li faccia grossi!
A presto (tanto vi libererete di me solo sabato)
Per tutti gli amici fuori sede...Sarete i benvenuti..Prenotiamo l'intero locale!!!
:D
Il Conte
-
Ehm......
Citazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
Ragazzi, complimenti per la giornata festosa, ma non mi č chiara una cosa: nell'ultima fotografia, qualcuno ha rubato le targhe a Sasā, come mai? :D :D :D
....comprate: non potevo resistere :D
Lorenzo, che belle foto :eek:
Alex
-
Re: CHE FOTO!!
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
Accidenti Lollo!! Che foto stupende!!
penso che dopo queste , chiunque ha avuto possibilitā di venire enon lo ha fatto stia mordendosi i gomiti con tutto il braccio!!!
sasadf:cool:
Hai ragione sasa che grande rosicata.:rolleyes: Ma per la prossima non si sono santi la mia sarā una partecipazione inderogabile. A QUando:D :D
-
Belle foto per ...
una grande giornata.Me le scarico subito:D .Sono prontissimo per la pr4ossima...speriamo a breve.
Ciao,Snikt (e Silvia)
-
Ma possibile che nessuno dei presenti si ricordi chi ha scattato l'ultima foto?
-
Citazione:
Originariamente inviato da Fenalik
:) ....CUT
Penso che tornero' con una telecamerina...cosi' la prossima volta facciamo anche il video .(Ne e' appena uscita grande come un dito indice .Ne sapete qualcosa ?)
... CUT
Ma fammi capire ?!
Telecamerina piccola, piccola, piccola e....
.... schermo grosso, grosso, grosso, oserei dire ENORME !!!!
Buona filosofia :D
a presto
-
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Lollo, l'ultima foto , almeno io, non la vedo proprio....
ciao
sasadf
-
Re: Ehm......
Citazione:
Originariamente inviato da alex_co_99
....comprate: non potevo resistere :D
Lorenzo, che belle foto :eek:
Alex
errata corrige: non comprate. Hai rimborsato semplicemente la spesa per la materia prima spesa per prepararmo la mia copia personale......
non ci guadagno nulla, sa?
E' un semplice passatempo.
attendo le foto...
indoviante le altre due targhe chi se le aggiudicate?
ovviamente il quiz non vale per i partecipanti.....
ciao
sasadf
-
io si'...
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
ma c'e' qualcosa di strano...
:eek: :confused:
-
Se ci invitano .....
Citazione:
Originariamente inviato da gipal
...............
Mi sa che al prossimo raduno romano io, peppemar, burgy e MODER ci pigliamo un pendolino e siamo della partita!
PS questi ultimi 2, ovviamente, prima saranno andati dagli avvocati a preparare le carte x il divorzio ;) [/B]
....posso tentare di rischiare, ma almeno la certezza che qualcuno mi prenda all'aereoporto :p
-
Re: Se ci invitano .....
Citazione:
Originariamente inviato da MODER
....posso tentare di rischiare, ma almeno la certezza che qualcuno mi prenda all'aereoporto :p
vengo volentierissimo io a prendervi!!!:)
facciamo per il ponte pasqua>liberazione>1maggio?
poi, la domenica, andiamo a trovare il gruppo dei napoletani....
una margerita a pranzo, e ritorno in serata nelle proprie sedi...
ciao
sasadf
-
Claro....
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
errata corrige: non comprate. Hai rimborsato semplicemente la spesa per la materia prima spesa per prepararmo la mia copia personale......
non ci guadagno nulla, sa?
E' un semplice passatempo.
attendo le foto...
indoviante le altre due targhe chi se le aggiudicate?
ovviamente il quiz non vale per i partecipanti.....
ciao
sasadf
con il termine comprare intendevo solo specificare che non le ho...rubate :cool:
Alex
PS Una faccina potevi anche mettercela :rolleyes:
-
Avevo semplicemente visto la foto del Signore delle Targhe al ristorante e poi all'uscita non gliene era rimasta in mano nemmeno una!!!
Azz, chi gliele ha portate via? "Rubate" in quel senso... Sasā č molto geloso delle sue targhe... :D :D :p