Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Guido, scusa se non l'ho chiesto per telefono, ma super impegnatissimissimo, preferisco farlo così informalissimamente,:per me e gentile signora al seguito, ci sarebbe posto
vai vai vai vai Sasà vedo che ti stai muovendo.....cavolo non voglio depennare nemmeno un nome dalla super lista ufficiale, quindi spero di cuore che tu ce la possa fare ad esserci, ma sbrigati, anche perchè max per la metà della settimana prossima devo darmi da fare per le camere dell'hotel.....vai super Sasà con noi forever....:p ;)
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Facciamo 2 satelliti + sub?
giuro che ti aiuto a scaricare il tutto e se vuoi anche a cablare
tranquillo Lupo il Ros è un super professionista allenato, figurati che al mio matrimonio ha smontato e rimontato il tutto in un attimo facendosi pure due piani di scale
Citazione:
Rosa'.... porca vacca il tempo è prezioso ma questi giorni che ci dividono li vorrei bruciare; non vedo l'ora di incontrarvi tutti. Ringrazio il Lupone che ha creato questa stupenda occasione per stare insieme.
grande Mimmo un grazie anche a Voi che mi avete stimolato a dare il Là a questo bellissimo evento, senza il Vostro entusiasmo non sarebbe stato possibile niente;)
Citazione:
Lupoooooooo
ma le bomboniere non le facciamo?
Ciao
Mimmo
quelle me le sono già sorbite abbastanza al mio matrimonio ....però per te ne dovrei ancora avere una;) grande lupo presto i due predatori saranno di nuovo insieme.....
http://img143.imageshack.us/img143/1661/dscn16870hq.jpg
e allora saranno C...I:eekk: :eekk: :winner:
Marçelo
-
Citazione:
@ Ale
vedi di impegnarti a venire, e' una occasione unica per incontrarci conoscerci e fare un po di baldoria insieme:D
Marçelo? ci dai un aggiornamento della lista e di quanti giorni mancano
eccovi tutti accontentati con aggiornamento al pelo....inserisco dato che sta facendo il massimo e come spesso accade ci si riesce, anche Ale10 nella lista (in sospeso in attesa di conferma chiaramente) dei partecipanti, così ci contiamo veramente tutti:
Partecipanti al raduno del 26/05/2006:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
13) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
14) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
15) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
16) Dolce fidanzata di Guido 310 (CONFERMATA AL 90% ESAMI PERMETTENDO......)
17) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
18) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
19) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
20) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
21) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
22) GigiX (sembra confermato anche lui, ma attendo l'ok)
23) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
24) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma definitiva)
25) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
26) Massimiliano (grande amico di Antonio Ciuco ed ora anche mio....in sospeso per conferma)
27) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
28) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
29) Il Grifo da Lucca (in sospeso in attesa di conferma.....ma molto molto entusiasta e spero di cuore possa venire)
30) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
31) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
32) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
33) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
34) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100% se no lo vado a prendere io...)
35) Gentile signora Mauro Bricca (anche le donne faranno la loro parte, se noi appassionati esistiamo è anche merito loro....)
36) Wolf041 (un grandissimo forumer di una simpatia e squisitezza unica....sarà un piacere rivederti)
37) Gentile signora Wolf (la teniamo in sospeso sperando possa essere pure lei della partita....)
38) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio lo mettiamo in sospeso in attesa di conferma ufficiale
39) Puka (Antonio, nuovo grande amico Forumer piemontese, RIGOROSAMENTE In attesa di conferma ufficiale....)
40) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
41) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, IN SOSPESO in attesa di conferma, ma spero che sia un dettaglio...)
42) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, anche lei IN SOSPESE, ma spero davvero di potervi rivedere)
43) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
44) Civale (nonchè Fotoreporter di livello "Forumiano" Quasi definitiva la sua conferma, anche per lui non vedo l'ora di conoscerlo...)
45) Amico CiVale (sarà sempre un piacere, anche per lui.....)
46) Ale10 (IN SOSPESO in attesa di conferma, ma già allenato alla grande musica....visto che popò di figlio suonatore che ha..!!!)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
1) Camera Doppia per Joseph e signora
2) Camera Doppia per Guido310
3) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e dolce figlio (sempre IN ATTESA DI Conferma Ufficiale)
4) Camera doppia per Sasadf e signora (In attesa di conferma è Chiaro)
5) Camere Singola per MDL
6) Camera Singola per Obi
7) Camera Singola per Gian de Bit
8) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman
9) Camera Singola per Massimoan.....
P.S. per i posti letto volevo aggiungere che l'ultima conferma che attendo è quella eventuale di Sasadf, o comunque che le camere disponibili tra doppie e singole sono Max 10 dopo poi non posso più aggiungere altri posti, perchè diventerebbe davvero difficoltoso trovare altre camere. Perciò per adesso, salvo non si liberino dei posti, a livello di posti letto abbiamo il QUASI tutto esaurito, perchè nel caso che Sasà confermi ne resterebbe una, se invece il grande Sasà come ha ribadito non dovesse venire ne resterebbero Max. 2
e chiaramente ribadisco:
-22
adesso dovrebbe essere tutto più chiaro no !!!!!!!!!!!!!;) :p
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
ciao a tutti :)
una domandina: nessuno che viene con i propri figli?
...
ri-posto la domanda: any news?
ciao ciao
;)
-
Citazione:
Gianni non ti preoccupare per il bimbo
vedrai che si divertirà alla stragrande
ne sono convintissimo......
Diventerà il più giovane AVFORUMER mai iscritto:p :p
Mi auguro di cuore che tu venga.....
Marçelo;) ;)
-
Citazione:
ciao ciao
;)
Il mio e' troppo piccolo, se vengo lo lascio a casa.
-
@Marçelo
Lupone, hai visto la data della foto che hai postato? Un bel 26 :D come quella del raduno.
Ciao
MImmo
-
Citazione:
@Marçelo
Lupone, hai visto la data della foto che hai postato? Un bel 26 :D come quella del raduno.
:p :p :p
probabilmente è un numero che ci porta fortuna......
alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marçelo:p
-
Citazione:
any news?
;)
Wow wow wow!! Anche la FAM Giapao viene???
Son veramente contento ;) :cincin:
Ciao
Gianni
-
Intanto io confermo sia la mia partecipazione all'incontro che il pernottamento in hotel nella singola :)
Grazie Marcello.
Massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao
Gianni
caro GDB sto' attualmente valutando se da solo o in tre... sai, tengo famiglia... :D mica sono un farfallone come te... :p
ciao ciao
;)
-
Citazione:
Ciao
Gianni
hai visto questo sito?
http://www.velalonga.com/
non riesco neanche ad incastrarci questa cosa... uff!
a te non l'ho chiesto perche' la prox coppa la vuoi tu... :D :D :D
-
Citazione:
hai visto questo sito?
http://www.velalonga.com/
non riesco neanche ad incastrarci questa cosa... uff!
a te non l'ho chiesto perche' la prox coppa la vuoi tu...
eh eh eh eh.... non solo voglio la coppa... ma alla prox, anche essere TIMONIERE! :D ..poi quel gennaker se non monti i bozzelli strozzascotte non te lo reggo piu' con la BORA ! :p
Tornando in TOPIC, direi che sarebbe un piacere se veniste tutti e tre ;)
Ciao
Gianni-by-Gianni :D
-
Citazione:
eh eh eh eh.... non solo voglio la coppa... ma alla prox, anche essere TIMONIERE! ..poi quel gennaker se non monti i bozzelli strozzascotte non te lo reggo piu' con la BORA ! :D
Tornando in TOPIC, direi che sarebbe un piacere se veniste tutti ;)
Ciao
Gianni-by-Gianni
ehhh... questi prodieri senza i calli alle mani... :D
tornando IT sto' lavorandoci... :cool:
a presto
ciao ciao
;)
p.s. l'anno scorso ho timonato un cabinato (te l'avevo detto?) alla 100 vele. protestati in partenza ingiustamente, ricorso alla FIV e riapertura 2 settimane fa' della protesta. vittoria alla grande!!! poi ti dico :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Intanto io confermo sia la mia partecipazione all'incontro che il pernottamento in hotel nella singola :)
perfetto alla grande ..........
ed io ti confermo in toto,
adesso dovresti confermarmi però la presenza o meno dell'Altro forumer torinese "Puka" ok così vedo se metterlo definitivo alla partecipazione dell'evento pure lui thanks !!!!;)
Marçelo