Speriamo bene per la finale di Champions... anche a me han detto che non avevano l'ordine di lavorazione...
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene per la finale di Champions... anche a me han detto che non avevano l'ordine di lavorazione...
perchè evidentemente non ci sarà nessuna altra calata, a meno che uno non la richiede espressamenteCitazione:
Originariamente scritto da naldialex1
Evidentemente proprio no. Semmai, probabilmente, visto che a tutti, escluso te, i partecipanti a questo forum è stato risposto ad esplicita domanda, non più tardi di ieri sera, che l'intervento del tecnico è obbligatorio e che la terza calata é obbligatoria...Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Tutti noi, almeno io di certo, speriamo che tu abbia ragione, ma l'evidenza per ora sarebbe opportuno lasciarla da parte, visto che evidenza non c'é.
hai ragione....di sicuro non c'è nulla. Ma a voi hanno detto che il decoder viene consegnato dal corriere? e che danno anche un cavo hdmi e una scart? e poi, sto tecnico lo dovete chiamare voi o vi contatta lui?
Ci tenevo a dirvi però, che quando chiamai per far presente tutta la mia delusione per il fatto che non potevo avere il dec HD, venni richiamato dopo un pò da un responsabile al quale, proposi io, di farmi mandare il decoder HD e di metterlo al fianco del mysky....ci avrei pensato io a collegarlo e scollegarlo quando volevo. Da che mi continuava a dire che non era possibile, appena senti questa proposta, disse che allora si poteva fare, e che mi avrebbe fatto sapere.....tempo due giorni e voilà...proposta accettata e mai nessun tecnico mi è stato proposto. "allora il tecnico per la terza discesa non serve?" chiesi io. "no assolutamente no" mi ha risposto.
Domanda: può essere che per me hanno chiuso un occhio, visto le mie continue lamentele fatte in passato, lamentele fatte con modi educati e sempre rispettosi?
Comunque vi ho raccontato la mia esperienza, solo per informazione, e non dico che ho ragione io al 100%....anzi, penso sia più probabile la vostra ipotesi, visto che sa quanto pare sono l'unico a cui è stata detta questa cosa.
http://www.sky.com/hd/Sky-HD-box.htm
in gran bretagna hanno gia mysky con hd quindi i decoder ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente la consegna in UK dei decoder inizia dal 22 maggio, ovvero dopo che in Italia, però senza PVR qui...ragion per cui penso che di decoder HD con PVR già pronti in questo esatto momento siano pochini, e già tutti assorbiti dal mercato inglese.
A detta del Call Center SKY per tutte le persone a cui l'ordine di lavorazione è gia stato spedito allo Sky Service (che provvederà ad evvettuate l'installazione) le consegne cominceranno l'8 Maggio; per tutti coloro a cui l'ordine di lavorazione non è ancora stato spedito le consegne cominceranno il 15 Maggio (Quindi sicuramente niente finale di Champions) causa elevato numero di richierte (.... frase che si traduce con un più credibile: scarsità di decoder).
Comunque, solo a scopo informativo, lo Sky Service a cui è gia stata inoltrata la mia richierta (e me lo hanno confermato) non ha la più pallida idea di quando Sky gli manderà i Decoder perche attualmente non hanno ricevuto alcun tipo di informazione, e mi hanno detto di richiamare tra una decina di giorni, cioè il 13 Maggio.
Io ho il MySKY e ho prenotato SKY HD, li ho assillati dicendo che NON voglio assolutamente il tecnico ma niente, ho anche riprovato adesso a chiamarli x chiedere a che punto è la prenotazione e ne ho approfittato x dire che nn voglio il tecnico, citando anche l'esperienza di Noah e:
- la prima operatrice mi ha chiuso il telefono in faccia mentre spiegavo il problema
- la seconda operatrice mi ha detto che nn è possibile perchè ci vuole obbligatoriamente il terzo cavo, ho fatto presente che io il terzo cavo cell'ho e che nn voglio l'installatore, nn lo voglio!! A quel punto mi ha messo in attesa x qualche secondo, poi è tornata confermando che nn è possibile, ho insistito ancora e niente
Ho idea che la finale di CL la vediamo in sd: oggi ho richiamato per chiedere il numero di lavorazione per contattare l'installatore che dovrebbe venire da me e la signorina mi ha detto che ancora non è stato affidato a nessun tecnico e che la data di inizio della distribuzione dei dec. HD sia tramite corriere (per chi passa dall'abbonamento semplice all'HD) e sia tramite gli installatori (per chi ha mysky) è stata posticipata al 15 per problemi di fornitura dei decoder HD, ergo la finale la vedranno veramente in pochi. A sto punto spero che non si arrivi a rischiare anche per il mondiale... chivivrà vedrà... SIGH
perche' in inghilterra hanno gia' mysky hd e qui da noi ancora nulla!
La distribuzione dei decoder in UK inizia il 22 maggio, nonostante le prenotazioni siano iniziate oltre un mese prima che in Italia...questo mi fa pensare che di decoder HD PVR ce ne siano molto pochi e tutti assorbiti per ora dal mercato Inglese...Se avessero aspettato anche qui di lanciare l'offerta HD solo dopo aver avuto conferma dell'effettiva disponibilità di decoder HD PVR per l'Italia, credo che nessuno si sarebbe potuto vedere neanche i Mondiali in HD (una decente disponibilità di decoder HD PVR per l'Italia non penso ci sarà prima del prossimo autunno).Citazione:
Originariamente scritto da AndreaGirelli
anch'io ho aderito all'offerta di sky HD con il mysky
però mi sono posto una domanda....
nel mio pioneer ho solo una presa HDMI e al momento ci ho collegato il lettore DVD
come farò a collegare anche lo skybox HD in HDMI?? se il lettore lo collego in component perdo qualità rispetto all'HDMI??
ciao :D
Non necessariamente, dipende dalla qualità degli ingressi/uscite component e HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da yellowblue
Ho provato a telefonare alcuni minuti fa per capire quale fosse la situazione per gli sfigati possessori di MySky.
L'esito è stato decisamente sconfortante. Quattro operatori, quattro risposte diverse. Ne parlo nell'altro topic...
Quel che sarebbe interessante sarebbe compilare una statistica delle risposte date a chi ha il MySky. Teoricamente, se le cose vanno come dovrebbero e non ci sono intoppi, la spedizione dei decoder verso il tecnico dovrebbe avvenire da oggi, ed entro sette giorni il tecnico contattare il cliente...
Ma la teoria e la pratica quando si tratta di Sky (e soprattutto del Call Center di Sky) sono due cose non facilmente conciliabili
Io li ho richiamati e mi hanno ribadito quanto detto nel mio precdente post e cioè che i decoder partiranno dal 15 e non da oggi a seguito di "problemi con i magazzini", in pratica non li hanno ancora a disposizione. Ho chiesto ancora se per noi abbonati a mysky riceveremo il decoder via corriere con successiva visita del tecnico ma mi hanno risposto ancora che il decoder mi verrà portato dal tecnico stesso.