***** ma lo vuoi capire ke qualunque decoder sky avrà il component in futuro?Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Visualizzazione Stampabile
***** ma lo vuoi capire ke qualunque decoder sky avrà il component in futuro?Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Proprio non so come faccia a sapere che Carlo è il mio nome d'arte :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pintazza
LOorebzo.
solidsnake è un altro, forse non si è accorto che sky potrà trsmettere in 720p e soprattutto che i decoder non avranno component...Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
Senza rileggere tutti post: qualcuno l'ha comprato il bussolo? E come va? Ho letto che AF digitale ha recensito il modello precedente....
finora nessuna prova e nessun avvistamento in negozi italiani! forse, se gli arriva in tempo, lo recensiscono sul prossimo numero!
a questi link fanno vedere il tv in funzione
http://www.elotrolado.net/showthread...post1704500732
http://www.elotrolado.net/showthread...hreadid=549937
Avete notato che sulle foto a sinistra si notano delle strane righe?
Non so se è già stato scritto nelle pagine precedenti ma su http://www.samsung.com/it/products/t...ittv/index.asp c'è scritto che saranno a breve disponibili informazioni sia per il WS-32Z409T che per il CW29Z408T.
Qualcuno di voi, sicuramente più esperti, ne sa qualcosa di quest'ultimo? Potrebbe essere, tranne che per il formato, una versione 4/3 dell'apparecchio da noi tanto atteso?
a me pare sia un riflesso causato dalla luce che entra attraversando le tende dalla finestra o sono dovute alla foto. nn penso siano dovute alla TV. cmq quelle immagini sono molto belle, come estetica nn ha nulla da invidiare ai tanto osannati lcd/plasma...Citazione:
Originariamente scritto da Frodo
ah se leggi sotto l'ultima foto dice lui stesso che si scusa per la qualità delle immagini rovinate dal riflesso... quindi nulla di cui preoccuparsi. certo che manca solo in italia sta TV...
potrebbe essere un 29" 4/3 forseCitazione:
Originariamente scritto da Praticante
il secondo 4/3 e niente hdmiCitazione:
Originariamente scritto da Praticante
Guido
cioè sto tv è in vendita in tutti i paese tranne ancora in Italia, incredibile...
Poi per favore giudicarlo attraverso foto mi sembra ridicolo...
Ho girato un pò i vari centri comerciali nella mia zona per vederlo ma nulla, poi i commessi quando vado nella zona crt ridacchiano alle spalle :mbe:
Mi permetto di dare un giudizio sulle foto postate nel link precedenti:
Confrontando la nitidezza delle scritte tra il logo SAMSUNG (per verificare l'effettiva messa a fuoco delle foto), i nomi dei giocatori in fifa, lo stesso gioco sulla mia classica TV CRT 4:3 e sul monitor PC col VGA, ho come l'impressione che la TV non visualizzi il 720p. Si vede bene, per carità, meglio del CRT che possiedo, ma non all'altezza di un 720P vero su monitor CRT PC.
Per fugare ogni dubbio bisognerebbe provarlo dal vivo, ma, purtroppo, sono sempre più convinto che, per l'alta risoluzione, un LCD/plasma fornisca un'immagine più pulita, nitida e fedele al segnale in ingresso (tralasciando il contrasto degli LCD e le rese cromatiche)
ok, il problema è che la bassa definizione accompagnerà noi italiani ancora per molti anni. dipende dalle esigenze io personalmente non avendo soldi da buttare sono interessato a un prodotto che mi garantisca livelli di visione buoni sia in SD che HD a un prezzo accettabile visto che l'uso che ne faccio è ancora al 70% in SD (rai, mediaset) e solo una parte sarà HD (xbox260, ps3, film HD, forse sky in futuro). poi quando almeno il 70% del mio utilizzo sarà in HD allora farò un pensierino a qualcosa di più serio, sperando di essermi laureato e lavorare per quel tempo...Citazione:
Originariamente scritto da Homer36