sest, volevo solo dirti che se eri interessato al LC-32GA9E lo trovi tranquillamente anche qui in Italia (se non sbaglio....)
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...true&x=13&y=14
Visualizzazione Stampabile
sest, volevo solo dirti che se eri interessato al LC-32GA9E lo trovi tranquillamente anche qui in Italia (se non sbaglio....)
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...true&x=13&y=14
Grazie, ma avrei voluto almeno vederlo una volta in funzione e non comperarlo a scatola chiusa.:rolleyes:
:mad: Il servizio di assistenza della Sharp mi delude ho scritto sia alla Philips che alla Samsung e specialmente quest'ultima ha risposto rapidamente, la Sharp non mi ha mai risposto.:mad:
Vedremo :(
Ragazzi ho una brutta notizia su questo TV , sembra che non supporti il 1080p :cry: da come si evince da questo post nel noto forum inglese :
http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=100
Peccato !
mah sarà cmq un ottimo tv ! ;) spero di vederlo presto in azione ...
;)
..quindi.. allo stato delle consapevolezze attuali... un 37" full hd che accetti il 1080p c'è o no? ^_^' (al di la di italiano non italiano assistito o autoesplosivo)
a tutt'oggi no ... :boh:
Peccato comunque Sharp è veramente poco seria nel diffondere le notizie... più volte è stato scritto il contrario i lettori saranno tutti fuori di testa?
Un Plauso a Philips che è stata estremamente chiara fin dal principio!:)
Penso che il primo +/- di quella dimensione sara' il nuovo Sony serie X da 40" in uscita prima dell'estate ( mi sa che non lo vedremo prima di settembre pero' )Citazione:
Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
..quindi sempre + contro le mie speranze (che addirittura mi auguravo l'uscita di un 32"..e invece neanche 37...gia passiamo al 40 con poi suppongo i classici "prezzi sony"..) :(
Se è per questo ricordo che uscirà entro agosto sul mercato anche il Sam S4096 fullHD:D
Non ingeneriamo confusione lo standard Full Hd è 1080i.
Qui invece si chiede se supporterà in ingresso lo standard 1080p quello dei Blu Ray?
Quindi siate precisi nelle voster risposte grazie!:)
A questo punto, se è vero che lo Sharp non sarà 1080p,mi cadono veramente le belle. Scusate, ma qui, prendono per il **** un po tutti.
E' possibile che l'unico lcd reperibile che supporti il 1080p sia un tv uscito qualcosa come 2 anni fa, (intendo il Samsung 46") e che costi 6000€????
Allora chiedo scusa per aver insinuato che il il 37pf9830 non sarà all'altezza del futuro che incombe. Probabilemente prendero anche il il Cineos (magari aspettando il 9831) e tanti saluti!
a parte il fatto che nn ti devi scusare di niente ... adesso però hai capito a cosa alludevo ? il 1080p è ancora una favola !!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Dekard
Sai una cosa. Ho fatto una riflessione oggi.... A dir il vero mi sarebbe piaciuto aprire un post nuovo, ma forse sarebbe stato troppo dispersivo.
Sto (parlo per me, perchè non so voi come la pensate) cercando un pannello FullHD 1080p, e sapete perchè? Bhe ci sono arrivato solo oggi (diciamo che è la mia conclusione, non la verità professata, intendiamoci) perchè sto cercarno, come non ho mai fatto, di preservare un mio investimento. Non vorrei avere dei rimpianti, magari quando usciranno i BD. E proprio su quest'ultimo supporto, mi è scoccata la scintilla.
Ricordate le VHS? Sono durate come vita quasi 20 anni, poi sono state soppiantate dai DVD, e adesso arrivano i BD. Ma vorreste dirmi che anche i dvd stanno vivendo la loro parabola discendente. I HD-DVD sono 1080i, non si riveleranno il canto del cigno di questa tecnologia, un po come è stato lo standard D-VHS?
E questo che mi frena dall'acquisto di un pannello ottimo come l'attuale Cineos, o magari lo Sharp anche se si rivelasse 1080i. Non so, sono sempre meno sicuro.... Mi auguro solo che in un futuro prossimo (mesi) si riesca a capire come andranno le cose, e se è più utile puntare su l'interlacciato o il progressivo....
imho tutti i dubbi sono leggittimi ... su una cosa nn sono convinto , ma presto potrei essere smentito : che un 1080 RESO progressivo differisca così tanto , ai nostri poveri occhi , di un segnale 1080p nativo ...:confused: