ah ok:( . grazie cmq :D
Visualizzazione Stampabile
ah ok:( . grazie cmq :D
Nonostante non mi abbiate certo incoraggiato con gli ultimi pareri... stasera faro' il grande passo. MW di Cagliari. ore 16. Vado a comprare il Pan PV60. Speriamo di non dovermene pentire... a stasera per le prime impressioni e per fare delle prove magari con la vostra presziosa collaborazione. A stasera
Il nostro precursore!! :)
Complimenti e facci sapere tutto!!!
Ciao!
facci sapere:confused: :confused: :confused:
Sono sicuro che non te ne pentirai.Citazione:
Originariamente scritto da zoster
Difficile che Panasonic sbagli clamorosamente. Prova ne è che il PA50 nella sua categoria, se non è stato il n°1, poco ci manca e il PV500 idem.
Sei tutti noi...:) :) :)
Ciao.
Luca
Grandioso!Citazione:
zoster Nonostante non mi abbiate certo incoraggiato con gli ultimi pareri... stasera faro' il grande passo. MW di Cagliari. ore 16. Vado a comprare il Pan PV60
Io ancora non ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo, ma faccio il tifo per i precursori ;)
Aspetto decisamente buone nuove
Ciao
Damiano
Intanto come passatempo posto qualche foto trovata quà e là
th-50px600u (dovrebbe essere la versione americana del prossimo PV600)
http://image50.webshots.com/50/1/56/...8fBuoDn_ph.jpg
th-37px60u (dovrebbe essere la versione americana del PV60)
http://image60.webshots.com/160/2/0/...8iqajKE_ph.jpg
visto questa mattina al MW di cso.Giulio il 42PV60 a 2.190 .
Collegato in component ad una specie di lettore della Samsung a sviluppo verticale su cui girava un filmato dimostrativo sempre della samsung.
A me è sembrato veramente ottimo sopratutto sul nero ormai a livello dei CRT.
Non so se il filmato era HD o SD.
A me sembrava Hd (magari upscalato).
visto questa mattina al MW di cso.Giulio il 42PV60 a 2.190 .
Collegato in component ad una specie di lettore della Samsung a sviluppo verticale su cui girava un filmato dimostrativo sempre della samsung.
A me è sembrato veramente ottimo sopratutto sul nero ormai a livello dei CRT.
Non so se il filmato era HD o SD.
A me sembrava Hd (magari upscalato).
Grazie mille per il supporto morale... Devo dire che mi fa meno paura iniziare l'avventura con un così ampio supporto ! Scherzi a parte avrò bisogno di tutti voi per le regolazioni e tutto il resto. E' il mio primo plasma e non sono molto esperto. A proposito, dopo vi farò un elenco dettagliato dei componenti che colleghero' al PAN. Per ora vi dico solo che lo proverò con un Media Center, con una XBOX 360 ed un ampli Karman abbinato ad un lettore CD/DVD sempre Karman progressive scan.... Vado a prepararmi per uscire. Allora a dopo....
Ciao gio64, sei riuscito a vedere il pana ?Citazione:
Originariamente scritto da gio64
l'ho visto oggi e devo dire che e' veramente bruttissimo esteticamente,possiamo usare senza scandali il termine involuzione...
qualitativamente rispetto il pv-500 e' migliorato ma nn di molto...
con la cornice all'osso sembra un 37 pollici...
speriamo nel 50 sia piu' presentabile,soprattutto per chi dovra' appenderlo alla parete....
veramente un estetica misera misera:rolleyes:
Io non l'ho ancora visto di persona, per cui mi interessava una cosa :Citazione:
REDELCIEL l'ho visto oggi e devo dire che e' veramente bruttissimo esteticamente,possiamo usare senza scandali il termine involuzione...
qualitativamente rispetto il pv-500 e' migliorato ma nn di molto...
con la cornice all'osso sembra un 37 pollici...
speriamo nel 50 sia piu' presentabile,soprattutto per chi dovra' appenderlo alla parete....
veramente un estetica misera misera
- Involuzione anche rispetto al base PA50? (di cui dovrebbe essere il miglioramento 1024x768)
- Io sarei interessato ad un acquisto a parete, per cui cosa intendi con "speriamo nel 50 sia piu' presentabile,soprattutto per chi dovra' appenderlo alla parete.... " ?
- L'effetto 'misero' è dovuto al color silver che sembra 'plasticato'?
Se almeno, come dici risulta addirittura migliore della serie PV500 già potrebbe essere comunque un avvicinamento alla TV half-hd al Plasma a prezzi un pò più ragionevoli (almeno era quello che speravo :( ).
Grazie
Damiano
io l'ho visto oggi al mw di ferrara, dove vi era trasmesso Lilli e il Vagabondo, ebbene si vedeva davvero molto molto bene, non sono riuscito a vedere come era collegato, ma mi ha lasciato davvero un'ottima impressione!
Tra l'altro secondo me l'estetica è nettamente migliorata, non c'è tutta quella plastica attorno e soprattutto il nero in basso, linea molto più pulita e raccolta, non capisco quale sia il problema, che senso ha scrivere che essendo più stretto assomiglia ad un 37"?
è pur sempre un 42" e quel che conta è la grandezza del pannello televisivo non del mobile! (secondo me a livello estetitco, il migliore in assoluto è il 436 della piooner nero lucido e "piccolino".......)
Visto oggi al MW di Treviso:D
Andava il demo di LG in alta definizione via component, immagine ottima:eek: , anche se purtroppo era in una stanza diversa dal pv500 e dal pioneer. Neri molto profondi. Vicino c'era un LG PX4 o qualcosa del genere comunque che sfoggiava un cartellino 10.000:1 contrasto (persò non HD ma solo SD) e si vedeva molto bene anche sul LG a parte il dettaglio superiore sul pana60 (diciamo a occhio un 20%) e i neri non c'erà paragone, LG aveva dei grigi scuri il pana neri veri.
Ho chiesto anche di vedere un canale TV, e il gentilissimo commesso MW mi ha fatto vedere rete4 e canale 5 (c'erà Gerry Scotty). Beh, i limiti del segnale pal sono ovvi, però anche con quel segnala così scarso (il commesso dice che eravamo in digitale terrestre, ma il collegamento dietro il TV era il cavo d'antenna e riportato su tutti i tv collegati) la visione comunque era sufficiente/buona da 3 mt di distanza. Diciamo che da vicino vedevi tutti idifetti e artefatti creati un po' dal segnale un po' dall'elettronica, ma da 3 mt (distanza accettabile vista la dimensione del tv) avevi una immagine godibilissima. Le scritte invece anche da tv erano incise sullo schermo. Il commesso è stato anche onesto a dirmi che secondo lui questo è migliore del PV500 per il pannello nuovo e che pensa di non riuscire a vendere più il 500 data la diff. di prezzo a favore del pv60.
Secondo me comunque e soprattutto con buoni segnali un ottimo TV.
La parte bassa satinata mi è sembrata molto più bella del PV50 e non faceva un effetto plasticoso.:D
Ah dimenticavo, dietro il TV ha tre ventoline per raffreddarlo, sono appena dentro il coprechio sulla parte alta. Ovviamente li non si sentivano, dato che il rumore che c'è in MW, ma da sentire al silenzio non vorrei che siano una potenziale fonte di disturbo. Ovviamente il commesso afferma che sono state studiate apposta e quindi silenziosissime....da verificare sul campo...ce lo dirà Zoster.
Secondo me comunque l'estetica è riuscita.