Come non detto, ho guardato bene sul sito e l'ho trovato. purtroppo però è troppo alto x il mio mobile! Più di 70 cm!!!!
Qualcuno mi sa dire quanto è alto solo il pannello? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Come non detto, ho guardato bene sul sito e l'ho trovato. purtroppo però è troppo alto x il mio mobile! Più di 70 cm!!!!
Qualcuno mi sa dire quanto è alto solo il pannello? Grazie
sul sito italiano toshiba eccolo:
http://www.toshiba-italia.com/inform...ID=9&cat2ID=11
Si, ma mi sono accorto che non apre la pagina con le specifiche tecniche del 32. Ho aperto il manuale e mi dice che l'altezza è di cm 60. Ma con o senza supporto? Ho un vano che è di 59,5 cm, ci starà????
Grazie
Oggi sono proprio stordito. Si, mi dice che con la base è "APPROSSIMATIVAMENTE" 60.
Qualcuno ha voglia di prendere il metro e vedere quanto è alto effettivamente? Ve ne sarei molto grato.
Grazie
personalmente posso fartelo sapere tra stasera (improbabile) e domani.
per quanto riguarda la possibilitá di visionarlo é il grosso grande problema di questa tv.....io come paragone prima di trovarlo in un negozio un po distante dalla mia zona avevo preso come riferimento il la serie precedente 32wl56p che é in dotazione principalmente alla catena dei centri comm. Eldo....qualche negozio Unieuro anche dovrebbe averlo. gia da li mi ero convinto della bonta di questo prodotto toshiba in quanto il 56p figurava alla grande in mezzo a tutti gli altri plasma/lcd collegati in cascata con normale antenna RF.....poi trovai il negozio che aveva in esposizione il 58p.....e li é nato "l'amore" definitivo. :D
Per la zona di milano nn saprei proprio dirti....ma se vuoi "rischiare" a prenderlo on-line almeno hai come riferimento le numerose impressioni positive e consigli di questo tread ;)
Dell'altezza riportata nel manuale ti puoi fidare. Il 37" e' effettivamente 67cm con supporto. In 59,5cm ci stara' molto stretto.Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
In zona BG e provincia lo si trova da Trony e Euronics. Ma ne portano veramente pochi e li vendono subito.
Se non lo anno venduto e non ti scandalizzi li hanno sia all'Iper di Busnago che Orio :eek: (dove hanno anche i Phil 9830)
Allora oggi vedo di fare un giro alla trony e all'euronics con il centimetro alla mano!.
Grazie di tutto.
Vi farò sapere.
ciao
attendiamo notizie ;-)
ragazzi mi sono ricordato che volevo chiedervi che ho notato da quando ho collegato la ps2 in component che la tv spesso nn commuta automaticamente gli ingressi quando attivo le sorgenti.
io ho i seguenti collegamenti:
av 1 - decoder dtt
av 2 - ps2 con cavo rgb che nn é collegato pero alla ps2 (lo collego solo quando mi va staccando il cavo component dalla ps2)
av 3 - lettore dvd lg
av 4 (component) - ps2 collegata con cavo component
av 5 - libera
hdmi 1 - lettore dvd samsung hd950
hdmi 2 - libera
pc (vga) - libera
a) solo quando accendo il dtt la tv commuta automaticamente su av 1.
b ) quando attivo il samsung su hdm1 devo agire col telecomando per andare sul canale hdmi in quanto nn commuta automaticamente
c) quando accendo la ps2 collegata in component stessa cosa del punto b ossia la tv nn commuta su av4
d) quando accendo il lettore lg collegato su av3 stessa cosa del punto b e c
ma é normale ? ossia la commutazione automatica avviene solo sulle scart rgb (av1 e av2) ?
Allora, ne trony ne euronics! Avevano tutti modelli diversi e quasi nessun toshiba.
Adesso vi chiedo un parere diverso.
Ho visto il Bravia e, anche se a me sony non sta molto "simpatica" è uno dei pochissimi 32" con un'altezza adatta a me. Non ho trovato tread su questo modello, che è il KDLV32A11, voi l'avevate mai considerato?
Grazie
il 32 misura in altezza, con supporto base, cm.59,50.
nel manuale in italiano, allegato al monitor, si parla di 60 cm.
a me l' altezza del 32 compresa la base mi viene poco oltre i 60 cm
l'ho misurato nuovamente è 60 cm., come da manuale.
angelo scusa ma tu il problema della bassa frequenza descirtto qui lo hai riscontrato e cmq a tutti qui dentro ?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=115
ti chiedo questo anche xche ricordo che il problemino del leggerissimo ronzio dientro la tv quando la luminosita è minore di 100 (es: immagine predefinita 2) nn lo avevi riscontrato!
si effettivamente questo problema io non l'avevo riscontrato, ma ieri sera ho visto un DVD con la cuffia, con volume abbastanza alto, ed ho riscontrato anch'io questo ronzio, ma non è effettivamente troppo fastidioso, e comunque io uso l'immagine predefinita 3, con livello luminosità a 35.