Visualizzazione Stampabile
-
BHO! non sono molto aggiornato riguardo l'affidabilità FIAT, però molti miei amici e mia madri hanno avuto molti problemi con i modelli precedenti.
Mia moglie un giorno parlando della FIAT in america mi ha detto che il nome è associato con il detto " Fix It Again Tony "......mi domando perché...:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster
" Fix It Again Tommy "
.. il la sapevo così ... :D
Mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da acris
Ho iniziato questa discussione che è figlia di un altro paio di molti mesi fa su questa stessa sezione del forum. Prendetevi la briga di andare a cercare.
Già sapevo che nonostante il risultato molto positivo, soprattutto guardando al 45% di export, i "soliti" con i paraocchi avrebbero avuto da ridire...
Per quanto alla tua classifica, ti avevo risposto già prima, oppure semplicemente non ho capito a cosa ti riferisci. In ogni caso ti ribadisco il concetto. La nuova Opel Corsa che condivide con la Punto il pianale è gia arrivata seconda perchè in ritardo rispetto alla rivale torinese. I nuovi acquirenti, almeno quelli più attenti, sanno per certo che dopo qualche mese di produzione le vetture gia presentano numerose migliorie e quindi troveranno nella Punto una vettura meglio messa a punto, scusandomi del gioco di parole... ma la partita si gioca anche su questo.
Ciao
Rino
-
Per ora mi son segnato sul block notes i detrattori del SUPER GIOIELLO FIAT!!!!
Appena ne diverrò orgoglioso possessore, scatterà in me la classica scintilla integralista (quà sul forum sapete di cosa sono capace in questo senso:read:).
Quindi, come nei classici thriller americani, passerò in rassegna punto per punto le Varie stupidaggini e luoghi comuni da Voi scritti qua dentro, dopodichè verrò sotto casa vostra, e farò provare ai Vostri RENI (:D) il PESO di questa nuova straordiaria vettura, figlia del nuovo corso FIAT!!
(" Fight It Again Tony "......"COMBATTI PER LEI ANCORA TOMMY"( O meglio, in questo caso, SASa'! :sborone:...)
:boxe:
walk on
sasadf
p.s.:in attesa spasmodica di motore 1.6 mj 120cv, e curioso di vedere lo sviluppo quasi defintivo della nuova Stilo, che sembra proprio una PUnto ancora + grande e rifinita ed elegante....:O (ed ovviamente dei quattrini necessari a accattarsela!!:cry: questo lo ammetto: costa un boato!!!)
-
giusto per curiosità
top ten delle autovetture in UK stilata dalla famosissima trasmissione della BBC Top Gear:
1: Honda S2000
2: Lexus IS200/300
3: Lexus RX300
4: Skoda Superb
5: Skoda Octavia
6: Honda Jazz
7: Honda Accord
8: Subaru Legacy
9: Skoda Fabia
10: Subaru Forester
come potete leggere le giapponesi vanno per la maggiore!
invece qua le ultime 10 della lista (sempre 2005):
150: Citroën Xsara
151: Peugeot 206
152: Renault Mégane (Nov '02 on)
153: Rover 25
154: Fiat Stilo
155: Mercedes M-Class
156: Renault Laguna
157: Renault Espace
158: Peugeot 307
159: Peugeot 807
leggo anche una Classe M!
e leggo soprattutto molte auto francesi!
invece le 10 peggiori del 2004:
133: Fiat Stilo - 73.7
134: Renault Megane - 73.6
135: Citroen Xsara - 73.5
136: Peugeot 206 - 73.5
137: Citroen Saxo - 73.4
138: Fiat Bravo - 70.7
139: Renault Espace - 70.6
140: Renault Laguna - 70.3
141: Peugeot 307 - 69.8
142: Mercedes M-Class - 69.8
mi pare che siano le solite note:D
qua invece le 10 migliori del 2004:
1: Honda S2000 - 94.0
2: Jaguar XJ series - 93.6
3: Lexus IS 200 - 93.1
4: Honda Jazz - 92.2
5: Skoda Octavia - 91.7
6: Toyota Yaris - 90.6
7: Toyota RAV4 (New) - 90.4
8: Mazda 6 - 90.2
9: Skoda Fabia - 90.1
10: Honda CR-V - 88.9
anche in questa lista molte delle solite note!
c'è da dire che le giapponesi la fanno quasi sempre da padroni!
di BMW e di Mercedes che una volta erano le regine della qualità neanche l'ombra!
Che non sia più così vera questa cosa?
La Punto nuova mi piace, mi pare una macchina molto ben ingegnerizzata e anche un buon esercizio di stile!
Però se devo dire la verità qua nei dintorni sto vedendo molte più Croma!
Vale lo stesso ragionamento fatto per la Punto, gran bel design, macchina con molto stile, magari particolare ma stilosissima!
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Quando cambi - dopo aver fatto diciamo 100 km nell'arco della giornata - senti uno strano rumore? Se non lo senti credo tu possa stare tranquillo.
Credo. :D
La mia è dell'Aprile del 2005 - se per caso ti servisse saperlo. Ciao!
Grazie per l'informazioni incrocio le dita! :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
le 10 migliori del 2004:
1: Honda S2000 - 94.0
2: Jaguar XJ series - 93.6
3: Lexus IS 200 - 93.1
Bella questa trasmissione! :D :D
Avresti il link per caso?
Grazie,
ciao.
-
La Toyota sarà affidabile e indistruttibile però il design può sicuramente migliorare
http://www.yaris.toyota.it/assets/ga...al_15_1024.jpg
La Punto come aspetto mi sembra decisamente migliore:
http://www.autoblog.it/uploads/fiat_..._interni_2.jpg
:)
-
pienamente d'accordo, mi ero fatto la bocca sulla Mercedes Classe A, poi la Signora ha voluto la Rav e io mi sono adeguato, La Rav è molto spartana, ma ora ti dico che preferisco i giapponesi che non si rompono alla Classe A tipo quella del mio amico che è rimasto a piedi 2 volte per colpa della spia della riserva tarata male:-(
Inoltre il servosterzo della mia Rav mi stupisce ogni giorno di più, è di una precisione e di una usabilità allucinante!
anche una amica che ha una BMW Serie3 SW è rimasta basita!
ciao
igor
-
Gianluca, se io ne dovessi plefelile una tla le due, come intelni....
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Gianluca, se io ne dovessi plefelile una tla le due, come intelni....
A vedere da come scrivi a mio avviso a stai aspettando un auto cinese!:D :D :D
-
Igor
anch'io sono indeciso devo comprare un'utilitaria (diesel con 90Cv) e sono indeciso fra Punto e Yaris... La Punto è più carina, ma ho una tremenda paura sulla sua affidabilità, sul sito ufficiale ci sono già tantissime lamentele e la cosa mi spaventa!
Yaris come affidabilità dà più garanzie benchè adotti alcune soluzioni che su un auto economica mi lasciano un po' perplesso (Tutta la gestione elettronica dell'apertura delle portiere e lo start del motore, un po' mi spaventa su un auto così economica).
Inoltre entrambi i modelli si avvicinano molto ai prezzi di una Corolla che viene venduta con 5 anni di granzia full optional. Quindi sto vacillando nell'indecisione aspettando una folgorazione...:)
-
@ GianlucaG
Per favore, ridimensiona la prima immagine a 800 o inserisci un thumbnail.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Igor
anch'io sono indeciso devo comprare un'utilitaria (diesel con 90Cv) e sono indeciso fra Punto e Yaris... La Punto è più carina, ma ho una tremenda paura sulla sua affidabilità, sul sito ufficiale ci sono già tantissime lamentele e la cosa mi spaventa!
Yaris come affidabilità dà più garanzie benchè adotti alcune soluzioni che su un auto economica mi lasciano un po' perplesso (Tutta la gestione elettronica dell'apertura delle portiere e lo start del motore, un po' mi spaventa su un auto così economica).
Inoltre entrambi i modelli si avvicinano molto ai prezzi di una Corolla che viene venduta con 5 anni di granzia full optional. Quindi sto vacillando nell'indecisione aspettando una folgorazione...:)
La Punto è semplicemente di un'altro pianeta gia a partire dal design!
Se prendessimo come esempio questo stesso forum, non si giustificherebbe la performance di auto più venduta.
Ciao
Rino
-
io preferisco la Yaris... sicuro se devo scegliere affidabilita' a design scelgo affidabilita', e poi la nuova yaris non è affatto brutta... (come lo è diventata la micra...)